A spasso col CANE (4)

La domanda globale di petrolio è stata stimolata dal forte consumo di carburante per le strade
A cura di Rystad Energy - 17 aprile 2021

Global Oil Demand Boosted By Strong Road Fuel Consumption | OilPrice.com

"Domanda mondiale di petrolio:

Le nostre ultime previsioni prevedono un aumento del 6% anno su anno della domanda di petrolio nel 2021, salendo a una media di 95,4 milioni di barili al giorno (bpd) da 89,6 milioni di bpd nel 2020. Le nostre stime mostrano che la domanda totale di petrolio nel 2022 continuerà in aumento, raggiungendo circa 99,4 milioni di bpd.

La domanda di aprile 2021 dovrebbe attestarsi a 93,0 milioni di barili al giorno, salendo a 94,0 milioni di barili al giorno a maggio e 95,8 milioni di barili al giorno a giugno. Più avanti, la domanda totale di petrolio nel terzo trimestre dovrebbe raggiungere una media di 96,8 milioni di barili al giorno prima di salire a 98,3 milioni di barili al giorno nel quarto trimestre."
 
Titolo morente....quando si sveglierà?
 
Perchè Shell...BP...sono positivi? Non scriviamo banalità con poco senso...
Invece i tuoi interventi sono sensati? Mi riferivo al fatto che nonostante siamo praticamente a 25000 e il brent stabilmente sopra i 60$ da ormai 2 mesi....l'azione stenta a quotare la parte bassa dei 10€ :eek:
Non il fatti che oggi sia leggermente negativa....
 
Invece i tuoi interventi sono sensati? Mi riferivo al fatto che nonostante siamo praticamente a 25000 e il brent stabilmente sopra i 60$ da ormai 2 mesi....l'azione stenta a quotare la parte bassa dei 10€ :eek:
Non il fatti che oggi sia leggermente negativa....

No, certo...scrivi pure tu, io sono qui solo per far passare il tempo. Investo tirando i dadi e scrivo di investimenti consultando le frattaglie degli animali morti.
 
No, certo...scrivi pure tu, io sono qui solo per far passare il tempo. Investo tirando i dadi e scrivo di investimenti consultando le frattaglie degli animali morti.

Non ti curar di lor, ma guarda e passa !
 
No, certo...scrivi pure tu, io sono qui solo per far passare il tempo. Investo tirando i dadi e scrivo di investimenti consultando le frattaglie degli animali morti.
Con la monetina a statistica dovresti avere più probabilità dei dadi ;)
 
UNDICITICK ma dove sei..??

spero tutto bene.. :yes: OK!
 
Petrolio Greggio
64,03 +0,60 +0,95%
Petrolio Brent
67,74 +0,69 +1,03%
 
Ultima modifica:
visto la mal parata su isp (entrato a 2.2810 con la fregola e non rispettando il grafico) mi son messo a 10.158 su eni

ma difficile arrivi li:rolleyes:

pero'..oddio lo spazio c'e'

e a 16.835 su generali


mi faranno il pelo e il contropelo
 
Indietro