A spasso col CANE (4) - Pagina 197
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4406 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele25:17 Visualizza Messaggio
    Beh, in un mese ha fatto +2€ e poi è restata in range ~1€ per 3 mesi, poi in un mese ha fatto altri 2€ e adesso è in range ~1€ da 3 mesi.
    Diciamo che le premesse ci sono tutte per farsi un altro +2€ nel prossimo mese visto che siamo tornati tutti in zona bianca.
    Il benzinaio ENI vicino casa finisce sempre o benzina o diesel durante il fine settimana. L'Italia è tornata a muoversi.
    Bà sdarà che in portafoglio un'altra cosa tutta dall'altra parte che i 3 euro gli ha fatti in un amen..ma per essere onesto ne ho pure un altro che bè stendiamo un velo pietoso (Saipem)..diciamo che Eni sta nel mezzo perfetta per un ritratto senza muoversi più di tanto...prima o poi si muoverà...

L'avatar di Undici tick
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2766 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ce la fara' a fare il ventone in giu' che e',mi sembra, il minimo di ieri ?
    forse che si forse che no

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    6050 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Undici tick Visualizza Messaggio
    ce la fara' a fare il ventone in giu' che e',mi sembra, il minimo di ieri ?
    forse che si forse che no
    forse che si'..

io senza saper ne' leggere ne' scrivere mi sono posizionato sui 312 ..

immagina se avessi saputo sia leggere che scrivere..

L'avatar di lupo della steppa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ENI e le altre Big Oil hanno corso molto meno del petrolio, i motivi di questo spread e perché potrebbe essere il momento di inserirle in portafoglio
    09/06/2021 13:26 di Tommaso Cappuccio

ENI e le altre Big Oil hanno corso molto meno del petrolio, i motivi di questo spread e perche potrebbe essere il momento di inserirle in portafoglio - FinanzaOnline

L'avatar di Undici tick
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2766 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da silmamb Visualizza Messaggio
    forse che si'..

io senza saper ne' leggere ne' scrivere mi sono posizionato sui 312 ..

immagina se avessi saputo sia leggere che scrivere..
    se noti ha fatto il quindicino,,non se l'e' sentita

fatto il colpaccio su isp..meno male
    ero un po' a dieta..magari torna al minimo
    se cede wally...il dax e' sulla buona strada

se poi il MIB fa almeno il duecentone potrebbe sia eni che isp

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7238 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    insomma dopo mesi ci riduciamo a vedere che dicono domani su inflazione e altri dati

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    7057 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ragazzi ho bisogno che mi teniate Saipem sopra 2.134 ed ENI sopra 8.84 fino al 17/06: mi rimborsano un certificato che ho con PMC 92.7 (mi ha giá pagato il 9.6% si cedola a Marzo) se i due compari restano sopra gli strike. Per ENI è chiaramente fatta, Saipem oggi ha chiuso appena sotto i 2.20, nulla è ancora certo. In questi giorni il certificato balla attorno ai 98. Per favore tifate (e comprate, se potete).
    Un saluto a tutto e... vaccinatevi!

L'avatar di Elonmusk73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    7080916
    buongiorno io tifo per te hitman anche perchè ho qualche saipem a 2,10, sempre dentro con le mie 4k in eni, preso dividendo, buon gain ma abbiamo un muro a 10,55/60... ci sono i cannoni che impediscono di saltarlo... mi sto innervosendo... speravo in 11 basso con brent a 72 , fatti alcuni giri su ucg ho cavalcato onda preso 70 centesimi su tre operazioni, ora sono fuori. buona giornata

L'avatar di Elonmusk73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    7080916
    già vaccinato la seconda dose di pfizer il 10 luglio, non vedo l'ora di avere green pass.....

Accedi