UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA NELL'ERA ORCEL vol .64 - Pagina 49
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6049 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    intanto per dare un segnale potrebbe acquistare un ml di pezzi...a questi prezzi è un'occasione diceva qualcuno
    Mustier ne aveva comprate tante e sta in loss pesantissimo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    se Mustier è in loss la colpa è solamente sua, se imparava a gestirli gli npl invece di regalarli....e neanche l'oro (fineco) si regala, ma sono discorsi vecchi ed inutili oramai, io voglio dargli fiducia a Orcel, in questi giorni ho praticamente raddoppiato la posizione....

L'avatar di x_Maurizio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1658 Post(s)
    Potenza rep
    0

sto simulando sul future dello SP500 sul 5min un'operatività ossessiva solo lunga, fatta di operazioni long su breakout di resistenze e sui supporti iniziando dalle 12, con riferimento la barra delle 11,50

Ed ho iniziato.
    Tiene il supporto, compra.
    Scende sul supporto, compra.
    Buca la resistenza, compra... proprio a tappeto.

Ho inanellato 8 acquisti, con PMC 4176,94
    Chiuso tutto a 181 perchè mi è scattato uno SL sulla 9a operazione anche se in effetti il mio target era comunque 182 per una figura Cup-Handle
    Adesso 182,30

Con 100 CFD = pt 4,062 *8 *100 = 3250 USD
    Dalle 12,20 alle 14,40

È proprio vero eh, vanno solo in una direzione. UP
    Ultima modifica di x_Maurizio; 16-04-21 alle 15:17

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9876 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tenente colombo Visualizza Messaggio
    "credere che l'impossibile sia possibile "
    ahia
    arriva MPS
    o gli Ufo, o un governo in Italia che riduce il debito

L'avatar di x_Maurizio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1658 Post(s)
    Potenza rep
    0

Citazione Originariamente Scritto da x_Maurizio Visualizza Messaggio
    sto simulando sul future dello SP500 sul 5min un'operatività ossessiva solo lunga, fatta di operazioni long su breakout di resistenze e sui supporti iniziando dalle 12, con riferimento la barra delle 11,50

Ed ho iniziato.

Chiuso tutto a 181 perchè mi è scattato uno SL sulla 9a operazione anche se in effetti il mio target era comunque 182 per una figura Cup-Handle
    Adesso 182,30

Dalle 12,20 alle 14,40

Anteprime Allegate Anteprime Allegate UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA NELL'ERA ORCEL vol .64-unbenannt.png  

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9876 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tonno super Visualizza Messaggio
    si... può essere vero.... ma fineco non è una vera banca che fa tutte le operazioni e tipologie varie tradizionali.....

fanno fatica a tenere i clienti con oltre 100.000 euro...... gli chiudono il conto!!!! roba da pazzi!!!!! quando si dovesse tornare a condizioni finanziarie normali..... non ci torna più nessuno.....
    non lo so. in fineco ci si va per trading o per farsi gestire gli investimenti. il conto lo chiudono solo a chi non ha nulla di amministrato. tutto sommato è comprensibile, se ci devono smenare. del resto alternative per chi è "statico" ce ne sono.

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8743 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da x_Maurizio Visualizza Messaggio

Ed ho iniziato.

Adesso 182,30

Dalle 12,20 alle 14,40

Semplicemente è così che dovrebbe essere in un'economia con le relative pause ma nel sottostante di crescita secolare stile USA appunto. Diversamente è solo un mercatino per fare qualche spicciolo o per rovinarsi, niente a che vedere con quanto dovrebbe essere.

L'avatar di x_Maurizio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1658 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Magiotto Visualizza Messaggio
    Semplicemente è così che dovrebbe essere in un'economia con le relative pause ma nel sottostante di crescita secolare stile USA appunto. Diversamente è solo un mercatino per fare qualche spicciolo o per rovinarsi, niente a che vedere con quanto dovrebbe essere.

Lassamo perde va!

Magiotto di che c. parli? Questo è il grafo dello SP500 aggiustato per M2 , è sotto i livelli del 2000!
    (M2 la quantità di monteta creata incluso il bilancio della FED)

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    9597 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Prudens Visualizza Messaggio
    non lo so. in fineco ci si va per trading o per farsi gestire gli investimenti. il conto lo chiudono solo a chi non ha nulla di amministrato. tutto sommato è comprensibile, se ci devono smenare. del resto alternative per chi è "statico" ce ne sono.
    Il problema è che dall'estero aprivano conti in cui parcheggiavano liquidità a fini di arbitraggio.
    Fineco ha sbagliato comunicazione. Non dovevano dire ti revoco il conto, ma ti applico l' 1% a semestre di ELF (che per i profani è excess liquidity fee)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5513 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    tutto un po' fiacco, del resto è venerdì
    Nasdaq rosso ed SP sullo 0

Accedi