AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....11

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
Eccoci e come ho preannunciato, la bionda vÃ* un pò in panchina, sperando che il cambio non destabilizza il mk...
A me questa vichinga color mogano e con tanto di volatile... :eek::Dmi ha fatto molto effetto.. :yes:
Spero di aver incontrato anche i vostri gusti... ECCOLA...

Screenshot_20210409_130318.jpg


Mi ero dimenticato di aggiungere la biblioteca dei neanderthal.... :rolleyes::D
Pitture Rupestri dei Neanderthal - Fogli Google

L'ultima caverna abitata.... AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....10
 
Ultima modifica:
Con l'uccello in spalla e la spada in mano..un pò inquietante:p
bel faccino però OK!
 
bene bene. un saluto a tutti e compimenti per il nuovo capitolo della saga.
dopo di gli ultimi grafici non vorrei sfigurare :D ma riprendo il discorso sul fut mib intrapreso lo scorso capitolo
qui.



vediamo se la correzione è finita e in quel caso obiettivo prima il lato alto del canaletto, poi per la (iii) fucsia io mi aspetterei un 25500 circa.
mi affido alla vichinga per il resto

ufc4v
 
Eccoci e come ho preannunciato, la bionda vÃ* un pò in panchina, sperando che il cambio non destabilizza il mk...
A me questa vichinga color mogano e con tanto di volatile... :eek::Dmi ha fatto molto effetto.. :yes:
Spero di aver incontrato anche i vostri gusti... ECCOLA...

Vedi l'allegato 2760428


Mi ero dimenticato di aggiungere la biblioteca dei neanderthal.... :rolleyes::D
Pitture Rupestri dei Neanderthal - Fogli Google


Ciao Guerr e tutti
Bella fichinga
Per il prossimo thread si potrebbe inserire, se Ti va, anche il link del thread chiuso
Per le Tue valutazioni
Grazie e buon week end

fan:cool:
 
Ciao Guerr e tutti
Bella fichinga
Per il prossimo thread si potrebbe inserire, se Ti va, anche il link del thread chiuso
Per le Tue valutazioni
Grazie e buon week end

fan:cool:

Hai ragione Fan, lo aggiungo adesso.. Mi ero dimenticato pure delle pitture..:specchio: Si parlava di cavalline e mi sono distratto un pochino..:rolleyes::D:D:D
 
Eccoci e come ho preannunciato, la bionda vÃ* un pò in panchina, sperando che il cambio non destabilizza il mk...
A me questa vichinga color mogano e con tanto di volatile... :eek::Dmi ha fatto molto effetto.. :yes:
Spero di aver incontrato anche i vostri gusti... ECCOLA...

secondo me BENE
 
Uuuuh bella la nuova casa, buona domenica a tutti!
 
Buon :) giorno, girls e ragazzacci
 
Eccoci e come ho preannunciato, la bionda vÃ* un pò in panchina, sperando che il cambio non destabilizza il mk...
A me questa vichinga color mogano e con tanto di volatile... :eek::Dmi ha fatto molto effetto.. :yes:
Spero di aver incontrato anche i vostri gusti... ECCOLA...

Vedi l'allegato 2760428


Mi ero dimenticato di aggiungere la biblioteca dei neanderthal.... :rolleyes::D
Pitture Rupestri dei Neanderthal - Fogli Google

L'ultima caverna abitata.... AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....10

Buona OK! Interessante il mogano, forse un pochetto magrolina per quel che s'intuisce sotto la cotta di maglia, ma vabbè
 
Buona OK! Interessante il mogano, forse un pochetto magrolina per quel che s'intuisce sotto la cotta di maglia, ma vabbè
Ciao Diago e a tutti.. :)
Si, potevo fare meglio, buona ma non eccezionale ...:rolleyes:Il casting è sempre aperto, solo che cercare solo sulle vichinghe, limita molto, ma qualcosa ho già trovato... :yes::D:D:)

Ps. E poi la bionda è solo in pausa... Mica l'ho venduta:no::D
 
Buongiorno a tutti!
La nuova fichinga ha un gufo sulla spalla? Se fosse stato un Falchetto..:D ahah

Stamattina Beghelli sembra abbia voglia di ripartire, con un massimo toccato a 0,41
 
Indietro