Scalping Indici, azioni , obbligazioni

valean

Nuovo Utente
Registrato
31/5/03
Messaggi
12.298
Punti reazioni
169
Apro nuovo 3d , perchè hanno chiuso l'ultimo , gradirei dai moderatori ove fosse possibile e gentilmente una motivazione ad un eventuale modifica o chiusura .

Fatto il punto

previsioni di apertura sono favorevoli ,dopo lateralità del nostro indice sembra si parti bene long questa mattina , aspetterei un leggero ritraccio x entrare long
 
infatti...........mi sono perso STM e tech.....
 
...qualunque sia il titolo del 3d,con te sarà sempre un grande aiuto Vale..;)..

..comunque ottima prosecuzione..;)..

..
 
Buongiorno Valean, ben riletta! :-)
P.s. mi raccomando, gradirei l'apertura inziale e se credi come potrebbe evolvere la giornata.
Grazie.
 
...qualunque sia il titolo del 3d,con te sarà sempre un grande aiuto Vale..;)..

..comunque ottima prosecuzione..;)..

..

è arrivata la primavera ,,, ciao ben ritrovato ,, sai che sei sempre nel mio cuore (mi sbilancio :eek:,,,,,scherzo cmq mi fa molto piacere risentirti) e poi tu non scherzi ad aiuto e capacità
 
provo short su stm a .78
 
vediamo se chiude gap.........
 
è arrivata la primavera ,,, ciao ben ritrovato ,, sai che sei sempre nel mio cuore (mi sbilancio :eek:,,,,,scherzo cmq mi fa molto piacere risentirti) e poi tu non scherzi ad aiuto e capacità

.. grazie Vale, sai che è reciproco.. ;)..

.. hai visto l'up del price oil(e quindi dei vari Eni etc etc) per via dell'incaglio a Suez.. incidente abbastanza assurdo ai tempi d'oggi.. ma con ripercussioni speculative pazzesche, non solo in ambito oil...
 
.. grazie Vale, sai che è reciproco.. ;)..

.. hai visto l'up del price oil(e quindi dei vari Eni etc etc) per via dell'incaglio a Suez.. incidente abbastanza assurdo ai tempi d'oggi.. ma con ripercussioni speculative pazzesche, non solo in ambito oil...

Effettivamente.. con la pressione al rialzo gia in atto da un po' su tutte le materie prime questo incidente e' benzina ful fuoco.
 
Effettivamente.. con la pressione al rialzo gia in atto da un po' su tutte le materie prime questo incidente e' benzina ful fuoco.

.. assolutamente, su molte materie prime.. senza contare le ripercussioni assicurative e sull'incidente e sulle navi ferme ad aspettare e a quelle che hanno deciso di fare il giro lungo..
 
.. grazie Vale, sai che è reciproco.. ;)..

.. hai visto l'up del price oil(e quindi dei vari Eni etc etc) per via dell'incaglio a Suez.. incidente abbastanza assurdo ai tempi d'oggi.. ma con ripercussioni speculative pazzesche, non solo in ambito oil...

ho sentito e visto la news ....sembra assurdo ....a volte nella mia mente controversa penso che sia tutto voluto o studiato, non ho seguito i titoli
 
atro short .08 ....mi sono assentata e adesso mi ritrovo sotto ...e bene
 
ho sentito e visto la news ....sembra assurdo ....a volte nella mia mente controversa penso che sia tutto voluto o studiato, non ho seguito i titoli

Anche io pensato la stessa cosa. Settimana scorsa avevo letto vari report su tutta la logistica sottosopra (container nel posto sbagliato etc) a causa dei lockdown covid, adesso che lentamente si stava normalizzando ... Taaac. un bel bestione di traverso sul canale.... Mah.
 
ho sentito e visto la news ....sembra assurdo ....a volte nella mia mente controversa penso che sia tutto voluto o studiato, non ho seguito i titoli

.. a pensar male..,certo che ci voleva proprio quel bestione grande e grosso, e a mia memoria non ricordo incagli del genere nello stretto di Suez..
 
stavo aspettando i .38 x nuovo short
 
speriamo ritorni verso i 32 allora...31.96/95
 
ormai è tardi dovrei andare multiday
 
Indietro