FAURECIA - Brilla un nuovo astro dalle polveri di stellantis

Diverse sono le richieste su FAURECIA. Meglio raccogliere tutti qui
 
Sera a tutti, anche io lunedì sarò azionista di Faurecia . Non ancora i titoli in ptf e nemmeno il prezzo di carico. Sono sicuro di tenere lo stesso almeno sino a 52 - 54 € di valutazione...
 
non capisco fineco che nei movimenti mi ha tolto un importo come tassazione delle faurecia senza darmi la cedola??
 
non capisco fineco che nei movimenti mi ha tolto un importo come tassazione delle faurecia senza darmi la cedola??

Ha tassato solo l'assegnazione delle azioni. Adesso aspettiamo € 0,096677 ad azione e come sempre - il 26% del nostro socio occulto :)
 
non riesco a capire lo spread di 1,70 euro tra le faurecia quotate a parigi e quelle a milano...
 
Ma il numero di azioni faurecia non si otteneva: quantità di azioni stellantis : 58 ?
 
DV

piu che altro qualcuno di voi quando stacca il dividendo da 1€ se non erro
nn lo trovo da nessuna parte
sul sito si vedono sono quelli degli anni passati

un aiutino x noi azionisti freschi freschi :yes:
 
non riesco a capire lo spread di 1,70 euro tra le faurecia quotate a parigi e quelle a milano...

difatti
chiusura a MI 46€ -8%
chiusura a PARIGI - 2.79 A 47,75

ma le nostre/vostre dove sono quotate sul ptf a milano o parigi? dovrebbe essere inserito il mercato
 
difatti
chiusura a MI 46€ -8%
chiusura a PARIGI - 2.79 A 47,75

ma le nostre/vostre dove sono quotate sul ptf a milano o parigi? dovrebbe essere inserito il mercato

A me le indicano sul global equity market e quindi il prezzo da controllare è quello di milano a 46€ con il -8%. Anche io non capisco però come mai ci siano due prezzi così diversi.
 
scusate ma un mio amico sostiene che tutto quello che riguarda i benefici.... avendo stellantis ossia tra l'altro le azioni faurecia spettano a chi possedeva stellantis se non ricordo male nel mese di gennaio e poi le ha vendute dopo il 15 gennaio
 
scusate ma un mio amico sostiene che tutto quello che riguarda i benefici.... avendo stellantis ossia tra l'altro le azioni faurecia spettano a chi possedeva stellantis se non ricordo male nel mese di gennaio e poi le ha vendute dopo il 15 gennaio

Spettano a chi le aveva lunedì 15 marzo all’apertura OK!
 
piu che altro qualcuno di voi quando stacca il dividendo da 1€ se non erro
nn lo trovo da nessuna parte
sul sito si vedono sono quelli degli anni passati

un aiutino x noi azionisti freschi freschi :yes:

L'assemblea degli azionisti è prevista per fine maggio.
Credo che prima non decideranno niente.


Non capisco una cosa: hanno ridotto il valore di stellantis di circa 52€ per ogni azione di Faurecia distribuita.
Domani mi preleveranno un altro 26% del valore di Faurecia dal saldo in conto? :confused:
 
Ciao a tutti, avrei una domanda: mi ritrovo con vari azioni Faurecia più una parte decimale nello specifico 0,96.

Non sono molto pratico: c'è modo, volendo, di negoziare quello 0,96 oppure mi rimarranno per sempre in portafoglio? Nel caso seppur non sia una azione intera darà comunque origine al dividendo vero?
Grazie.
 
Ciao a tutti, avrei una domanda: mi ritrovo con vari azioni Faurecia più una parte decimale nello specifico 0,96.

Non sono molto pratico: c'è modo, volendo, di negoziare quello 0,96 oppure mi rimarranno per sempre in portafoglio? Nel caso seppur non sia una azione intera darà comunque origine al dividendo vero?
Grazie.
Non verrà distribuita la parte frazionale.
Questa verrà venduta e verrà assegnata la relativa quota netta in contanti.
 
le azioni si potranno anche vendere nella borsa di Milano?
grazie
 
Indietro