UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA di ORCEL vol .63
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Fase II del reflation trade: ecco perchè rame & co possono essere più performanti delle azioni nei prossimi mesi
Le commodity continueranno a brillare, giustificando un sovrappeso nel portafoglio a breve e medio termine come afferma Peter van der Welle, Strategist del team Multi Asset di Robeco che individua …
Mercati europei ripartono al rialzo. Enel ed Eni in una fase delicata dal punto di vista grafico
Piazza Affari e le Borse europee scambiano nell?ultima seduta della settimana in territorio positivo, dopo che ieri Wall Street è riuscita a rialzare la testa e scacciare via i ribassi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA di ORCEL vol .63

Da qui traders della RAGAZZA

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho aperto perché idea di Magiotto non si era concretizzata e non perché fossi contrario AMEN

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5424 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Buongiorno

oggi è venerdì e salvo miracoli si aspetta lunedì e poi chiss.
    Se 8,90 è il minimo allora valgono i TP detti ieri

L'avatar di billionare
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1843 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    buongiorno traders
    STIAMO IN ARENA POLITICA...non scrive nessuno qui sopra

come cambiano i tempi pochi anni fa il yhread di ucg veleggiava tra i primi 3..4 il lato adesso x trovarlo
    bisogn a ndare giu'....
    comunque che si dice su sta grande ciofecona che ci da' solo brutte notizie

sti 10 euro li faccimao almeno per prox giorni????
    ho letto che pietro-gros sconsigliava messina da fare altre fusioni con banche italiane
    sta bene cosi' isp...io invece penso come tanti di coi che bisogna crescere qui in italia BPM BPER..ED ALTRE
    PER ME SARA' OCCASIONE PER RILANCIO DELLA CIOFECONA

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    9424 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da billionare Visualizza Messaggio
    buongiorno traders
    STIAMO IN ARENA POLITICA...non scrive nessuno qui sopra

come cambiano i tempi pochi anni fa il yhread di ucg veleggiava tra i primi 3..4 il lato adesso x trovarlo
    bisogn a ndare giu'....
    comunque che si dice su sta grande ciofecona che ci da' solo brutte notizie

sti 10 euro li faccimao almeno per prox giorni????
    ho letto che pietro-gros sconsigliava messina da fare altre fusioni con banche italiane
    sta bene cosi' isp...io invece penso come tanti di coi che bisogna crescere qui in italia BPM BPER..ED ALTRE
    PER ME SARA' OCCASIONE PER RILANCIO DELLA CIOFECONA
    Ma ci dici quali sarebbero i driver di business per cui assorbendo BPER o BPM ci sarebbe un rilancio?

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Buongiorno

oggi è venerdì e salvo miracoli si aspetta lunedì e poi chiss.
    Se 8,90 è il minimo allora valgono i TP detti ieri
    Riesci a postare un grafico con il tuo conteggio elliottiano?grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Cmq la Popolbari ce la siamo tolta sposata con Mediocredito cui seguirà montedeifiaschi (speriamo!)

L'avatar di resilience
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    quanto ci mette ad accelerare in up...sono sedute di rosso e basta riprendesse i 9,50

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5424 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    Riesci a postare un grafico con il tuo conteggio elliottiano?grazie
    ti do i numeri perchè il grafico non mi sta in una schermata

1 (21/12/20-8/2/21) 7,3000 8,8650
    2 (19/2/21) 8,8650 8,0750
    3 (8/3/21) 8,0750 9,3750
    4 (11/3/21) 9,3750 8,9000

L'avatar di berpaniz
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4993 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Tutti sono convinti che Padoan & Co riuscirà ad ammalorare anche Unicredit dopo averlo fatto con MPS, io non sono così convinto, la politica italiana non ha il pieno controllo di Unicredit, lo dimostra la allora nomina di Mustier fatta non certo dalla politica italiana, ma dai nuovi investitori esteri che tra l'altro avevano sottoscritto l'ADC a prezzi più alti di quelli odierni.
    Credo che il piano di Padoan & Co di far diventare Unicredit la pattumiera del sistema bancario italiano non sia così scontato, adesso Padoan & Co sembra forte solo perché gli è riuscito di defenestrare Mustier per fortuna questa volta solo metaforicamente, ma gli azionisti se ne stanno zitti solo perché fra un mese ci sarà l'assemblea e li verrà eviscerato il tutto, per me covano sotto qualcosa.
    Dal punto di vista giuridico il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, è MPS che ha bisogno, e noi essendo una società per azioni, le decisioni le prendono gli azionisti e possiamo proporre le condizioni che vogliamo noi.
    Insomma a Padoan & Co forse stanno prendendo un abbaglio se pensano che Unicredit sia come MPS, hanno approfittato che Unicredit è una pubblic company e gli manca un azionariato forte di riferimento, ma da quì a farci ingoiare qualsiasi schifezza ce ne occorre.

Insomma potrebbe essere che la sorte volti a nostro vantaggio con l'acquisizione di MPS alle nostre condizioni, poi potremmo efficientare il tutto andando a chiudere massivamente i sportelli e licenziare i bancari ex MPS tenendoci i clienti, riducendo così i costi del combinato.

Accedi