STM e non solo Parte XI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Real_Eagles

Sorridi alla vita
Registrato
8/11/01
Messaggi
4.561
Punti reazioni
520
Si riparte da qui.......buon gain a tutti!

Se tiene il 29.36, potrebbe ripartire per il 30.85, se non tiene potrebbe fare da 29.01 a 28.80...... sperando gli basti
 
Si riparte da qui.......buon gain a tutti!

Se tiene il 29.36, potrebbe ripartire per il 30.85, se non tiene potrebbe fare da 29.01 a 28.80...... sperando gli basti

Su questo 4h (13-17) sempre 29,29, ma ora la media è flat, no trend, tenendo presente che siamo sempre sotto nuvola ribassista.
 
eccomi...non mi va la piattaforma di intesa... quando fa' così solitamente ci sono grosse escursioni sugli indici....occhio...
 
eccomi...non mi va la piattaforma di intesa... quando fa' così solitamente ci sono grosse escursioni sugli indici....occhio...

okkio alla retromarcia su qualche titolo che sembra appetibile...... ( saipem sul 2.5 completa spalla dx ribassista ).....( Leo potrebbe fare il 7.73 e spicci......ma poi deve scaricare....Diasorin domani escono i dati.......o vola ......... o va a 140........
 
Talmente strana da qualche giorno che non mi stupirebbe se andasse positiva.
 
Non avete notato Datalogic..oggi è volata, gli Usa hanno fatto uno Spike..scesi e adesso tornano su..motivi?? Non si capisce..Vale resisti
 
dati inflazione stabili o comunque secondo le attese.... per il Nasdaq un dato che tranquillizza.... così avevano detto infatti si torna verdi
 
rientrato a 29,54 long.....
 
però li fanno sudare tutti .........
 
Book isterico: forze avverse ad entrambi i sensi di marcia.
 
'sti americani del caz.. sembra che oggi la vogliano affossare
 
Oggi mi sembra la publicità del caffè Lavazza al contrario...:D :D
 
noooo....mi sono assentato 10 min ha fatto 29,84 e poi è scesa.....ma dai....dovevo rimettere un prezzo di chiusura....adesso vediamo quando chiudere queste a 29,55
 
Indietro