Autogrill vol.2
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Autogrill vol.2

Direi che possiamo ripartire da qui.

Il primo volume lo trovate qua: Autogrill

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da baukengi Visualizza Messaggio
    Venduto a 4.2 per non prendere parte ad ADC, me la ritrovo a 5.5.
    Ho chiuso con sgrillo
    Volevo farlo anche io, mi sono letteralmente morso le mani per non farlo e spero di non dovermene pentire amaramente già nei prossimi giorni. Ho un prezzo di carico oltre i 6, voglio vedere che cosa vogliono fare. Domani ci daranno info sull'aumento di capitale, sono curioso di sapere cosa si inventeranno. A mio modesto parere, potrebbe arrivare intorno ai 6, questo aumenterebbe l'appeal, se così lo vogliamo chiamare, dell'Adc.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    20665 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Autogrill: assemblea da''' delega a cda per aumento capitale 600 mln - Il Sole 24 ORE

Milano, 25 feb - L'assemblea straordinaria di Autogrill ha approvato la delega al consiglio di amministrazione per realizzare un aumento di capitale per un importo massimo di 600 milioni di euro. Lo comunica il gruppo in una nota, specificando che l'operazione di rafforzamento del capitale e' funzionale al perseguimento degli obiettivi strategici e in particolare al consolidamento della posizione di leadership internazionale del gruppo Autogrill. In tale prospettiva, continua la nota, il rafforzamento della struttura patrimoniale e' essenziale in quanto consentira' di disporre di maggiori risorse per far fronte agli investimenti futuri, per proseguire il percorso di crescita e innovazione del gruppo e per cogliere, con la massima tempestivita', le eventuali opportunita' offerte dal mercato. Allo stato si prevede che, qualora le condizioni dei mercati lo permettano, e subordinatamente alla pubblicazione di un prospetto informativo e al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorita' competenti, l'aumento di capitale possa essere completato entro il primo semestre 2021.

L'avatar di baukengi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    16003758
    ho venduto a 4.2 per non partecipare all'ADC da pmc 5...sento di aver fatto la mossa giusta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da baukengi Visualizza Messaggio
    ho venduto a 4.2 per non partecipare all'ADC da pmc 5...sento di aver fatto la mossa giusta
    Non ti devi rimproverare hai fatto la cosa giusta in un mercato normale.....se fosse rimasto il vecchio governo ora ci facevamo due risate su questo titolo.... innanzitutto si sa l ammontare dell' ADC ma io non trovo da nessuna parte la posizione debitoria della società...a chiacchiere è un ADC per fare acquisizioni ma può essere anche per tappare buchi....cmq la ricompri verso 3 post ADC....secondo me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anzi faccio una rettifica.....nel bilancio del 2019 ha fatto ricavi per circa 5 miliardi con debiti per quasi 3 miliardi...... quest'anno ha fatto ricavi per circa 2 miliardi.....cosa ci sarà da aspettarsi.......più 300 milioni di prestito sace....fatevi due conti su questo carrozzonr

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    20665 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da andrea976 Visualizza Messaggio
    Non ti devi rimproverare hai fatto la cosa giusta in un mercato normale.....se fosse rimasto il vecchio governo ora ci facevamo due risate su questo titolo.... innanzitutto si sa l ammontare dell' ADC ma io non trovo da nessuna parte la posizione debitoria della società...a chiacchiere è un ADC per fare acquisizioni ma può essere anche per tappare buchi....cmq la ricompri verso 3 post ADC....secondo me
    Mah!
    1) Che c’entra il governo?
    2) È il prezzo a dire se uno ha fatto la cosa giusta o meno.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    20665 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da andrea976 Visualizza Messaggio
    Anzi faccio una rettifica.....nel bilancio del 2019 ha fatto ricavi per circa 5 miliardi con debiti per quasi 3 miliardi...... quest'anno ha fatto ricavi per circa 2 miliardi.....cosa ci sarà da aspettarsi.......più 300 milioni di prestito sace....fatevi due conti su questo carrozzonr
    Sei short, per caso?
    Altrimenti non si capisce perché definirlo carrozzone, considerato che il risultato del 2020 è l’effetto di una pandemia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Sei short, per caso?
    Altrimenti non si capisce perché definirlo carrozzone, considerato che il risultato del 2020 è l’effetto di una pandemia.
    Non sono short.....cerco solo di essere realista,il cambio di governo ha portato questa onda di follia sulla borsa italiana rispetto anche al fatto che la Italia non ha fatto nessun passo avanti col covid....con questo passo salta di sicuro Pasqua......e vedremo poi per questa estate come siamo messi......se ci metti che io sono un assiduo viaggiatore non potrò prendere un aereo se introducono il passaporto vaccinale.....visto che se va di questo passo prima di settembre non mi vaccina nessuno....quando ripartono i consumi,i viaggi,e secondo te già aveva un debito imponente prima ora come può averlo,ultimo trimestre ha bruciato anche cassa....pensi che.primo trimestre.con tutto chiuso non abbia bruciato ancora cassa.....io cerco di analizzare i titoli prima di metterci i soldi....in caso entro solo verso fine adc.... c'è troppa euforia sul mercato....per esempio che Saipem dava conti di ***** si poteva immaginare....però tutti a comprare.....e l'hanno portata a 2,7 da 1,3 circa.....ti sembra normale

Accedi