AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....10

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
Da ottobre 2018 é iniziata la saga.. E questo è il volume della doppia cifra.. mai pensato una cosa del genere grazie a tutti:bow::bow:
Ecco la nostra amica...:p:D

Screenshot_20210222_183531.jpg

L'archivio...
Pitture Rupestri dei Neanderthal - Google Sheets
 
Ultima modifica:
Grazie a Te per il tuo prezioso contributo.
Io non tratto normalmente i titoli oggetto delle tue analisi ma ciò non toglie che non possa non apprezzare il Tuo lavoro.
 
Grazie a Te per il tuo prezioso contributo.
Io non tratto normalmente i titoli oggetto delle tue analisi ma ciò non toglie che non possa non apprezzare il Tuo lavoro.

È che titoli tratti??:confused:sei un patriota?? :D
Grazie comunqueOK!
 
ADES... daily..

Proviamo a partire con il botto.. Titolo che sta prendendo a testate proprio ora il muro sui 6,4...buoni volumi.. se lo butta giù, ci dovrebbero stare 3$ comodi di gain.. Area 9 primo approdo..
Vedim.. :)

Screenshot_20210222_183106.jpg
 
MARCUS... Daily..

Idem come l'altra, solo che qui avrebbe ancora più spazio up.. Proprio ora sta forzando il muro dei 19,3...se brekka, con decisione, obbiettivi sui top di marzo 2020..in area 32,5 circa..

Screenshot_20210222_185750.jpg
 
Buona serata a tutti.. :yes:OK!:bye:
 
Buonasera Guerr e grazie x i tuoi dipinti :bow:
...alla fin fine e con molta calma fondo pensione a target ...15 ;)
 
Un caro saluto a tutti i pittori e a Diago , Jeff ed Hello in particolare :)
 
Che bella la casa nuova, buona serata a tutti
 
Nasdaq che ha corretto in maniera evidente con un tesla a -8.5% ed apple -3%...mentre la vecchia e cara old economy ha retto l'urto.
Sembra che ci sia un pò di rotazione settoriale in usa ed anche qua in europa sta arrivando un pò di denaro
 
buongiorno a tutti
 
buongiorno a tutti

per me molto interessante STM che sta ancora chiudendo la correzione
da vedere.
txhfe
 
anche falck è arrivata in area interessante

txh-3
 
@salary, Falck a 5,8, è entrata nel rettangolino mi sà, vediamo se a 5,6/5,7 si ferma
 
@salary, Falck a 5,8, è entrata nel rettangolino mi sà, vediamo se a 5,6/5,7 si ferma

tutto il settore è debole, anche Alerion che seguivo sta rompendo la flag al ribasso, vediamo oggi come continuano ;)
Penso che, essendo uno dei settori più interessante dei prossimi anni, vale la pena provare a metterci qualcosa prima dei conti (che saranno tra non molto)...

C'è anche da dire che entrambe hanno i loro punti negativi: Falck ha sempre delle quote short e un p/e sui 40, mentre su Alerion incombe un massiccio Adc (da scontare però tramite ABB di istituzionali) entro dicembre.
 
Indietro