L E O N A R D O - parte III - Pagina 143
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di poker63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    9730969
    Citazione Originariamente Scritto da beri Visualizza Messaggio
    spero cha almeno oggi tenga i i 60 ....
    quelle rimaste le tengo fino alla calvizie; soldi non ne regalo
    Sperando che ce ne rimangano......
    Sono quasi esausto con questo titolo. Ancora pochi gg e poi me ne libero almeno vado su altri (ENI - VOLKSWAGEN) e recupero, perché qui mi sa che facciamo la muffa

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3728 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wkj Visualizza Messaggio
    Anche io entrato a 6,59 in chiusura stasera con circa la metà del mio budget ;15% del capitale. Domani la aspetto 6,69 ..mi basterebbe! Che TP ti dai te,grazie per la risposta,buona sera.
    ...6.8, attenzione alla tenuta 6,4, sotto potrebbe scendere at 6.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate L E O N A R D O  -  parte III-leo-13.jpg  

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Ma come ..qui qualcuno dice che è un buon titolo..due errori quest'anno e belli grossi rientrare su saipem e questa..errori mica da poco...
    Pensavo di essere stato l'unico pollo a fare una stupidaggine del genere. Per mia parziale fortuna ho anche qualche titolo migliore e ci metto soldi che non prevedo di utilizzare nei prossimi anni. Eventualmente sarò sbeffeggiato dagli eredi...... ma difficilmente avrò modo di udirli.

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4502 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da delios Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere stato l'unico pollo a fare una stupidaggine del genere. Per mia parziale fortuna ho anche qualche titolo migliore e ci metto soldi che non prevedo di utilizzare nei prossimi anni. Eventualmente sarò sbeffeggiato dagli eredi...... ma difficilmente avrò modo di udirli.
    Il mondo e' pieno di polli..da inizio anno con gli altri titoli avrei fatto bene poi guardo a sto due e mi viene da piangere..ma mi batto con i tizi che si aggirano e dicono e' un buon titolo..si come no..be' io dico gente entrate dopo la trimestrale semmai c'è di meglio in giro..gli eredi be quelli dopo che sei sotto con una sbadilata di terra si sono già dimenticati

L'avatar di SeventyFour
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    35616583
    Aldilà delle raccomandazioni, rating, fondamentali e opinioni varie tutte per carità rispettabili l'esperienza mi dice che quando un titolo per un periodo lungo (diciamo qualche anno) continua a sottoperformare e ad essere venduto non è un titolo da tenere in portafoglio con "spensieratezza" .Questo non vuol dire che possa avere ampi rimbalzi anche duraturi e dare soddisfazioni chi riesce a coglierli ma che se li si tiene troppo si è destinanti a perdere nella migliore delle ipotesi relativamente. Poi spesso "dopo" escono news poco confortanti o situazioni di diluizione di capitale che sono le cose a cui bisogna stare più attenti perchè le più pericolose. Opinione personale.

L'avatar di poker63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    9730969
    Come direbbe un noto comico barese "titolo di mer.do.la"

L'avatar di lamotta12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Nassim Taleb ergo l'autore del Cigno Nero cambia idea sul Bitcoin: 'non e una valuta, non e hedge contro inflazione e vale esattamente zero' - FinanzaOnline Insomma uno avrebbe bisogno di avere piu certezze nel trading e invece tutti ti dicono che se non è bianco è nero o se non sale scende , che poi se lo dice anche Taleb che non ho capito se i soldi li ha fatti con il trading o con i libri...

L'avatar di IlSenzaNome
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1234 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ieri boeing ha perso alla fine oltre il 4
    Oggi -0,38 è sulla ema 200

Le 2 news che hanno tagliato le gambe son anche di fonte societaria..prima la vendita di titoli del manager, poi problemi con il 747 dream..Perchè?
    Tenerla bassa prima della semestrale il 28?

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Grafico puro e semplice dell'ultimo mese. Si commenta da solo.

L E O N A R D O  -  parte III-leonardo1.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    4850690
    Citazione Originariamente Scritto da delios Visualizza Messaggio
    Grafico puro e semplice dell'ultimo mese. Si commenta da solo.

L E O N A R D O  -  parte III-leonardo1.png
    troppo semplice...devi metterci un pò di effetti speciali...segnali luminosi...logaritmi fantasmagorici...immagini di navi, aerei e missili intergalattici e per completare notizie positive, rating di qua, ordini di là, commesse a destra, posizione nette corte a sinistra, il tutto poggiato su un soffice letto di trimestrali in arrivo, con contorno di aumento di cash flow, riduzione del debito, acquisizioni internazionali e per finire come dessert possibile quotazione di società controllate...ed ecco a voi...Leonardo...semplicemente una ca.ga.ta pazzesca

Accedi