Carige nuova riammissione in borsa 2 - Pagina 124
Cosa succederà all?oro dopo il capitombolo con cambio di rotta della Fed
Nei giorni scorsi l’oro ha subito il più grande calo degli ultimi cinque mesi, dopo che il FOMC ha preannunciato il cambio di politica monetaria prevedendo un doppio rialzo dei …
BNP Paribas emette una nuova serie di Certificate Step-Down Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas ha annunciato l?emissione di una nuova serie di certificate Step-Down Cash Collect su panieri di azioni con premio potenziale mensile compreso tra lo 0,50% (6% p.a.) e l?1,50% …
V-Finance, ESG Report: rendicontano sostenibilità 100% società Ftse Mib, solo il 9% quotate su Aim Italia
Rendicontano la sostenibilità il 100% delle società del Ftse Mib; il 66% delle società Mta; e solo il 9% delle quotate su Aim Italia. E' quanto emerge dal primo ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davyd
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    16321011
    Citazione Originariamente Scritto da comproton Visualizza Messaggio
    E che fino ad ora ha sempre vinto........vedasi Pirelli
    Eh non so se le riuscirà a vincere sinceramente...
    Lo spero ma noi siamo di parte vista la piallata presa, poi bisogna vedere che ne pensano i giudici, quello è il problema. Hai visto anche le cause contro Berneschi che fine hanno fatto.

Ma questa nuova causa contro BCE a noi può tornare utile in qualche modo o no? Emavia, tu che mi sembri più a conoscenza di queste dinamiche giudiziarie...

L'avatar di emavia
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7629 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da davyd Visualizza Messaggio
    Eh non so se le riuscirà a vincere sinceramente...
    Lo spero ma noi siamo di parte vista la piallata presa, poi bisogna vedere che ne pensano i giudici, quello è il problema. Hai visto anche le cause contro Berneschi che fine hanno fatto.

Ma questa nuova causa contro BCE a noi può tornare utile in qualche modo o no? Emavia, tu che mi sembri più a conoscenza di queste dinamiche giudiziarie...
    Nn so. Se venisse riconosciuta responsabilità forse si... Ma nn ne ho idea sinceramente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pensate alla situazione ed al "periodo storico" dove c'e un EU che spinge per acquisizioni ed aggregazioni.. che porta in palmo di mano il "Draghi traghettatore" che non vede di buon occhio gli aiuti di stato.. ed altro ancora...
    Pensate forse che lasceranno la famigliola malacalza interrompere un processo praticamente già scritto ?!
    Mah ! Io non ci credo neanche un po'

L'avatar di emavia
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7629 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Pensate alla situazione ed al "periodo storico" dove c'e un EU che spinge per acquisizioni ed aggregazioni.. che porta in palmo di mano il "Draghi traghettatore" che non vede di buon occhio gli aiuti di stato.. ed altro ancora...
    Pensate forse che lasceranno la famigliola malacalza interrompere un processo praticamente già scritto ?!
    Mah ! Io non ci credo neanche un po'
    Quello che hanno fatto con Carige nn lo hanno fatto con nessuna altra banca.

Altre banche estere hanno subito soprusi da.bce ed è stata dimostrata responsabilità.

Ci si augura che se vi sono dei soprusi si possa averne ristoro.

L.impresa è certo ardua ma non impossibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1106 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Intende che CCB non eserciterà l'opzione che aveva per acquistare le azioni del FITD a sconto.

Gli avvocati di Vittorio comunque devono essere molto contenti ad averlo come cliente, viste le numerose cause che intenta.
    Mi sa che l'unico modo per recuperare è diventare avvocati e farsi assumere dai malavoglia per le loro cause... perse

L'avatar di emavia
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7629 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di davyd
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    16321011
    Ho idea che prima che finiscano tutti questi processi passeranno un bel po' di anni...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho idea che prima che finiscano tutti questi processi passeranno un bel po' di anni...
    Sui processi sicuro, ma a mio parere le cose "decise" per Carige procederanno più speditamente....
    La forza di queste "manovre schifezza" sta proprio nel fatto che trovano i modi di pararsi il c..o quindi anche se si "accertassero responsabilità" nessuno di chi conta pagherà in prima persona.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Credo anche che se malacalza insisterà in qualche modo lo faranno fuori.

Accedi