Carige nuova riammissione in borsa 2 - Pagina 103
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    13262936
    Citazione Originariamente Scritto da Superking Visualizza Messaggio
    Vendo 6000 azioni. No perditempo (no comproton)
    0,7 spese a tuo carico mi pare che il perditempo non sono io sai
    Ultima modifica di comproton; 18-04-21 alle 11:38

L'avatar di emavia
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7599 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il mercato del pesce.

Vendetele tutte a comproton così avete anche uno scontro dal notaio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    13262936
    Citazione Originariamente Scritto da emavia Visualizza Messaggio
    Il mercato del pesce.

Vendetele tutte a comproton così avete anche uno scontro dal notaio
    In realtà nessuno vuole vendere

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da comproton Visualizza Messaggio
    Il problema è quello che ne hai poche per ammortizzare il costo del professionista . Si certo anche i warrant. Se vuoi liberarti per le minus potresti accollarti anche la spesa del professionista avendone poche migliaia ormai hai perso tutto mi pare di capire (lo dicono anche i muppets) e ti interessano solo le minus.
    ma quante sei intenzionato a comprarne? qui ti sono arrivate offerte già per diverse decine di migliaia di azioni, mi sembra di capire che sei pronto con l'atto notarile a noi non resta che presentarci dal notaio lasciarti azioni e warrant ed incassare poche migliaia di euro e bel gruzzolo di minus a testa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    9477256

compro 5000 CRG

compro 5000 CRG da unica controparte, massimo 2, quinti taglio minimo 2500 a 0,5 euro l'una

tra un mese l'offerta sarà 0,4

chi è realmente interessato mi scriva in privato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    che costo avrebbe il notaio per la compra-vendita di 10000 az? se la controparte è d'accordo le potrei vendere a qualsiasi prezzo? ipotesi 10 € x az , il compratore immagino che sia libero di rivenderle in qualsiasi momento a qualsiasi persona gusto? le potrei anche riacquistare io ....se il venditore da cui io acquisto vende in perdita naturalmente ha diritto a recuperare le minusvalenze, penso che il discorso non fa una piega....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    13262936
    Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    che costo avrebbe il notaio per la compra-vendita di 10000 az? se la controparte è d'accordo le potrei vendere a qualsiasi prezzo? ipotesi 10 € x az , il compratore immagino che sia libero di rivenderle in qualsiasi momento a qualsiasi persona gusto? le potrei anche riacquistare io ....se il venditore da cui io acquisto vende in perdita naturalmente ha diritto a recuperare le minusvalenze, penso che il discorso non fa una piega....
    10 euro ad azione ? Non c' è nessun notaio qui che vuole vendere Carige a 0,5?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    9477256
    Citazione Originariamente Scritto da comproton Visualizza Messaggio
    10 euro ad azione ? Non c' è nessun notaio qui che vuole vendere Carige a 0,5?
    pieno di preditempo qui.. i treni passano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    13262936
    Citazione Originariamente Scritto da cippetto123 Visualizza Messaggio
    pieno di preditempo qui.. i treni passano
    Molti parlano per denigrare Carige
    come i Muppets ........ma poi si defilano. Ciaoo ciao

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    la situazione è questa: io oltre ad avere le carige ho ancora delle minisvalenze da recuperare, in un altro conto intestato a mio figlio non ho minusvalenze, ultimamente non ho venduto dei titoli in fortissimo gain per non pagare il 26% di capital gain, a conti fatti mi sarebbe convenuto vendere, Leonardo da 8 è tornata a 7, ucg da 9,68 a 8,50, quindi posso ammettere di avere sbagliato...tutti questi giri per trasferire minusvalenze da un dossier ad un altro...è reato?

Accedi