Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 13 - Pagina 123
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    429506
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    mix dei due, l'uno non va bene senza l'altro
    Nel caso di Brunello a livello di analisi tecnica potrei sapere cosa hai visto? Vorrei capire la tua operatività per imparare. Sempre grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    3973675
    Citazione Originariamente Scritto da bedonek Visualizza Messaggio
    entrato in Moncler area 50,90....considerando i risultati di ieri di LVMH il lusso sembra oggi il settore piu' attenzionato dal mercato...vedom
    vediamo se il ST passa in verde....dovrebbe esserci quasi...sperom

.....se non dovesse chiudere almeno sopra i 52,04/08 la mollo e v......
    Ultima modifica di bedonek; 16-04-21 alle 14:38

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Kwsizer Visualizza Messaggio
    Intanto sono entrato in Digital Magics a 4,40, tg: 4,85

IGV nel mentre torna sopra 1,19; tg: 1,48
    dopo una tradata positiva da 4,04 a 4,54 rientrato parzialmente a 4,40 pronto ad incrementare....

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6603 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Fuzzimib Visualizza Messaggio
    Nel caso di Brunello a livello di analisi tecnica potrei sapere cosa hai visto? Vorrei capire la tua operatività per imparare. Sempre grazie
    scusa sono andata a pappare. è una cosa che faccio ancora

Diciamo che ho tolto di mezzo molti oscillatori, che a guardarli tutti mi mettevano soltanto confusione in testa e perdere tempo prezioso, soprattutto se riferito all'operatività intraday. Ho cambiato metodo non so quante volte per stare al passo con i tempi. Ora uso soltanto i livelli pivot, i volumi (che sono molto importanti per me) e Macd. Poi guardo sempre l'andamento del settore di appartenenza del titolo. I miei ingressi cmq sono quasi sempre determinati da news o rumours anche se graficamente sembrano già scontati, e questo soprattutto nel mio trading intraday.
    Nel caso di Brunello Cucinelli il titolo si sta avvicinando alla R1 a 41,607. Poi c'è la R2 a 42,213 che potrebbe essere un buon target se riesce a superare il livello psicologico a 42 e prima ancora il max storico a 41,70. Io però non mi fisso con i targets. Al primo ritraccio serio di solito preferisco portare a casa la pagnotta. Il Macd è positivo dal 6 aprile

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6603 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ora vi saluto. Alle 15 inizia l'altro lavoro mio che è più nobile del trading
    Buona continuazione
    Bacioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    429506
    scusa sono andata a pappare. è una cosa che faccio ancora

Diciamo che ho tolto di mezzo molti oscillatori, che a guardarli tutti mi mettevano soltanto confusione in testa e perdere tempo prezioso, soprattutto se riferito all'operatività intraday. Ho cambiato metodo non so quante volte per stare al passo con i tempi. Ora uso soltanto i livelli pivot, i volumi (che sono molto importanti per me) e Macd. Poi guardo sempre l'andamento del settore di appartenenza del titolo. I miei ingressi cmq sono quasi sempre determinati da news o rumours anche se graficamente sembrano già scontati, e questo soprattutto nel mio trading intraday.
    Nel caso di Brunello Cucinelli il titolo si sta avvicinando alla R1 a 41,607. Poi c'è la R2 a 42,213 che potrebbe essere un buon target se riesce a superare il livello psicologico a 42 e prima ancora il max storico a 41,70. Io però non mi fisso con i targets. Al primo ritraccio serio di solito preferisco portare a casa la pagnotta. Il Macd è positivo dal 6 aprile

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4677 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buona continuazione
    Bacioni
    ..non ti preoccupare Kara.....continuiamo noi a mettere le mani in pasta into ‘o furne....

.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    3973675
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..non ti preoccupare Kara.....continuiamo noi a mettere le mani in pasta into ‘o furne....

.....
    ........se mi passi la battuta direi che il forno oggi è quasi spento visto la moscerìa de sta nostra borsetta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    2267609
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..usciti i tassi cedolari minimi per il Futura 37..

..nonostante la delusione della prima cedola sotto l’1%(0,75%),la quarta va al di là delle mie aspettative..cioè il 2%..rendimento medio totale 1,40% più Cum(cioè premi legati all’eventuale up Pil)..attuale rend netto 37 TF 0,95%..

..nel complesso,ritengo ci sia materia per una buona tradata iniziale..in sintesi un 2% lo ritengo,sempre salvo varie e eventuali,fattibile..

..
    Ciao Ocer, convieni che ci sono tutte le premesse per fare una super pagnotta velocemente? logicamente la size da puntare deve essere bella grossa

L'avatar di Mediatore
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4938 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Buona continuazione
    Bacioni
    Quindi si prega di non disturbare ....

ci s'aggiorna ragazzi , buoni gain , serata e we

Accedi