FERRARI sale o scende?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ignorantello

Nuovo Utente
Registrato
20/6/00
Messaggi
4.149
Punti reazioni
145
FERRARI sale o scende?
Adesso sta scendendo di oltre il 3%.
Voi avete comprato meno automobili e avete influito nei conti del 2020 resi noti mi pare oggi?
 
Ferrari in caduta libera in una giornata in cui tutto sale... primo supporto dove?
 
occasione per incrementare
 
entrato ma stop stretto sotto il minimo daily
 
prudenza perchè molti volumi tra ieri ed oggi in vendita e rottura in corso di un buon supporto
 
ma i dati sono così brutti?
 
Il prossimo livello, se non rimbalza, è a 163
 
si avvicina alla media mobile a 200 periodi....

ne prendo un paio di grappoli e amen ( tanto non si paga la Tobin )
 
Chissa

Invece Io ieri ho trovato queste: ... non le voleva nessuno perciò... Uch Cw Put Ferrari 160 A 170621

Stamane si sono apprezzate del 25% dopo la discesa di ieri (quasi quasi vendo...)

Molto combattuto: lo strike è vicino come pure la data, sono americane dall'accento perciò... ;)

Che dite?
 
il movimento short del 2 febbraio è abbastanza importante ( volumetria oltre il doppio della media)
oggi le prime prese di beneficio sul target principale
Manticor...+25% di questi tempi è grasso che cola
 

Allegati

  • ScreenShot045.gif
    ScreenShot045.gif
    39,2 KB · Visite: 181
il movimento short del 2 febbraio è abbastanza importante ( volumetria oltre il doppio della media)
oggi le prime prese di beneficio sul target principale
Manticor...+25% di questi tempi è grasso che cola
:bow:

Ho studiato meglio la "situazione" Ferrari guardando anche da dove proviene e mi son convinto per un upside deciso (anche se ora rifiata un pò) quindo le CW le tengo come controassicurazione ancora per qualche mese...:D
 
Se può interessare posto un analisi accurata...


 
Indietro