ISP volume 20

Nuovo 3d. Bene.

Lo inauguro con il prezzo attuale che ha raggiunto il mio pmc.
Tengo d'occhio la discesa per incrementare.
Qualcuno può ipotizzare i valori della discesa eventuale? Sottolineo ipotizzare proprio per evitare sul nascere polemiche. Nessuno chiede certezze.
 
Azzardo..

Se le consultazioni dovessero concludersi con esito positivo entro domenica, direi che si dovrebbe risalire a partire da lunedì prossimo; e quindi tra oggi e domani in assenza di ulteriori news non vedo discese oltre 1.75

Se invece nel week end dovesse emergere che la scelta del PdC richiede ulteriore tempo ed un ulteriore giro di consultazioni, direi che nei primi giorni della prossima settimana potremmo assistere ad ulteriori discese, direi almeno 1.7, ma magari anche sotto.

Se invece si dovesse andare dritti ad elezioni anticipate (scenario a cui non credo), penso che un giro sotto a 1.5 non ce lo tolga nessuno.

Ribadisco: non credo alle elezioni anticipate, credo si mettano d'accordo. Se non dovesse essere Conte, penso andranno su governo di larghe intese con (quasi) tutti dentro e magari una personalità super-partes a presiederlo.
 
Il mensile lo ha perso, rimane il settimanale che la tiene su...
 
Staremo a vedere
 
Io compro
 
tu complale io vendele:D
 
Azzardo..

Se le consultazioni dovessero concludersi con esito positivo entro domenica, direi che si dovrebbe risalire a partire da lunedì prossimo; e quindi tra oggi e domani in assenza di ulteriori news non vedo discese oltre 1.75

Se invece nel week end dovesse emergere che la scelta del PdC richiede ulteriore tempo ed un ulteriore giro di consultazioni, direi che nei primi giorni della prossima settimana potremmo assistere ad ulteriori discese, direi almeno 1.7, ma magari anche sotto.

Se invece si dovesse andare dritti ad elezioni anticipate (scenario a cui non credo), penso che un giro sotto a 1.5 non ce lo tolga nessuno.

Ribadisco: non credo alle elezioni anticipate, credo si mettano d'accordo. Se non dovesse essere Conte, penso andranno su governo di larghe intese con (quasi) tutti dentro e magari una personalità super-partes a presiederlo.

Mi sembrano osservazioni di buon senso.
Dobbiamo però anche pensare che la borsa teme la forza del covid, in fondo perchè altre borse (ad eccezione delle asiatiche) fanno anche peggio della nostra?
 
Dai calcoli del settimanale abbiamo per domani ...

1,90
:specchio:
1,77


Da qui vedo il trend nel breve...

1,90
:specchio:
1,763

Speriamo che tenga
 
Anche il day RENKO docet
 
c'è mica un supporto a 1,7850?
 
vista la sofferenza che mi ha inflitto da 1.8040 tengo ancora nonostante i due cent

ritengo possa salire ancora..almeno sul giornaliero

speriamo..anche se sull'orario uhm
 
Fai il contrario del pensiero generale e non sbagli. Poi c'è l'eccezione che conferma la regola.
 
Indietro