la stagione degli aumenti di capitale

delom68

Nuovo Utente
Registrato
2/9/03
Messaggi
1.059
Punti reazioni
59
Credo che siamo pronti per inizio di stagione ..
Quindi autogrill, ovs,

Occorre stare liquidi ed entrare non prima dell'inizio adc

Quali altri ancora ?
 
Credo che siamo pronti per inizio di stagione ..
Quindi autogrill, ovs,

Occorre stare liquidi ed entrare non prima dell'inizio adc

Quali altri ancora ?


pensavo la stessa cosa, sara' l'anno degli aumenti di capitale, anche i piu' inaspettati da societa' grandi a societa' piu' piccole, vedi Autogrill da te citato-

Naturalmente il parco buoi restera' col cerino in mano come sempre, ultimo a sapere:cool::bye:
 
Cattolica assicurazioni, Fincantieri sicuro.....

Ma... Fincantieri ha 71% di partecipazione statale quindi non so quanto lo stato voglia impegnarsi a buttarci dentro soldi. Inoltre ho visto dai flussi di cassa 500mil+ al 30/6/20. In + ha ricavi abbastanza alti ancora e costanti, è un carrozzone pubblico dove i soldi vengono sperperati un po' ovunque nonostante ricavi altissimi escono sempre utili risicati, però suppongo ci sorprenderà in positivo nei prossimi conti (parere mio ovviamente si parla di chiacchiere da bar).
 
e il mondo legato a fiere turismo trasporti costruzioni ?

Tipo Fiera milano Fnm Webuild Aeroporti Bologna .

Il problema che se ti becchi un adc con mercato che scende rischi di andare sotto il prezzo dell'emissione delle nuove azioni
I più bravi secondo me cercheranno di anticipare come ha fatto ad esempio Tamburi in Ovs

Mi piacerebbe in questa discussione tenere monitorati questi titoli in modo da evitare ingressi in società rischiose
Io attenderò liquido
 
RCS......a marzo conti brutti.....e altre editoriali
 
e il mondo legato a fiere turismo trasporti costruzioni ?

Tipo Fiera milano Fnm Webuild Aeroporti Bologna .

Il problema che se ti becchi un adc con mercato che scende rischi di andare sotto il prezzo dell'emissione delle nuove azioni
I più bravi secondo me cercheranno di anticipare come ha fatto ad esempio Tamburi in Ovs

Mi piacerebbe in questa discussione tenere monitorati questi titoli in modo da evitare ingressi in società rischiose
Io attenderò liquido

ADB è una società solida, passato il covid tornerà dove deve. Pronto ad un primo ingresso a 6.80
 
Ultima modifica:
Indietro