Unieuro vol. 3: Batte. Forte. Sempre.

cecco88

Nuovo Utente
Registrato
15/1/17
Messaggi
3.766
Punti reazioni
140
Benvenuti a tutti!

Un nuovo thread per un nuovo anno, nuove avventure e nuove sfide.


logo.jpg
 
Il supportone reggerà?

Buongiorno a tutti.
In attesa che venga spostato in small cap lo uppo un po sennò qui in Mercato Italiano sprofonda...
 
U.png

Buongiorno, vediamo se hanno finito, anche se il dubbio, visto che non hanno chiuso completamente mi rimane.
 
Su timeframe 1H c'era un gap a 13,34-13,36 tra il 06/01 e 07/01, ti risulta?
Ieri con il minimo a 13,34 dovrebbe averlo chiuso mi pare

Confermo, per mio scrupolo personale avrei preferito toccasse i 13,28 per poi ripartire.( anche perchè mi ero messo a 13,30 per incrementare )
 
WorldQuant, LLC UNIEURO SPA IT0005239881 1,08 20/01/2021

(Aumento quota a 1,08 da 0,92)
 
Vediamo come chiude.
Al momento bene, indice rosso e short che aumenta, e invece riprende leggermente.
 
Benvenuti a tutti!

Un nuovo thread per un nuovo anno, nuove avventure e nuove sfide.


Vedi l'allegato 2741470

Cecco, andando a questo primo messaggio puoi modificare l'intestazione del topic inserendo la Società? Sarebbe più facilmente individuabile.

Andando all'andamento delle quotazioni, dopo lo scarico delle ultime sedute pare che ora ci sia una pausa di riflessione. Si gioca a carte scoperte quindi questo prezzo ognuno può valutare se è idoneo più per vendere o acquistare. Personalmente ieri pomeriggio ne ho aggiunti due ultimi cip (200 pezzi) quindi è evidente il mio punto di vista. Ora però mi fermo perchè Unieuro fra accumuli e rivalutazione è ormai di gran lunga la prima esposizione del mio ptf. Resto alla finestra e aspetto augurandomi una salita, un ricco dividendo o, chissà, magari un'Opa. OK!
 
Area 13 euro...

Che ne pensate potrebbe fare una giratina in area 13,00 euro?
 

Allegati

  • area 13.png
    area 13.png
    47,1 KB · Visite: 492
Un giorno il tema è che l'azienda è public company appettibile quindi chissà quanto potrebbe salire, il giorno dopo che è colpita dagli short quindi chissà quanto potrebbe scendere e capirci diventa complicato, ma per chi investe dovrebbe, a mio avviso, essere più utile sapere se e quanto procedono le vendite e che progetti ha la società per vendere sempre di più e meglio; insomma i fondamentali.
 
WorldQuant, LLC UNIEURO SPA IT0005239881 1,31 21/01/2021

shorta shorta
 
Un giorno il tema è che l'azienda è public company appettibile quindi chissà quanto potrebbe salire, il giorno dopo che è colpita dagli short quindi chissà quanto potrebbe scendere e capirci diventa complicato, ma per chi investe dovrebbe, a mio avviso, essere più utile sapere se e quanto procedono le vendite e che progetti ha la società per vendere sempre di più e meglio; insomma i fondamentali.

Sante parole, i conti sono ottimi.
Me ne guardo bene dal vendere, anzi sto aspettando che cali ancora per incrementare.
Ha senso vendere se si ha fretta, perchè non crescerà subito, e se uno ha di meglio perchè è bravo a individuare qualcosa che cresca subito fa bene a vendere.
 
PS. son curioso, chissà se Worldquant sarà dentro il giorno in cui verrà annunciato il dividendo?
Ne vedremmo delle belle.
 
La cosa che secondo me può risultare negativa in un azionariato così frazionato, senza un nocciolo forte, potrebbe essere proprio ciò che si sta in effetti verificando;
se un fondo con le spalle grosse decide di mettersi corto, il titolo ne risente perchè senza grossi operatori azionisti che lo difendono.
 
Indietro