Stm e non solo - parte X

mettono e tolgono il 33,44 fino al ,36
 
33,62 potrebbe essere ripreso nel breve
 
Montagne russe
 
rimesso il 34 ma con step sul ,66 e 85
 
Ottime le montagne se prendi l'onda giusta.
Anche oggi comandano USA.

Sono d'accordo, ma è un azzardo. Guarda anche fiat. Ieri l'abbiamo fatta crollare fino a 1,15. Aprono gli americani, in chiusura 38 in after 50. Oggi apriamo a 50 la facciamo crollare fino a 25 e ora loro la porteno a 60.chi ha ragione?
 
c'è il 34 ma intanto messo altro più su pure del 34,14
 
Sono d'accordo, ma è un azzardo. Guarda anche fiat. Ieri l'abbiamo fatta crollare fino a 1,15. Aprono gli americani, in chiusura 38 in after 50. Oggi apriamo a 50 la facciamo crollare fino a 25 e ora loro la porteno a 60.chi ha ragione?

se ti dico che l'america centra zero, come sempre del resto, mi credi?..sai che quel 14,15 è stato messo giovedi scorso ma fatto ieri
 
se ti dico che l'america centra zero, come sempre del resto, mi credi?..sai che quel 14,15 è stato messo giovedi scorso ma fatto ieri

Quello che mettono lo fanno con 2/3 giorni di ritardo
 
se ti dico che l'america centra zero, come sempre del resto, mi credi?..sai che quel 14,15 è stato messo giovedi scorso ma fatto ieri

ok, ma se l'america avesse proseguito al ribasso il 15 lo avremmo ripreso e sorpassato , giusto? come fai a sapere che quello è un punto di partenza? e come fai a sapere che oggi quando ha aperto a 14,5 ed è scesa non tornava di nuovo li? io certo che ti credo, ma vorrei riuscire a capire come anticipare una reverse, non dico al tik, ma almeno al momento
 
Immagine 2021-01-13 082740.jpg

situazione complessa; ieri si è fermata proprio in corrispondenza di una resistenza... lo stocastico ha iniziato a scendere dopo essere stato nella fascia di ipercomprato... vedremo oggi che direzione vorrà prendere
 
Questo quello che vedo io!

stm 13 gennaio 2021.jpg
 
L'America conterà zero ma ieri ha (voce del verbo avere)
chiuso a 33,698: io ci credo
 
Ultima modifica:
oggi sembra che vogliono scendere
 
Sembra che si sia in attesa di qualcosa.
 
33,39 in questo H4 può rompere le scatole per la ripresa up, dato che la media veloce è inclinata al ribasso al momento.
 
Indietro