At random....in stile neanderthal....9

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.029
Punti reazioni
1.849
E 9...ci affidiamo ancora a lei....:D:yes:

Screenshot_20201230_194108.jpg

Con l'apertura nel nuovo 3d, approfitto pure per fare gli auguri a tutti...:yes::clap::)

E un consiglio, con i calendari di questo anno fateci un falò, o portatelo al cesso.. farebbe la miglior fine, visto l'annata di m. e. r. d. a.. Bannato:shit::shit::incazzed::ops::Puke::Puke:
 
Buona serata a tutti e buone feste. Per motivi lavorativi sto seguendo molto meno il Fol, ma vi auguro grandi gain e soddisfazioni .. ma prima di tutto la salute. Per questo 2020 penso sia importante attuare delle strategie di copertura del portafoglio. La paura di una crisi di insolvenza è reale, anche se nessuno ne parla perchè accecati dalla liquidità che PARE infinita. Da investitore medio non mi capacito di certe valutazioni, ma come tutti sto seguendo la corrente, pensando di saper uscire in tempo..ma ciò è molto difficile. Aiutiamoci per navigare all'interno di questo oceano, ciao a tutti e auguri
 
Buona serata a tutti e buone feste. Per motivi lavorativi sto seguendo molto meno il Fol, ma vi auguro grandi gain e soddisfazioni .. ma prima di tutto la salute. Per questo 2020 penso sia importante attuare delle strategie di copertura del portafoglio. La paura di una crisi di insolvenza è reale, anche se nessuno ne parla perchè accecati dalla liquidità che PARE infinita. Da investitore medio non mi capacito di certe valutazioni, ma come tutti sto seguendo la corrente, pensando di saper uscire in tempo..ma ciò è molto difficile. Aiutiamoci per navigare all'interno di questo oceano, ciao a tutti e auguri

:mmmm:
2021 I suppose!
sulle strategie per tutelare il portafoglio lascio la parola ad altri
 
Pinf G

Buonasera a tutta la caverna
Un piccolo dipinto su Pininfarina, che tenderebbe a 1,35 circa
Pinf G.jpg
Auguro a tutti un eccellente 2021, che sarà sicuramente migliore
Saluti
 
auguri-di-capodanno-e-buon-anno-2017-indimenticabili-10-modi-divertenti-10-frasi-sexy-10-video-s.png



Tanti Auguri a tutti per un anno migliore :)
 
Ringrazio tutti voi :bow: per gli affettuosi pensieri.

Vi auguro :) di iniziare bene questo

anno-nuovo_021c-650x372-650x390.jpg


, basterebbe la tranquillità per le note vicende della pandemia, che poi diventerà la nostra solita esplosione di gioia :yeah:

p.s. Incontro molta gente per strada che dice vabbè, peggio del 2020 non potrà essere. Ecco, io sono scaramantico ed eviterei, non vorrei che l'anno nuovo la prendesse come una sfida personale.... :eekk:
 
E 9...ci affidiamo ancora a lei....:D:yes:

Vedi l'allegato 2736485

Con l'apertura nel nuovo 3d, approfitto pure per fare gli auguri a tutti...:yes::clap::)

E un consiglio, con i calendari di questo anno fateci un falò, o portatelo al cesso.. farebbe la miglior fine, visto l'annata di m. e. r. d. a.. Bannato:shit::shit::incazzed::ops::Puke::Puke:

passando alla dedica, ti suggerisco per questo capitolo n. 9 di rivolgerla a Claudio, Branchia e Buy :clap::clap::clap:. Entrambi c'eravamo poco ;), loro hanno preso serenamente le redini, proseguendo nelle analisi già in corso e confezionandone di nuove, con soddisfacenti risultati.

Sei pronto per la pensione ? :D
 
passando alla dedica, ti suggerisco per questo capitolo n. 9 di rivolgerla a Claudio, Branchia e Buy :clap::clap::clap:. Entrambi c'eravamo poco ;), loro hanno preso serenamente le redini, proseguendo nelle analisi già in corso e confezionandone di nuove, con soddisfacenti risultati.

Sei pronto per la pensione ? :D

Hai ragione Diago:yes:... Sono stati 3 cavalli che hanno trainato il carro.:bow:.. Mi stanno pensionando con la qualità, loro avanzano e io son piantantato alle origini, quindi il passaggio di mano avverrà in modo naturale...non farò rivalse economiche o altro, lascerò il marchio/3d per manifesta incapacità... :yes::):D
un abbraccio a tutti...:yes: E un grazie ai 3 purosangue, per aver aiutato il carrozzone nel momento
di fiacca:yes::clap:OK!
Ciao laser e travolgi tutto.. :cool::yes:OK!
 
Auguri e grazie dei vostri lumi, pian piano si cresce, ad maiora!
 
aug

passando alla dedica, ti suggerisco per questo capitolo n. 9 di rivolgerla a Claudio, Branchia e Buy :clap::clap::clap:. Entrambi c'eravamo poco ;), loro hanno preso serenamente le redini, proseguendo nelle analisi già in corso e confezionandone di nuove, con soddisfacenti risultati.

Sei pronto per la pensione ? :D

Hai ragione Diago:yes:... Sono stati 3 cavalli che hanno trainato il carro.:bow:.. Mi stanno pensionando con la qualità, loro avanzano e io son piantantato alle origini, quindi il passaggio di mano avverrà in modo naturale...non farò rivalse economiche o altro, lascerò il marchio/3d per manifesta incapacità... :yes::):D
un abbraccio a tutti...:yes: E un grazie ai 3 purosangue, per aver aiutato il carrozzone nel momento
di fiacca:yes::clap:OK!
Ciao laser e travolgi tutto.. :cool::yes:OK!

per il momento le statistiche dicono che non siete pensionabili... quindi non sognatevi di abbandonare:D:D:D
https://www.finanzaonline.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=1948784
Claudio merita il primo posto sicuramente per l'impegno continuo
e direi che più che un cavallo io potrei essere un asino...:rolleyes: l'importante è non essere uno dei "buoi del parco" che non fanno una bella fine...:eek:

Buona fine 2020 e felice inizio 2021 a tutti...

ricordatevi che "l'unione fa la forza" quindi non disperdiamoci, non disperdetevi...:)
 
un saluto a tutti e buon fine 2020.
ci rileggiamo il prossimo anno :clap::clap::clap:
 
per il momento le statistiche dicono che non siete pensionabili... quindi non sognatevi di abbandonare:D:D:D
https://www.finanzaonline.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=1948784
Claudio merita il primo posto sicuramente per l'impegno continuo
e direi che più che un cavallo io potrei essere un asino...:rolleyes: l'importante è non essere uno dei "buoi del parco" che non fanno una bella fine...:eek:

Buona fine 2020 e felice inizio 2021 a tutti...

ricordatevi che "l'unione fa la forza" quindi non disperdiamoci, non disperdetevi...:)

:D

Credo che sostituire Guerr e Diago sia impossibile, sono stati e sono fondamentali per la crescita e la qualità del 3D.
Faccio un augurio di un ottimo 2021 a tutti, sia da un punto di vista finanziario che personale.
Spero questo nuovo anno possa portare serenità a tutti, specialmente a Diago, ti aspettiamo presto al top.
Un augurio affettuoso al padrone di casa che ha creato questo 3D.
Tanti auguri a tutti, da Branchia al grande Gandalf, da buy a caia a tutti gli altri che ci sono ogni giorno, ma anche a chi c'è meno che non dimentichiamo mai come Jeff, o a chi ogni tanto passa e lascia il suo prezioso contributo come Bombus o cgiuseppe.

Auguri di cuore a tutti per un gran 2021 e sottoscrivo che l"unione fa la forza!!!
 
:D

Credo che sostituire Guerr e Diago sia impossibile, sono stati e sono fondamentali per la crescita e la qualità del 3D.
Faccio un augurio di un ottimo 2021 a tutti, sia da un punto di vista finanziario che personale.
Spero questo nuovo anno possa portare serenità a tutti, specialmente a Diago, ti aspettiamo presto al top.
Un augurio affettuoso al padrone di casa che ha creato questo 3D.
Tanti auguri a tutti, da Branchia al grande Gandalf, da buy a caia a tutti gli altri che ci sono ogni giorno, ma anche a chi c'è meno che non dimentichiamo mai come Jeff, o a chi ogni tanto passa e lascia il suo prezioso contributo come Bombus o cgiuseppe.

Auguri di cuore a tutti per un gran 2021 e sottoscrivo che l"unione fa la forza!!!

TOP... ma umilmente, credo che sia fondamentale Diago..parlo di livelli superiori, io sono stato importante per l'apertura della saga... Ma se parliamo di funambolo, insegnamenti e precisione, Diago é il re.. Non ho invidie o altro, solo ammirazione.... :bow::bow:
Io resto un Neanderthal, fiero, ma sempre un Neanderthal... :D:yes:
FORZA DIAGOOOOOK!
 
Un brindisi virtuale con tutti per i migliori auguri di Buon anno.

Vi seguo sempre ma ultimamente sono stato parecchio incasinato per varie necessitudini extra.

Speriamo che questo 2021 possa essere migliore del 2020 cosa che non dovrebbe essere poi cosi difficile visto il precedente:confused:

Torno a leggervi e seguirvi;)

Ciao Ciao
 
A voi/noi tutti ... un sereno Anno Nuovo....;)

P.s. Vi leggo sempre con piacere....OK!:clap:
 
Caro duemilaventi
caro, si fa per dire,
c'hai fatto strigne tutti li denti
c'hai fatto tutti n'po' morire.
N'fonno nun è corpa tua
se sapeva ch'eri bisesto,
ma limortacci tua
sei stato davvero funesto.
Tra distanze e mascherine
coprifoco e zone rosse,
hai fatto spegne le vetrine
come se niente fosse.
M'beh che c'è da dì,
sei stato testardo come 'n mulo,
stasera stamme a sentì
vattela a pijà n'der ****.
(Cit. Anonimo romano de Roma nostra)
 
Indietro