UNICREDIT G. INSEGUENDO il CDA che ancora non nomina il CEO vol. 60 - Pagina 200
GameStop: da Reddit armata investitori retail affossa scommessa ‘Big Short’ di Melvin Capital, hedge fund costretto a capitolare
L’armata degli investitori retail che continuano a fare incetta dei titoli GameStop ha provocato una perdita talmente forte a Melvin Capital, da costringere l’hedge fund a chiudere la posizione short …
Intesa SanPaolo The Best, ma Mediobanca, BPM e Bper non scherzano. Il deal M&A del 2021 con shock zero NPL
“Avviamo la copertura delle banche italiane con un giudizio positivo. Intesa SanPaolo è uno dei nostri titoli preferiti tra le banche dell’Unione europea”. Così inizia il report firmato dagli analisti …
Unicredit punta tutto su Andrea Orcel per ricucire distanze da Intesa Sanpaolo. Nel termometro M&A scende MPS e sale l’opzione Banco BPM
Unicredit ha deciso di affidarsi per il futuro ad Andrea Orcel, colui che più di 20 anni fa era stato tra gli artefici della nascita di Unicredito Italiano (dal 2008 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    8822 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da skudoxx Visualizza Messaggio
    ...avete finito co sti auguri...auguri de che ?...che comincia ad addobbarsi di Prostamol ?.......
    L'importante è non soffrire di IPP

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    20428 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    OGGI che ne faccio 54 non mi ha preso uno stop per 1 tick da 21740 e chiuso adesso a 21880...a domani ragazzi oggi FACCIO FESTA
    auguri pizzarrone ....

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    20428 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da skudoxx Visualizza Messaggio
    ...avete letto di qualche albero caduto nell'alto Lazio...
    quando vieni te lo faccio provare
    anche se dovresti darmi le spalle e non so quanto ti convenga.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Vai bella domani ci fai rivedere gli 8!!!!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1257 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Auguri Gaio...azzo ma sei un giovincello...tu sicuramente ce la farai a vedere ucg a 22...io non lo so

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    661 Post(s)
    Potenza rep
    16115620
    Citazione Originariamente Scritto da Magiotto Visualizza Messaggio
    Mantenendo una rotta precisa anche in tempi tempestosi, non mi ha mai tradito. Addirittura anche con i bond greci non ci ho rimesso, anzi ci ho pure guadagnato, dopo essere stato azzerato dal buon Draghi e co. Questo atteggiamento non preclude il realismo necessario per riconoscere gravi problemi, non preclude l'impiego di una grande dose di pazienza e coronarie ben pulite e funzionanti...questo atteggiamento, da quando faccio trading con diversi TF, lo trovo prezioso e utile. Preciso che è possibile che quello che io considero un buon money management, altri la pensino nell'esatto contrario, non è un problema. Io parlo solo per me.
    Non metto in dubbio quello che dici anzi, sei sempre preciso e corretto negli interventi e ho imparato molto dalle tue parole, anche perchè ho 35 anni e strada da fare ne ho molta.

Volevo solo fare una considerazione nel nostro mercato in generale, se avessi investito una somma X su UCG nel 2008-2009-2010-2011-2012 ecc ... ad oggi sarei rimasto con un pugno di mosche e così per il 90% dei titoli italiani.
    Vorrei realmente vedere i loss e i gain della maggior parte di chi frequenta le varie sezioni del forum... io penso che ci siano molti ancora incastrati a 12/14 (se va bene) in ucg ... la domanda è... si sbloccheranno o dovranno arrendersi ai nuovi massimi e perdere il capitale? è vero che fino a quando non si vende non si guadagna e non si perde ma è come nascondersi dietro un dito ... la mia è solo una considerazione nessuna polemica

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8266 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio quello che dici anzi, sei sempre preciso e corretto negli interventi e ho imparato molto dalle tue parole, anche perchè ho 35 anni e strada da fare ne ho molta.

Volevo solo fare una considerazione nel nostro mercato in generale, se avessi investito una somma X su UCG nel 2008-2009-2010-2011-2012 ecc ... ad oggi sarei rimasto con un pugno di mosche e così per il 90% dei titoli italiani.
    Vorrei realmente vedere i loss e i gain della maggior parte di chi frequenta le varie sezioni del forum... io penso che ci siano molti ancora incastrati a 12/14 (se va bene) in ucg ... la domanda è... si sbloccheranno o dovranno arrendersi ai nuovi massimi e perdere il capitale? è vero che fino a quando non si vende non si guadagna e non si perde ma è come nascondersi dietro un dito ... la mia è solo una considerazione nessuna polemica
    Capisco le tue parole e ti ringrazio per l'apprezzamento dei miei interventi. Ovvio che certe quotazioni non si vedranno mai più ma è pure lapalissiano che io non ho mai scritto che chi investe in borsa senza TF prima o poi rivede qualsiasi quotazione, io faccio esempi specifici, nella fattispecie UCG secondo le mie valutazioni, non può non realizzare in tempi ragionevoli le quotazioni almeno pre ultimo adc. Se non lo facesse vorrebbe dire aver gettato al vento 13 miliardi e comunque, nonostante non abbia mai amato il francese, obiettivamente la banca è nettamente migliorata rispetto al periodo in parola. Ecco da dove viene il mio 22,23 : non è nient'altro che la quotazione preaccorpamento pre adc. Mi sembra il minimo sindacale che debba raggiungere la banca. Una volta stabilito questo, valutato che non è un traguardo irrangiungibile, il mio TF si modella su quell'obiettivo e quello rimane.

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4249 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Azz è successo??? bo per me facciamo andare giù i governi per 10 gg di fila

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8266 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Azz è successo??? bo per me facciamo andare giù i governi per 10 gg di fila
    Rumors nuovo CEO.

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Pare che per Orcel sia oramai quasi fatta , Sole24Ore .
    Ultima modifica di ati; Ieri alle 21:02

Accedi