prysmian

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the cannible

Nuovo Utente
Registrato
18/11/01
Messaggi
32.585
Punti reazioni
509
buon di',pry che fa nuovi max mettendo nel mirino area 29,2 i max assoluti,importante capire cosa succederà se dovessimo arrivarci,io purtroppo come un pollo sono completamente fuori:'(
 
buon di',pry che supera i 29 x poi chiudere poco sotto,probabile oggi nuovi max,auguri di sereno anno nuovo a tutti
 
Auguri a te e famiglia...

Speriamo in un 2021 ricco di ogni soddisfazione.

e Forza Prysmian

TP...30 ....33
 
buon di' buon inizio settimana e buon anno,pry che chiude sui max di sempre in area 29,purtroppo io non ho sfruttato questa gamba rialzista rimanendo in attesa di un imp,strategia che continuerò a seguire finche non ci sarà un segnale,il titolo comunque finche non tornerà sotto i 27,8 a mio parere rimane rialzista
 
Buongiorno carissimo....vediamo se attacchiamo i 30
 
buon di',nuovi max in area 29,5 x pry che poi in seguito al ripiegare dell indice perde un po di terreno ma nessun allarme,il titolo rimane davvero forte,purtroppo io fuori
 
buon di' pry che continua la sua corsa realizzando nuovi max anche se poi ritraccia un po in chiusura,credo che oramai area 30,5-31 sia nel mirino
 
oggi ha toccato i 30 e poi giù..io ero a 30,10 in uscita..non mi ha preso...penso che domani i 30,50 siano possibili...ma la salita sta continuando senza soste da tempo..si riposerà??
 
buon di,' pry che arriva a 30,a mio parere il titolo è diretto in area 30,8-31,la rottura dei 22500 di ieri a mio parere è un segnale che anche pry(magari in maniera minore di altri titoli)sfrutterà x salire
 
ANALISTI SU PRYSMIAN

DATA BANCA D'AFFARI GIUDIZIO TARGET PRICE
10 Dic 20 Goldman Sachs Buy ▲ 29.0000
09 Dic 20 Citigroup Buy 33.0000
03 Dic 20 Kepler Cheuvreux Buy ▲ 30.6000
01 Dic 20 IntesaSanpaolo Add ▲ 30.1000
30 Ott 20 Kepler Cheuvreux Buy ▲ 26.5000
30 Ott 20 Jp Morgan Overweight 27.5000

Raggiunti i TP di Intesa e Kepler
 
per me qualche pezzo grosso sta arrotondando
 
per me qualche pezzo grosso sta arrotondando

non so come ma avevp un tp calcolato su una possibile imp sul 15 che aveva tp 30,78,non voglio dire che ora scende,anzi però se fosse cosi adesso occorerebbe aspettare nuova imp almeno su 15,avessi il titolo comunque x il momento non lo mollerei ma purtroppo:'(
 
non so come ma avevp un tp calcolato su una possibile imp sul 15 che aveva tp 30,78,non voglio dire che ora scende,anzi però se fosse cosi adesso occorerebbe aspettare nuova imp almeno su 15,avessi il titolo comunque x il momento non lo mollerei ma purtroppo:'(

Nexans +4,49. Tutto il settore va alla grandissima. La lezione è che se compri bene è meglio tenere piuttosto che fare trading, perché rientrare non è poi così semplice.
 
Condivido il pensiero di fondo ma tengo sempre conto anche che "Del domani non v'è certezza" e dell'esistenza della forza di gravità.

Prysmian è grandioso...ma ora un po' tirato.

Si rientra al primo scrollone
 
azz ma è sparito il mio msg di stamani o probabilmente mi sono dimenticato l invio,visto come sono rimba piu probabile la seconda ipotesi,meglio cosi xche evito figuraccia,avevo ipotizzato un tp di area 31,55,ora cambia tutto,ieri pensavo candela imp ma se oggi chiude sotto i 30 tutto viene rimescolato
 
azz ma è sparito il mio msg di stamani o probabilmente mi sono dimenticato l invio,visto come sono rimba piu probabile la seconda ipotesi,meglio cosi xche evito figuraccia,avevo ipotizzato un tp di area 31,55,ora cambia tutto,ieri pensavo candela imp ma se oggi chiude sotto i 30 tutto viene rimescolato

no caro..ti sei confuso...
L'hai inserito nella discussione di mediobanca.....mi sono dimenticato di avvisrati.

Provevdi

PS: livello possibile di rientro?
 
non mi ha preso l'ingresso a 29,70..ed èschizzata...strani manovratori
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che venerdi perde 1,3 euro dai max x poi recuperarne 0,6 x la chiusura,situazione difficile da leggere x me,pericolo potrebbe essere la perdita dei min di venerdi,forza sopra i 30,6 ma sono livelli con poco "valore" a mio parere,meglio aspettare che titolo dia imp
 
abbiamo fatto max a 30,7,potrebbe essere il 50% dell ritraccio candela imp sul 60',in tal caso il tp finale sarebbe 28,5,cambierebbe tutto con chiusura sopra 31,titolo che è aperto a qualsiasi sbocco a mio parere,avessi visto però un tentativo sh lo avrei fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro