UNICREDIT INSEGUENDO LA RAGAZZA VIOL vol.59

Adesso ci vuole la classica tecnica "shock and awe" mediatica
https://www.finanzaonline.com/notiz...cia-del-nuovo-ad-tra-i-nomi-morelli-e-massiah

scappano tuuuuutti...
Peccato che io l'ho scritto 2 giorni prima dell'inversione e senza sapere un tubo di Mustier che deve scendere a fare un Pullback sull'ultima ex-resistenza.
Poi vediamo che succede.

Saranno giornate complicate... ma sto titolo sta consolidando da anni.
 

Ciao Magio..ma come c.apzo hanno ridotto sta b.anca che è anche la mia peraltro (per i miei movimenti)...ma gli a.d.??? è notizia di questa mattina che per fare un aggregazione ci vogliono 4 anni (ad di bpm)..ho visto con Ubi e le banche vendita e Messina di mezzo...
 
banche venete.scusate e ubi ci hanno messo un flash
 
Grosso modo il mio avatar riassume come siamo messi

La MINI é UNICREDIT SENZA CEO shortata da Londra :'( IMG-20201202-WA0011.jpg
 
banche venete.scusate e ubi ci hanno messo un flash

attento a non farti ingannare. Ci metti un flash a inegrare societariamente, ma la vera integrazione (sistemi IT, chiusura filiali ridondanti, riduzione personale in eccesso, procedure operative, etc) è tutt'altra storia
 
Visti i recenti accadimenti titolo del thread quantomai azzeccato. Complimenti.OK!
Speriamo non sia rimasta incinta....:rolleyes:
 
attento a non farti ingannare. Ci metti un flash a inegrare societariamente, ma la vera integrazione (sistemi IT, chiusura filiali ridondanti, riduzione personale in eccesso, procedure operative, etc) è tutt'altra storia

come dicevo giorni fa..... riorganizzare e integrare personale.... informare clientela....chiudere/vendere sportelli etc etc ..... procedure informatiche ....ci vuole tempo.... anche molto tempo....se fosse una banchetta provinciale si farebbe velocemente....
 
come dicevo giorni fa..... riorganizzare e integrare personale.... informare clientela....chiudere/vendere sportelli etc etc ..... procedure informatiche ....ci vuole tempo.... anche molto tempo....se fosse una banchetta provinciale si farebbe velocemente....

In termini di expertise è un lavoro che UCG ha fatto altre volte.
Però:
1) comporta costi certi per almeno 3-4 anni
2) i benefici in termini di sinergie li vedi nel lungo periodo e non sono facili da simare ex ante
3) ti prendi dei rischi sugli attivi che vai ad incorporare anch'essi difficilmente gestibili
 
Visti i recenti accadimenti titolo del thread quantomai azzeccato. Complimenti.OK!
Speriamo non sia rimasta incinta....:rolleyes:

Viste come sono andate le cose a noi azionisti GRAZIE AL CDA
ti assicuro che nella sodomia è praticamente IMPOSSIBILE :rotfl::rotfl::rotfl:
 
LAPIDARI su class tv e distribuzione su UCG

Siccome ha risposto a mio scetticismo sulla distribuzione visibile SOLO A POSTERIORI su class riassumo per chi QUI non ha Class ad accompagnare il trading (solo Claudio88 mi pare segua oltre a me )...ha detto "ha ragione il MIO COLLEGA che la distribuzione non si vedeva da indicatori classici tipo momentum ma io grazie ad un MIO indicatore la vedevo dal 23/11"...è stato gentile a rispondere però se guardate il grafico qualora si fosse messo SHORT il 23 si sarebbe preso 60 cents in faccia da 8.80 a 9.43 ;)
 
...gaio....nessuna voglia di scherzare ma questo è....anche peggio di quanto potessi pronosticare tanti anni fa....vai a vedere che mi debba pure scusare...:D...
 
Siccome ha risposto a mio scetticismo sulla distribuzione visibile SOLO A POSTERIORI su class riassumo per chi QUI non ha Class ad accompagnare il trading (solo Claudio88 mi pare segua oltre a me )...ha detto "ha ragione il MIO COLLEGA che la distribuzione non si vedeva da indicatori classici tipo momentum ma io grazie ad un MIO indicatore la vedevo dal 23/11"...è stato gentile a rispondere però se guardate il grafico qualora si fosse messo SHORT il 23 si sarebbe preso 60 cents in faccia da 8.80 a 9.43 ;)

io infatti con turbo short con strike a 9,5 mi sono preso in faccia il rialzo di cui parli tu. ho venduto in perdita 4/5 dell'investimento.
E col rimanente non copro ancora le perdite. Avrei necessità di un livello di circa 7,3 del sottostante
 
Indietro