Dai radar in cielo ben tracciate, in arrivo O.P.A. spaziali non meglio identificate

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
Benvenuti a tutti...
Scandagliando il cielo,talvolta vediamo oggetti luminosi dalla traiettoria inusuale...
Ho pensato allora che potrebbe essere questa la giusta metafora per inquadrare queste benedette OPA e contro OPA che da tempo noi aspettiamo, considerata la modesta spinta del titolo ad un apprezzamento di valore fuori da questa ipotesi, nonostante tutti noi concordiamo sul valore dei suoi fondamentali, purtroppo non valorizzati da chi guida la Banca.:o

Un caro saluto alla sig.ra Rupexx che intraprende con me questa piccola disfida del thread che si dovrà aggiudicare il "Premio Thread Fusione"...:cool: con soddisfazione di tutti noi..:D

Avanti ragazze e ragazzi, mettiamoci d'impegno a non farci fregare..;)
Un sincero in bocca al lupo a tutti voi..! OK!

Vedi l'allegato 2728451
 

Allegati

  • U.F.O..jpg
    U.F.O..jpg
    14,4 KB · Visite: 3.379
Ultima modifica:
Ca Italia sarà costretta a rilanciare sul creval e questo è bene per le quotazioni dei bancari italiani. Le dta trasformate in crediti d imposta sono benzina sul fuoco per i merger. Son sempre più convinto che il banco stand alone debbe arrivare almeno a 3.3 3.5 miliardi di cap. Se avra" il libera alla cedola, ulteriore apprezzamento.
 
comunque questa settimana sono un po deluso dall andamento del titolo si spera in una news che portera sopra i 2 euro.
 
l'OPA di CA ha spiazzato alcuni speculatori....ma di certo la castagna non brilla in iniziativa
 
DEVI mettere il titolo di riferimento..altrimenti nessuno lo nota
 
Chi manca all'appello??

Oramai tanti giochi sono fatti e chiari.

BPM+BPER sembra possibile...ma Castagna è fermo!

BMPS cerca qualcuno a cui regalarsi....

Continuiamo da qui nella speranza di ripartire da 2 euro in su.
 
Bami

Eccovi, vi avevo persi!
E che dio ce la mandi buona
 
Partenza nuovo treddo a 1,883 , arrivo a ?


:specchio:
 
MARKET TALK: BANCO BPM, DEAL CON CREDIT AGRICOLE NON ESCLUSO (JEFFERIES)
MILANO (MF-DJ)--Banco Bpm -1,3% a 1,865 euro in un contesto di debolezza quest'oggi per i bancari. Secondo gli analisti di Jefferies Credit Agricole potrebbe comunque guardare alla banca, anche dopo l'offerta lanciata su Creval (+0,07% a 10,942 euro). "La probabilita'" di una combinazione con Banco Bpm "e' scesa, ma non puo' essere esclusa anche dopo l'offerta su Creval", spiegano gli analisti. Il bid sulla banca valtellinese per gli esperti "ha senso dal punto di vista finanziario e strategico" e "costerebbe solo 15 pb di CET1 ratio, essendo al tempo stesso accrescitivo del 4,5% sull'Eps 2022. I rischi sono limitati considerato il forte bilancio del Creval, le piccole dimensioni del deal e il fatto che le banchesi conoscono molto bene". L'offerta sul Creval "riduce la probabilita' di un bid sul Banco Bpm", ma secondo gli esperti per Credit Agricole sarebbe comunque finanziariamente fattibile guardare anche a Banco Bpm. L'operazione "ora e' piu' improbabile, ma non la possiamo escludere. Aumentare la proporzione del retail banking e dell'Italia nel mix di Credit Agricole e l'alto rischio di esecuzione di un deal cosi' rilevante probabilmente sarebbero visti negativamente dal mercato, ma stimiamo che l'acquisizione di Banco Bpm possa costare circa 100 pb di CET 1, apportando pero' un effetto positivo del 20% circa sull'Eps 2022", ipotizzando un premio del 20% e sinergie sui costi al 35%, conclude Jefferies. pl paola.longo@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 2511:37 nov 2020
 
E Bami non è nemmeno citata nel titolo.

Ci trovano solo i fan più assidui :D

Non diciamo eresie, il 90% dei miei thread non aveva Bami davanti, nonostante questo sono stati tutti seguitissimi, basta guardare in basso a destra, suvvia...
il problema è che molti sono scappati.. se avranno fatto bene o male lo si vedrà vivendo..:o
 
Ora siamo rimasti in pochi, dobbiamo saperlo...
La maggior parte è corsa a casuccia, appena ha visto il verdino..

Niente è regalato, testa bassa e resistere...
Noto che ad esempio gli improperi sono terminati...:D
 
Bami ora ha perso qualche posizione, ma sono abbastanza convinto in un recupero entro l'anno..
Speriamo ovviamente sia poderoso...
Di solito la quiete porta sorprese...
 
Non diciamo eresie, il 90% dei miei thread non aveva Bami davanti, nonostante questo sono stati tutti seguitissimi, basta guardare in basso a destra, suvvia...
il problema è che molti sono scappati.. se avranno fatto bene o male lo si vedrà vivendo..:o

E' vero, scusate !!
Ho visto ora, ma cosa è successo..?
Vedo se riesco a rimediare subito

Ho scritto a Foster, è anche nel loro interesse farci trovare..
Aspettiamo l'intervento..
 
Ultima modifica:
ormai quelli su Bami sono I Thread, gli altri sono a contorno. :) Non credo siano tutti scappati, c'è una fase di stanchezza, l'nidice continua a salire e questa continua ad andare nella direzione opposta. Quando arriverà il rintraccio dell'indice Bami farà i suoi soliti numeri da circo con il meno davanti...ma io sono pronto, questo trade è diventata una questione di principio ecchisenefrega se le questioni di principio non c'entrano niente con gli investimenti.
 
ormai quelli su Bami sono I Thread, gli altri sono a contorno. :) Non credo siano tutti scappati, c'è una fase di stanchezza, l'nidice continua a salire e questa continua ad andare nella direzione opposta. Quando arriverà il rintraccio dell'indice Bami farà i suoi soliti numeri da circo con il meno davanti...ma io sono pronto, questo trade è diventata una questione di principio ecchisenefrega se le questioni di principio non c'entrano niente con gli investimenti.

oggi che non ci sono gli americani, si scatenano le sim italiane e inglesi...
era da prevedere...
speriamo che qualcuno li rovini il programma...
 
Indietro