ENI: A Spasso col CANE (2° EDITION)

texano78

Nuovo Utente
Registrato
5/4/11
Messaggi
1.660
Punti reazioni
203
il vecchio topic ha raggiunto le 200 e passa pagine, direi di continuare a parlare qua del nostro cane preferito.
OK!
 
Mannaggia, io mi sono fidato di gs, sto ancora aspettando i 2/3 euro. :wall::wall::D
 
Noooo!, anche questo senza il nome del titolo :wall: :wall: :wall:

Rifate tutto!
 
sbavvvvv ...
superato 8.0xxxx con +5%

baste che consolidi e digerisca Moderna per una bella settimana
poi prima o dopo sara' la volta di AstraZeneca che essendo il vaccino EU
dovrebbe avere un peso maggiore in casa nostra, visto che dovrebbero produrlo nel Lazio
 
ok ora ho capito

non l'ho aperto io il 3d
ma sta portando bene :)

non si può correggere il titolo senza cancellarlo?


Sarebbe necessario aprirne uno nuovo con la stessa descrizione ma inserendo anche il nome della società e poi chiedere a Foster di fare la fusione dei due tenendo buono il secondo
 
lasciatelo cosi'..

A SPASSO COL CANE .. da 5,72 vedi dov'e' arrivato..
 
Sto pensando a Hitman chissà come gongola, sono contento per lui ha avuto ragione ad insistere su ENI. :)
 
Che superstiziosi...che siete pero'....siate fiduciosi a prescindere dal titolo...ma valutate la razza... altri 5 euro e sono in pari....(senza div.)
:wall::wall::wall:
 
Ok, stiamo tornando in linea con il sottostante. Adesso ci vuole di più: serve un brent che vada verso i 50 usd, e la contestuale fine dei lockdown per tornare in doppia cifra.

Più che un investimento era un arbitraggio, Mmal se non ricordo male lo disse. Però un arbitraggio per cuori forti.

Ovviamente bravo Hitman.
 
Oggi funziona bene tutto. E bene che sia così.
Per il retail che opera con passione in borsa (non me ne vogliano i puristi, ma il trasporto è una componente, magari non sempre buona consigliera, ma lo è) è quasi un sacrosanto diritto vivere anche giornate favorevoli.
Non molto tempo fa ho liquidato in forte perdita (secondo i miei parametri 10.000 euro circa sono tanti) la mia posizione in ENI di 5000 pezzi.
Da qualche settimana ho avviato una sorta di micro PAC abbinandolo ad operazioni in chiusura veloce. Qualche piccola soddisfazione l'ho presa. Al momento sono poi dentro con 2580 pezzi, con s.l. su 2.000 che se preso mi darebbe un verde di 700 euro. Ma sono ancora ben distante dall'assorbire le minus create.
Cordialità
 
«Un corpo immerso (totalmente o parzialmente) in un fluido riceve una spinta (detta forza di galleggiamento) verticale (dal basso verso l'alto) di intensità pari al peso di una massa di fluido di volume uguale a quella della parte immersa del corpo.
 
Indietro