Stm e non solo - parte IX

lapidasaeparsut

Nuovo Utente
Registrato
8/10/09
Messaggi
1.489
Punti reazioni
29
Visto che inondo le discussione di messaggi poco utili il piu' delle volte, mi sono sentito in dovere di aprire questa nuova discussione... ;)
 
29,01\02 ma può andar bene pure quello fatto....si son messi un 28,30 e volendo pure un 28,16
 
diasorin a giugno aveva messo il 217, con i suoi tempi ma......................
 
Comunque dal minimo di 25.77 si sono fatti 3 euro
 
hai visto ma che bami con i conti non ci fa il sorpresone?
 
Stm – Acquisti sul titolo (+3,2%) dopo la guidance di Qualcomm migliore delle attese
Denaro sulle azioni Stm, che avanza del 3,2% in area 28,83 euro sovraperformando il Ftse Mib (+1,7%).
A spingere le quotazioni dell' azienda italo-francese sono soprattutto le stime di Qualcomm, maggior produttore al mondo di chip che connettono gli smartphone alle reti wireless, per il trimestre in corso.
Qualcomm prevede infatti un fatturato tra i 7,8 e gli 8,6 miliardi di dollari nei tre mesi che si concluderanno a dicembre, a fronte dei 7,5 miliardi attesi dagli analisti, grazie alla forte domanda di smartphone 5G. Gli utili dovrebbero invece raggiungere i 2,15 dollari per azione, contro 1,66 dollari del consensus.
Per il 2021 il colosso statunitense ha indicato un mercato per gli smartphone 5G fra 450 e 550 milioni di unita', rispetto a circa 200 milioni di quest’anno.

Ecco un altro che da in anticipo la trimestrale per far salire la quotazione
 
Stm – Acquisti sul titolo (+3,2%) dopo la guidance di Qualcomm migliore delle attese
Denaro sulle azioni Stm, che avanza del 3,2% in area 28,83 euro sovraperformando il Ftse Mib (+1,7%).
A spingere le quotazioni dell' azienda italo-francese sono soprattutto le stime di Qualcomm, maggior produttore al mondo di chip che connettono gli smartphone alle reti wireless, per il trimestre in corso.
Qualcomm prevede infatti un fatturato tra i 7,8 e gli 8,6 miliardi di dollari nei tre mesi che si concluderanno a dicembre, a fronte dei 7,5 miliardi attesi dagli analisti, grazie alla forte domanda di smartphone 5G. Gli utili dovrebbero invece raggiungere i 2,15 dollari per azione, contro 1,66 dollari del consensus.
Per il 2021 il colosso statunitense ha indicato un mercato per gli smartphone 5G fra 450 e 550 milioni di unita', rispetto a circa 200 milioni di quest’anno.

Ecco un altro che da in anticipo la trimestrale per far salire la quotazione

Qualcos'altro come cultura generale ;) metterci un cippino su Qualcomm

Al cuore della tecnologia
 
Fatta anche la seconda. Vedo che il nasdaq anche oggi vola. Mah... Ci penserà biden ad affossato. Trump lo ha fatto duplicare a forsa di tweet. Biden mi sa che non sa neanche cosa sono :D
 
non si mette e quindi non lo fà
Pure tu, aspetta la chiusura. Io in after, se non me le prende ora le prendo. Non mi vorrei martellare i marroni domani, dopo quello che ha ventilato lunat
 
Pure tu, aspetta la chiusura. Io in after, se non me le prende ora le prendo. Non mi vorrei martellare i marroni domani, dopo quello che ha ventilato lunat
io sono dentro da molto prima e non ho problemi...calcola sempre il rischio trappola
 
Indietro