Poste Italiane, analisi tecnica e notizie.

Dove saremo a fine anno?

  • Sotto i 6

    Voti: 0 0,0%
  • Fra 6 e 7

    Voti: 3 16,7%
  • Fra 7 ed 8

    Voti: 4 22,2%
  • Fra 8 e 9

    Voti: 5 27,8%
  • Fra 9 e 10

    Voti: 5 27,8%
  • Sicuramente oltre i 10

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Non si vince nulla, purtroppo; mi basterebbe che il titolo quotasse valori più consoni rispetto all'attuale, visto che l'azienda è una di quelle che ha reagito meglio alla crisi. So che in questo momento la mia è solo una pia illusione.
 
Non si vince nulla, purtroppo; mi basterebbe che il titolo quotasse valori più consoni rispetto all'attuale, visto che l'azienda è una di quelle che ha reagito meglio alla crisi. So che in questo momento la mia è solo una pia illusione.

Buon titolo per il dividendo,ma con le industrie al palo,italia in recessione,lei ha troppi dipendenti nell'era della digitalizzazione.
Grande concorrenza anche nella distribuzione dei pacchi.
Speriamo superi per fine anno 800 ml di utili netti.
La vedo molto debole.Penso sia molto shortata.Conti al 12 novembre.Anticipo dividendo al 23 novembre...lontanissimo.

Buona serata.
 
Ultima modifica:
Buon titolo per il dividendo,ma con le industrie al palo,italia in recessione,lei ha troppi dipendenti nell'era della digitalizzazione.
Grande concorrenza anche nella distribuzione dei pacchi.
Speriamo superi per fine anno 800 ml di utili netti.
La vedo molto debole.Penso sia molto shortata.Conti al 12 novembre.Anticipo dividendo al 23 novembre...lontanissimo.

Buona serata.

.. Buongiorno.. divergo.. almeno 800 mln di utili direi che se lo possono permettere poche aziende di questi tempi.. circa il dvd, ancorché lontano(ma all'acconto del 2%..:eek: manca poco più di un mese..) diventa ogni giorno di più strabiliante e credo che un bel traino lo darà, salvo naturalmente varie e eventuali...
 
Non si vince nulla, purtroppo; mi basterebbe che il titolo quotasse valori più consoni rispetto all'attuale, visto che l'azienda è una di quelle che ha reagito meglio alla crisi. So che in questo momento la mia è solo una pia illusione.

Ce l'hai in carico? Da che livelli?
 
.. Buongiorno.. divergo.. almeno 800 mln di utili direi che se lo possono permettere poche aziende di questi tempi.. circa il dvd, ancorché lontano(ma all'acconto del 2%..:eek: manca poco più di un mese..) diventa ogni giorno di più strabiliante e credo che un bel traino lo darà, salvo naturalmente varie e eventuali...

Forse ha i ragione,ma oggi ho visto RDM che ha umentato gli utili del 30% fare da +2.5 spazzolando 80 mila e 50 mila pezzi e poi a -3.9 e in asta sparire il denaro e affossata con 2000 euro.Vedo titoli in ipercomprato da 4 giorni,roba da tiscali e salgono ancora.Ho visto B.Sitema scambiare il doppio di Poste.Ho visto raddoppiare il tp di un titolo e in lettera c'erano solo tre livelli.Abbiamo visto il +85% dei diritti BPER....qua e il circo...tutto e possibile...:D..magari va a 9 anche se dimezza gli utili.Mi sembra che se ci azzecchi sei fortunato.
I VOLUMI COMUNQUE LATITANO.
Buona serata.
 
Forse ha i ragione,ma oggi ho visto RDM che ha umentato gli utili del 30% fare da +2.5 spazzolando 80 mila e 50 mila pezzi e poi a -3.9 e in asta sparire il denaro e affossata con 2000 euro.Vedo titoli in ipercomprato da 4 giorni,roba da tiscali e salgono ancora.Ho visto B.Sitema scambiare il doppio di Poste.Ho visto raddoppiare il tp di un titolo e in lettera c'erano solo tre livelli.Abbiamo visto il +85% dei diritti BPER....qua e il circo...tutto e possibile...:D..magari va a 9 anche se dimezza gli utili.Mi sembra che se ci azzecchi sei fortunato.
I VOLUMI COMUNQUE LATITANO.
Buona serata.

... per me, IN QUESTA FASE,con quest'ottimo trading range tra 7,60 e 8,1xx con i fondamentali che ha, il titolo rimane tra gli acrobati più interessanti del circo.. :D.. infatti ho accumulato anche oggi e lo farò a maggior ragione scendesse...vedremo entro le elezioni Usa prima e dopo con la new dell'imminente(in termini di mesi) vaccino dove eventualmente potrà spingersi..

.. a aggiornarci..
 
...eccolo nuovo qui..ripescato..
 
...eccolo nuovo qui..ripescato..

Io ho liquidato...vendi,guadagna pentiti.
Domani si valuta,nel w.k forse solito terrorismo mediatico.
La stanno difendendo ora,ma dipende sempre da gli indici americani.
93 miliardi in gestione da Anima di emissioni dello stato,preoccupa.
Se abbassano il rating sul debito pubblico si scende,il covid e le restrizioni.
Gli americani sotto elezioni,con ogni scusa tengono,i risultati macro,i risultati migliori delle aziende,il parlamento che a momenti approva gli aiuti da settimane,
le elezioni....ogni scusa e buona.
Sto alla finestra,vediamo se riparte o scende.
 
Io ho liquidato...vendi,guadagna pentiti.
Domani si valuta,nel w.k forse solito terrorismo mediatico.
La stanno difendendo ora,ma dipende sempre da gli indici americani.
93 miliardi in gestione da Anima di emissioni dello stato,preoccupa.
Se abbassano il rating sul debito pubblico si scende,il covid e le restrizioni.
Gli americani sotto elezioni,con ogni scusa tengono,i risultati macro,i risultati migliori delle aziende,il parlamento che a momenti approva gli aiuti da settimane,
le elezioni....ogni scusa e buona.
Sto alla finestra,vediamo se riparte o scende.


..importante che sei tranquillo..;)..

...io continuo a pensare che area 7–8€ sia la migliore in assoluto..il range “aureo”..

..e se vai a vedere lo storico di quest’anno(che va preso ovviamente per quello che è..) non c’è un mese-neanche il peggiore - in cui non abbia fatto entrambe..anche col Mib in area 17k..

..
 
..importante che sei tranquillo..;)..

...io continuo a pensare che area 7–8€ sia la migliore in assoluto..il range “aureo”..

..e se vai a vedere lo storico di quest’anno(che va preso ovviamente per quello che è..) non c’è un mese-neanche il peggiore - in cui non abbia fatto entrambe..anche col Mib in area 17k..

..

Per me poste e un titolo come un altro.
Ora e chiaro che sono interessati a farla chiudere bene,ora..ora la difendono,vedi le sim che annaspano.
In range e giusto,ma preferirei comprarle a 7.
Pazienza.Il covid avanza e se correggono gli americani,area 15.500 e fattibilissima.
Non ho fretta.Se ritorna sotto 7.5 un cip lo rimetto.
Con il covid che avanza, non dubitavo della chiusura positiva,proprio perche sono ridicoli.
ciao.
 
Ultima modifica:
Per me poste e un titolo come un altro.
Ora e chiaro che sono interessati a farla chiudere bene,ora..ora la difendono,vedi le sim che annaspano.
In range e giusto,ma preferirei comprarle a 7.
Pazienza.Il covid avanza e se correggono gli americani,area 15.500 e fattibilissima.
Non ho fretta.Se ritorna sotto 7.5 un cip lo rimetto.

ciao.

.. Idem.. :yes:..

..buona serata..
.
 
.. Idem.. :yes:..

..buona serata..
.

FCA che vola..ISPI positiva...preghiam oche reggano le Borse americane,sul fumo,se aprono gli short seriamente,la prendiamo a 7 o sotto.
Il covid avanza,questo mi sa che e l'inizio e il vaccino sara fruibile tra un anno.
7-7.5 acquisto,sopra no.Non vedo compratori.

Buona serata.
 
Secondo me, con la scusa del Covid, si potrebbe tornare al prezzo dell'Ipo, se non più bassi. La scusa scatenante sarà un nuovo lockdown. Al momento non hanno interesse a forzare la mano per farla scendere.
 
Dentro da 7.43..niente Banche.Proviamo il rimbalzo del gatto morto :D
A parte la speculazione,la chiusura parziale per lei non ha cambiato molto.
Se la sbaglio il dividendo qua c'è.
Ci si prova...magari gli indici recuperano ,un -0.8% di indici mi andrebbe bene.
Al mattino di solito scende..poi..lenta..lenta recupera..ci vuole anche ****** alle volte :D
 
Ultima modifica:
Non ci sara chiusura totale.Possono correggere gli indici americani,ma non crollano,ci sono le elezioni.
Soldi in cassa ci sono,meglio lei che un bancario.Si presenteranno buone occasioni anche sugli industriali.
Vedo bene RDM.
 
Si torna giu..Ifo tedesco,buona scusa.Venduto la meta a 7.552..aspettiamo se fa nuovi minimi oppure domani 7.3

Buona giornata...piove pure..piove sul bagnato.
 
Fuori a 7.604 vediamo se torna sotto 7.5.
 
Indietro