Poste Italiane, analisi tecnica e notizie.
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove saremo a fine anno?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sotto i 6

0 0%
  • Fra 6 e 7

3 16.67%
  • Fra 7 ed 8

4 22.22%
  • Fra 8 e 9

5 27.78%
  • Fra 9 e 10

5 27.78%
  • Sicuramente oltre i 10

1 5.56%
    L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Poste Italiane, analisi tecnica e notizie.

Si ricomincia da qui.

La discussione precedente: POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume III - Il miraggio dei 7 euro

L'avatar di wally1980
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Che si vince?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non si vince nulla, purtroppo; mi basterebbe che il titolo quotasse valori più consoni rispetto all'attuale, visto che l'azienda è una di quelle che ha reagito meglio alla crisi. So che in questo momento la mia è solo una pia illusione.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1512 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da 4€verDepecheMode Visualizza Messaggio
    Non si vince nulla, purtroppo; mi basterebbe che il titolo quotasse valori più consoni rispetto all'attuale, visto che l'azienda è una di quelle che ha reagito meglio alla crisi. So che in questo momento la mia è solo una pia illusione.
    Buon titolo per il dividendo,ma con le industrie al palo,italia in recessione,lei ha troppi dipendenti nell'era della digitalizzazione.
    Grande concorrenza anche nella distribuzione dei pacchi.
    Speriamo superi per fine anno 800 ml di utili netti.
    La vedo molto debole.Penso sia molto shortata.Conti al 12 novembre.Anticipo dividendo al 23 novembre...lontanissimo.

Buona serata.
    Ultima modifica di Verde; 18-10-20 alle 21:39

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4672 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Buon titolo per il dividendo,ma con le industrie al palo,italia in recessione,lei ha troppi dipendenti nell'era della digitalizzazione.
    Grande concorrenza anche nella distribuzione dei pacchi.
    Speriamo superi per fine anno 800 ml di utili netti.
    La vedo molto debole.Penso sia molto shortata.Conti al 12 novembre.Anticipo dividendo al 23 novembre...lontanissimo.

Buona serata.
    .. Buongiorno.. divergo.. almeno 800 mln di utili direi che se lo possono permettere poche aziende di questi tempi.. circa il dvd, ancorché lontano(ma all'acconto del 2%.. manca poco più di un mese..) diventa ogni giorno di più strabiliante e credo che un bel traino lo darà, salvo naturalmente varie e eventuali...

L'avatar di wally1980
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da 4€verDepecheMode Visualizza Messaggio
    Ce l'hai in carico? Da che livelli?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    2000 azioni a 9 euro.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1512 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    .. Buongiorno.. divergo.. almeno 800 mln di utili direi che se lo possono permettere poche aziende di questi tempi.. circa il dvd, ancorché lontano(ma all'acconto del 2%.. manca poco più di un mese..) diventa ogni giorno di più strabiliante e credo che un bel traino lo darà, salvo naturalmente varie e eventuali...
    Forse ha i ragione,ma oggi ho visto RDM che ha umentato gli utili del 30% fare da +2.5 spazzolando 80 mila e 50 mila pezzi e poi a -3.9 e in asta sparire il denaro e affossata con 2000 euro.Vedo titoli in ipercomprato da 4 giorni,roba da tiscali e salgono ancora.Ho visto B.Sitema scambiare il doppio di Poste.Ho visto raddoppiare il tp di un titolo e in lettera c'erano solo tre livelli.Abbiamo visto il +85% dei diritti BPER....qua e il circo...tutto e possibile.....magari va a 9 anche se dimezza gli utili.Mi sembra che se ci azzecchi sei fortunato.
    I VOLUMI COMUNQUE LATITANO.
    Buona serata.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4672 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Forse ha i ragione,ma oggi ho visto RDM che ha umentato gli utili del 30% fare da +2.5 spazzolando 80 mila e 50 mila pezzi e poi a -3.9 e in asta sparire il denaro e affossata con 2000 euro.Vedo titoli in ipercomprato da 4 giorni,roba da tiscali e salgono ancora.Ho visto B.Sitema scambiare il doppio di Poste.Ho visto raddoppiare il tp di un titolo e in lettera c'erano solo tre livelli.Abbiamo visto il +85% dei diritti BPER....qua e il circo...tutto e possibile.....magari va a 9 anche se dimezza gli utili.Mi sembra che se ci azzecchi sei fortunato.
    I VOLUMI COMUNQUE LATITANO.
    Buona serata.
    ... per me, IN QUESTA FASE,con quest'ottimo trading range tra 7,60 e 8,1xx con i fondamentali che ha, il titolo rimane tra gli acrobati più interessanti del circo.. .. infatti ho accumulato anche oggi e lo farò a maggior ragione scendesse...vedremo entro le elezioni Usa prima e dopo con la new dell'imminente(in termini di mesi) vaccino dove eventualmente potrà spingersi..

.. a aggiornarci..

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4672 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ...eccolo nuovo qui..ripescato..

Accedi