PREVISIONI di MERCATO II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci sono
Avevo aperto il secondo volume per spirito di servizio.
Come faccio a eliminarlo?
Edit: ELIMINATO
 
Ultima modifica:
spm pmc a 1,436 venduto a 1,437 ed è andata anche beme per come si era messa
 
Buongiorno a tutti

previsioni di apertura sono positive x ora ,

grafico a 5 minuti a me sembra abbastanza semplice , la MM 200 sta facendo da resistenza se rotta indice potrebbe portarsi allo step successivo (o provarci) fino alla rossa mm333 circa sarebbe 19300
Cattura.jpg
 
ciao Vale questa mattina presente
i contratti sono scesi nella notte dopo aver laterizzato nella parte
iniziale.. ancora non si sono ripresi, ma stanno risalendo
 
io ricordo solo che dal 19 febbraio al 12 marzo, indice perse 10600.o no
 
Buongiorno a tutti

previsioni di apertura sono positive x ora ,

grafico a 5 minuti a me sembra abbastanza semplice , la MM 200 sta facendo da resistenza se rotta indice potrebbe portarsi allo step successivo (o provarci) fino alla rossa mm333 circa sarebbe 19300
Vedi l'allegato 2719326

Buongiorno a tutti, specie a chi ha la quarantena obbligatoria. Valean, già che ci sei, il supporto invece dove lo abbiamo ???
 
Buongiorno a tutti, specie a chi ha la quarantena obbligatoria. Valean, già che ci sei, il supporto invece dove lo abbiamo ???

sempre tecnicamente saremmo in ritracciamento quindi se perde i minimi di ieri , però vista così un po alla grande se non dovesse perdere i 19000 e ripartire long come la scorsa settimana la 144 potrebbe essere ago bilancia e fare da supporto (ipotesi forse azzardata) ....vedremo, leggevo in altro 3d che i cinesi hanno il vacino anche se non testato completamente e questa news potrebbe....riperto forse potrebbe dare un poco di fiducia
 
provo short su stm a 31
 
provo short su stm a 31

brava. solo finte di risalite.. ma uscite veloci basta nulla per girarsi
se mi vedi scrivere meno è solo per evitare inconvenienti
ho il raduno da gestire e l'abitante di Creta è sempre in agguato
 
ho in watch list 4 titoli: fca, prysmian, stm e leonardo!!
penso che bastino per la prossima operativita'!!!
 
Indietro