Telecom Italia: il thread della svolta

inizio io con domanda sui conti al nostro muto se conferma o no la dichiarazione che fece di 2 trimestri negativi e il terzo migliore- risposta-- ho comprato altre 500,000 azioni da poco in aggiunta a 1 milione acquistate in precedenza. E ne acquisterò altre in futuro. E’ l’unica risposta che posso darle.
Cordiali saluti
 
..ex gioiello europeo svenduto dal pd di prodi, agli amici degli...amici; a questa quotazione...FALLIMENTARE...rimane cmq. 1 titolo da...avere in portafoglio, con 1 target di...almeno....o.666.:o:cool::bye:

Non ci puo' essere 1 grande italiano per i politici lacchè, svenditori dell'Italia, xchè il lacchè dei poteri forti a cui ha sv3enduto i gioielli di Stato dei contribuenti italiani, ha...1 proprio lecchino concetto di... grandezza.
 
Da marzo staziona tra 0.30 e 0.40: grande distribuzione o grande accumulazione? Io ho le risparmio che come paracadute hanno il dividendo che al mio pmc rendono un 6% lordo, in tempi di tassi a zero sarebbe oro colato ma non mi sembra che influisca più di tanto sulle quotazioni...
 
La storia recente ci insegna che il mercato attende la rete unica, quale unico motivo per ritornare sul titolo.
Quindi o la va o la spacca.
Soprattutto perché gli utili calano ed il debito resta enorme.
 
La storia recente ci insegna che il mercato attende la rete unica, quale unico motivo per ritornare sul titolo.
Quindi o la va o la spacca.
Soprattutto perché gli utili calano ed il debito resta enorme.

E' come dici e credo che entro il primo trimestre del 2021 si capirà come andrà la faccenda della rete. Quindi, in teoria, la borsa dovrebbe anticipare un poco e già da novembre far muovere il titolo in un senso o nell'altro...
 
inizio io con domanda sui conti al nostro muto se conferma o no la dichiarazione che fece di 2 trimestri negativi e il terzo migliore- risposta-- ho comprato altre 500,000 azioni da poco in aggiunta a 1 milione acquistate in precedenza. E ne acquisterò altre in futuro. E’ l’unica risposta che posso darle.
Cordiali saluti

Digli di comprarne un altro po che nn ci sono volumi
 
E se vogliono pappare open fiber.

Ma nel deal su aspi sono in cordata con CDP... Che ha interessi nella rete
 
Non ditemi che vendono ai fondi un pezzo di OF e un pezzo di Autostrade e alla fine della fiera ci ritroviamo con la bolletta del telefono rincarata e il pedaggio aumentato
 
nfrastrutture: Conte, avanti su AV ferroviaria e banda ultralarga
ROMA (MF-DJ)--"Occorre rafforzare i collegamenti ferroviari, realizzare quelli ad alta velocità, e realizzare la connessione digitale per mezzo della banda ultralarga".

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, aggiungendo che "di questi investimenti in reti infrastrutturali, anche quando avranno carattere nazionale, beneficeranno prevalentemente le zone periferiche del Paese, perchè ne riducono la distanza rispetto ai principali centri produttivi e culturali".
 
E se vogliono pappare open fiber.

Ma nel deal su aspi sono in cordata con CDP... Che ha interessi nella rete

Voglio proprio vedere se pagano a Enel quanto "promesso" con l'offerta vincolante... :D
Chiamiamolo col suo nome: uno specchietto per le allodole... Certo come ad un pubblico incanto, quando si è in combutta col venditore per lasciare il cerino in mano allo sprovveduto di turno (TIM) e poi in separata sede si regolano i rispettivi profitti... :clap:
 
Tlc: rete unica impantanata nel cda di Enel (Rep)
ROMA (MF-DJ)--Oggi si riunisce il cda di Enel per discutere dell'ordinaria amministrazione, pertanto l'offerta di Macquarie da 2,65 miliardi per il suo 50% di Open Fiber non è all'ordine del giorno.

Lo scrive Repubblica aggiungendo che potrebbe esserci un passaggio in cda, ma nulla di concreto, né verrà chiesto al consiglio di esprimersi votando se accettarla o meno. Eppure l'a.d. del colosso elettrico Francesco Starace aveva fatto sapere che per analizzare l'offerta ricevuta lo scorso 16 settembre ci sarebbe voluto un mese; il mese è passato ma ancora la società non si esprimerà al riguardo. Qualcuno sostiene che lo scorso lunedì il fondo australiano avrebbe spedito a Enel un aggiornamento della precedente offerta che prevede due varianti: una in cui Macquarie si impegna a rilevare il 50% della rete in fibra, e un'altra per il 40% che lascia aperta la possibilità che la Cdp eserciti la prelazione sul 10% diventando socio di controllo al 60%. Fatto sta che Telecom Italia e Cdp lo scorso 31 agosto hanno firmato una lettera d'intenti, impegnandosi a far partire i lavori per la rete unica in fibra entro marzo.

Se però Enel non decide che fare del suo 50% di Open Fiber, la rete non sarà mai unica con buona pace della politica che quest'estate tanto si è spesa per questa operazione.
 
Non se ne può davvero più !!
Ogni occasione è buona per scendere...SEMPRE ! :angry:
 
Ho appena inviato a Starace un'offerta vincolante sul 50% di OF: 10 mld in cash; dice che gli ci vorrà un anno per decidere, ma che mi farà sapere di certo... :D
 
Ho appena inviato a Starace un'offerta vincolante sul 50% di OF: 10 mld in cash; dice che gli ci vorrà un anno per decidere, ma che mi farà sapere di certo... :D

Ti farà sapere di certo? Bene! Poi diccelo anche a noi! :D
Per l'andamento azionario di oggi invece :(
 
Indietro