UNICREDIT INSEGUENDO LA RAGAZZACCIA vol.57

Le risposte in questo forum latitano.
Buon segno, qui portate tutti veramente sf.ga.
:)

Su questa base, prevedo il recupero degli 8 euro in tempi di eccezionale brevità.
 
Quando torneremo a 18 ci separeremo tra chi porta sfi.ga e chi no?:D:D per me la sfi.ga non esiste o magari ci vede BENISSIMO come diceva quello degli skiantos
 
Bancari DEBOLI in attesa di trimestrali banks usa
 
Cosa ne pensate dello spin of delle attività estere?
 
Io penso sia propedeutica ad una fusione in Germania con Commerz...Ed Italia con BAMI oppure MPS. ..per noi azionisti poco di buono...
 
Io penso sia propedeutica ad una fusione in Germania con Commerz...Ed Italia con BAMI oppure MPS. ..per noi azionisti poco di buono...

vi siete "am_minch_iati"(Camilleri: "fissati") con Mps. Ma quando mai...
 
A questi prezzi con 14000 euro si prendono 1000 ucg e 1000 eni,possibile che da qui ad un anno o due si vada in minusvalenza?mi pare improbabile ma va a sapere...
 
Mustier lo spacchettatore, dopo le svendite adesso divide.
Mi è poco chiaro come funzionerà e se ci sarà remunerazione per lo smenbramento oppure verranno date quote della parte estera visto che sarà (anche o solo) quotata a Francoforte ??
 
Mustier lo spacchettatore, dopo le svendite adesso divide.
Mi è poco chiaro come funzionerà e se ci sarà remunerazione per lo smenbramento oppure verranno date quote della parte estera visto che sarà (anche o solo) quotata a Francoforte ??

Può aver senso, nella misura in finanza 1+1 può anche dare 3, se il mercato quoterà l'1 estero a multipli diversi da quelli attuali ne soprattutto si risparmia sul costo del funding mrel.
La questione fusioni a mio parere prescinde dall'eventuale split anche se politicamente potrebbe aiutare a rimuovere veti
 
Può aver senso, nella misura in finanza 1+1 può anche dare 3, se il mercato quoterà l'1 estero a multipli diversi da quelli attuali ne soprattutto si risparmia sul costo del funding mrel.
La questione fusioni a mio parere prescinde dall'eventuale split anche se politicamente potrebbe aiutare a rimuovere veti

A livello industriale gli spin di solito creano valore.
 
C'è una depressione credo collegata al flusso di notizie sul Covid, però non è così repentina la discesa appare al momento abbastanza ordinata, staremo a vedere
Le quotazioni di MPS stanno scendendo come la probabilità di un'ipotesi di salvataggio da parte UCG, per fortuna per noi
 
C'è una depressione credo collegata al flusso di notizie sul Covid, però non è così repentina la discesa appare al momento abbastanza ordinata, staremo a vedere
Le quotazioni di MPS stanno scendendo come la probabilità di un'ipotesi di salvataggio da parte UCG, per fortuna per noi

C'è una depressione nel Golfo di Biscaglia, credo collegata a un flusso di aria umida Atlantica, però non così repentina da causare fenomeni metereologici importanti
 
il grano, quello buono, si semina al sud, a Piacenza puoi mettere le verze per la cassoela

Buonanotte, tu fai il dirigente io faccio il contadino...:p Hai appena scritto una castroneria, Emilia, Veneto e parte del Piemonte sono i maggiori produttori di grano tenero (quello che semino io è un panificabile superiore biologico). Quello che intendi te è il grano duro per la pasta e viene prodotto soprattutto in Italia centrale/meridionale. :p
 
Indietro