Isp vol. 16

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non innamoratevi di un titolo.

DiaSorin, per esempio, ha un businessss che guarda al futuro e se il covid persiste lui insiste.... nella crescita, sopratttttutttto dopo il nuovo test raapidissimo on la saliva.
 
al netto del dividendo siamo a 1.54 :rolleyes:
 
Se danno il dvd rimango incastrato a vita...😂

1.54 con dvd 0.2
se danno 0.3 siamo a 1.44 ............................. incastrato anche io a vita

razza di fine ... la migliore banca a quotazioni da mercatino rionale
 
Alla notizia del dvd mi auguro che migliori parecchio

mi sa che questi il dvd non lo danno neanche nel 2021
accantonamento npl covid

ho come l'impressione che baratteranno il dvd con le regole precovid sulla svalutazione degli npl... mi sbagliero' :rolleyes:
 
1.54 con dvd 0.2
se danno 0.3 siamo a 1.44 ............................. incastrato anche io a vita

razza di fine ... la migliore banca a quotazioni da mercatino rionale

X dare il dvd doveva essere almeno a 2€,altrimenti si sprofonda sempre di più...
 
1.54 con dvd 0.2
se danno 0.3 siamo a 1.44 ............................. incastrato anche io a vita

razza di fine ... la migliore banca a quotazioni da mercatino rionale

Ho capito, togliete dal pmc i dvd e cambia zero
 
Nel recupero isp è poco reattiva,notato?
 
Basta fare lo 0,50 al giorno
Niente di facile
0,50 x 250 gg di borsa
Fa +125 l'anno :confused:
Non 100%
Correggi un po' la tua matematica. :o

Mi basterebbe fare lo 0,10 al giorno :yes:
 
Stamattina il vix si è impennato da 25 a 30.
 
Basta fare lo 0,50 al giorno
Niente di facile
0,50 x 250 gg di borsa
Fa +125 l'anno :confused:
Non 100%
Correggi un po' la tua matematica. :o

Mi basterebbe fare lo 0,10 al giorno :yes:

ma bravo.
a fare i conti sei più bravo di me.


18 18 18 18 18 18 18...
:D
 
Bel recupero
Non poteva finire cosi
Fuori un pacchetto
Vediamo cosa riesce a recuperare
Per uscire qualcos'altro
 
Indietro