UNICREDIT INSEGUENDO LA RAGAZZACCIA vol.56

Magiotto

umile contadino
Registrato
16/2/14
Messaggi
13.410
Punti reazioni
1.784
Andiamo avanti va...
 
che finora è solo andata dietro....dietro a tutti NOI :D
pizzarroni, buongiorno!
 
Quel beota con 10000 pezzi con -5% in asta é riapparso stamattina
 
OK, comunque, verso pagina 150 di questo thread, quando UCG raggiungerà i 15 euro, io mi toglierò un attimo, e attenderò che le prese di profitto facciano il loro corso. Può esere che rientri poi intorno a pagina 187, con il titolo sui 12.40.
 
OK, comunque, verso pagina 150 di questo thread, quando UCG raggiungerà i 15 euro, io mi toglierò un attimo, e attenderò che le prese di profitto facciano il loro corso. Può esere che rientri poi intorno a pagina 187, con il titolo sui 12.40.

tu stai esagerando con i superalcolici :D
 
IMPORTANTE fare chiusure consecutive sopra 19685 8.15 oggi e giorni successivi.
 
inseguiamola fino a che non tocca 10
 
com'è che Milano va su (non tanto, ma insomma) e questa tende ad andare giù?
vediamo se si risolleva.
 
Brutta sta cose che il FTSE fa +0.85% e i bancari sono invece deboli.

E pensare che l'anno scorso avevo acquistato Tesla a 250$, ma poi ho desistito, una società che non fa utili guidata da un visionario che vuole trasferire l'umanità sui Marte e qui una cotanto primaria banca nazionale che qualche utile fa siamo sulle secche
 
Brutta sta cose che il FTSE fa +0.85% e i bancari sono invece deboli.

E pensare che l'anno scorso avevo acquistato Tesla a 250$, ma poi ho desistito, una società che non fa utili guidata da un visionario che vuole trasferire l'umanità sui Marte e qui una cotanto primaria banca nazionale che qualche utile fa siamo sulle secche

pure io avevo tesla a 187, poi venduta a 300 perché ritenevo impossibile un ulteriore rialzo sulle buone intenzioni che vanno, di norma in fumo, invece..... le chiacchiere stavolta fanno soldi
 
pure io avevo tesla a 187, poi venduta a 300 perché ritenevo impossibile un ulteriore rialzo sulle buone intenzioni che vanno, di norma in fumo, invece..... le chiacchiere stavolta fanno soldi

Non è una novità. Però ogni bolla che si rispetti prima o poi scoppia
 
mi pare abbiano ancora deciso che sia il nostro listino a pagare il prezzo.....stiamo arretrando anche rispetto al CAC che ha un impatto covid peggiore dell’Italia.....mettiamoci una pietra sopra.....
 
TISCALI continua la corsa,beati quelli che ci hanno creduto ai primi rialzi
 
pure io avevo tesla a 187, poi venduta a 300 perché ritenevo impossibile un ulteriore rialzo sulle buone intenzioni che vanno, di norma in fumo, invece..... le chiacchiere stavolta fanno soldi

tra l'altro, dopo l'annuncio dell'adc (gentilmente offerto ai piccoli retail con lo split) e la relativa botta di ieri, oggi sui mkt europei salicchia di nuovo.
 
Rotazione settoriale: in fuga dai FAANG dell'area del dollaro (debole) si riversano sui bancari dell'area euro, per ora più sul Dax che sul Mib.
 
Dal prossimo volume bisognerebbe abbandonare la terminologia "ragazza".
E ' molto più confacente "arpia": dal vocabolario Treccani, al significato 1.b: "In senso fig., persona avara e malevola; anche con sign. spreg., donna brutta, cattiva, bisbetica: ha un padrone che è una vera a.; che a. quella donna!"
 
Brutta sta cose che il FTSE fa +0.85% e i bancari sono invece deboli.

E pensare che l'anno scorso avevo acquistato Tesla a 250$, ma poi ho desistito, una società che non fa utili guidata da un visionario che vuole trasferire l'umanità sui Marte e qui una cotanto primaria banca nazionale che qualche utile fa siamo sulle secche

A me sembra la più grande bolla di sempre , che quella del 2000 sui tecnologici era una bollicina rispetto a questa .

Quando questa scoppierà farà molti più danni del 2000 .
 
Non danni generalizzati ma spostamento di risorse verso i titoli value che quotano a sconto.
 
Indietro