Isp. Passato il Solleone arriverà il ceDriolone? Vol.15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alla fine chiuderemo rosè
 
Ripeto opinione personale,dobbiamo chiudere l ultimo gap del nostro indice intorno a 19.600 questo vorra' dire che andremo a ritestare 1,79,ognuno con le proprie convinzione e la propria testa:bow:
 
Io non sono tanto pessimista se rompe all'insù 1,8848 poi 1,9 abbiamo prima del 2 uno sbarramento....poi la strada 2,32?....scrivere sembra tutto facile .....
Leggendo immagino il topolino... che direzione andare ...sempre pronti a disdire....
 
Dopo il solleone il cedriolone... :D
Bel titolo OK!

Azz il cedriolone no però
Brrrrrrr!!!! :'(
 
Ho alleggerito le posizioni lunghe su isp e ho chiuso il petrolio, non mi piace il mood.
 
Se chiudiamo negativo......cambiamo titolo alla discussione. ....porta sgarro.

P.s. il campione del mondo di c azzatè Briatore colpito da coronavirus.
 
Se chiudiamo negativo......cambiamo titolo alla discussione. ....porta sgarro.

P.s. il campione del mondo di c azzatè Briatore colpito da coronavirus.


duole dirlo ma il commando e' sempre in mano ai americani..................
 
Sta stornando addio sogni di gloria per oggi

Fatto 2 in/out stamani come già detto nel solleone

Ora mi ha preso un 8464...
Vediamo.

Andata giù. :mad:
 
Ultima modifica:
Indietro