Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 12

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.604
Punti reazioni
3.163
Proveniamo da qui...

Solo trading, borsa e finanza.Chi vuole parlare d'altro vada altrove - Vol. 11

Ho cambiato la parte finale del titolo, spero che vi piaccia:)

Apro il nuovo 3ad con un speciale ringraziamento a Ocer, Musik, Medi e a tutti i fornai che hanno contribuito con entusiasmo al bel clima che regna nel gruppo, offrendo tanti spunti operativi interessanti e dedicando del tempo prezioso per fare questo. Grazie :kisss:
Auguro a tutti di fare un super pieno di pagnotte ogni giornoOK!. Siamo forti e lo saremo sempre di più :clap:OK!. Jamm bell ja:D:)

Erich%2BFromm.jpg


pensierino musicale e notte buona a tutti:)



ps: e ora posso andare in vacanza?:o:D
 
Ultima modifica:
a proposito, non ho parlato del mio colpaccio con Ambienthesis, che ho avuto la pazienza di mantenere mezza morta per tanto tempo nel mio ptf. L'ho mollata a 0,77 da 0,6225. Dopo è salita ancora, ma non importa. Pagnottona megagalattica ed è andato tutto bene oggi, anche intra e vado in vacanza contenta e soddisfatta:yeah:

byeeeeeeeeeeeee.sogni d'oro:bye:
 
complimenti,io le ho mollate a 0,70.....
 
Proveniamo da qui...

Solo trading, borsa e finanza.Chi vuole parlare d'altro vada altrove - Vol. 11

Ho cambiato la parte finale del titolo, spero che vi piaccia:)

Apro il nuovo 3ad con un speciale ringraziamento a Ocer, Musik, Medi e a tutti i fornai che hanno contribuito con entusiasmo al bel clima che regna nel gruppo, offrendo tanti spunti operativi interessanti e dedicando del tempo prezioso per fare questo. Grazie :kisss:
Auguro a tutti di fare un super pieno di pagnotte ogni giornoOK!. Siamo forti e lo saremo sempre di più :clap:OK!. Jamm bell ja:D:)

Erich%2BFromm.jpg


pensierino musicale e notte buona a tutti:)



ps: e ora posso andare in vacanza?:o:D

...che dite,la mandiamo in vacanza?...:D...

..ma certooo,specie dopo aver rititolato così il nuovo 3d che esprime meglio la natura-anche romantica-della nostra grande Jo..;)..e jamme belle forever..:sperem::sperem:...

..che apre con un'altro botto su Ambienthesis...:clap:...


..e ,cuorne stracuorne, ci porti bene/benissimo per un autunno che vedo molto volatile..che quindi è sempre bene avere sopra o davanti..

..uno stateve bbuone a tutti,con un bocca al lupo particolare ad Albertocc,per questo fine settimana con ovviamente na piantagione e vase per Essa..:flower:...

..aurevoir...
 
Ultima modifica:
...che dite,la mandiamo in vacanza?...:D...

..ma certooo,specie dopo aver rititolato così il nuovo 3d che esprime meglio la natura-anche romantica-della nostra grande Jo..;)..e jamme belle forever..:sperem::sperem:...

..che apre con un'altro botto su Ambienthesis...:clap:...


..e ,cuorne stracuorne, ci porti bene/benissimo per un autunno che vedo molto volatile..che quindi è sempre bene avere sopra o davanti..

..uno stateve bbuone a tutti,con un bocca al lupo particolare ad Albertocc,per questo fine settimana con ovviamente na piantagione e vase per Essa..:flower:...

..aurevoir...

grazie per il permesso:bow::D. eh sì, sono una romanticona e purtroppo il romanticismo non va più di moda:rolleyes: . ma io voglio essere fuori moda:yes::D
oggi il tempo era meraviglioso, meno caldo di ieri e così sono andata finalmente a mare, era stupendo:clap:OK!
sì, con Ambienthesis è stato un gran bel colpoOK!
mi fa assai piacere:)
un grande in bocca al lupo al figlio di Alberto anche da parte mia:sperem::)
addirittura na piantagione e vase:eek: grazieeeeeeeee:) ricambio:kisss:
buona serata a tutti e domani fate una grande abbuffata di pagnotte mi raccomando:clap:OK!:D
Bacioni a tutti:kisss:
 
un salutoa tutti i pagnottari. I risultati delle analisi
di mia moglioe figlio tutte negative per fortuna.
Domani si riparte .....CON tanta voglia di fare dei bei gain.
Vi leggo sempre con molto interesse......ho tanto da imparare
dai veterani di questa discussione che ho scoperto per caso.
Ho 4 cavalli in corsa mEDIONALUM,rECORDATI,GENERALI E TELECOM POI HO DEI bTP DOVE SONO IN FORTISSIMO GAIN
CHE PENSO DI LIQUIDARE PRIMA DELLE ELEZIONI REGIONALI
 
Vendute le amate Recordati che tanto generosa è stata in questi ultimi mesi a 46.15 da 45.14
Ottima pagnotta :)
 
Ultima modifica:
un salutoa tutti i pagnottari. I risultati delle analisi
di mia moglioe figlio tutte negative per fortuna.
Domani si riparte .....CON tanta voglia di fare dei bei gain.
Vi leggo sempre con molto interesse......ho tanto da imparare
dai veterani di questa discussione che ho scoperto per caso.
Ho 4 cavalli in corsa mEDIONALUM,rECORDATI,GENERALI E TELECOM POI HO DEI bTP DOVE SONO IN FORTISSIMO GAIN
CHE PENSO DI LIQUIDARE PRIMA DELLE ELEZIONI REGIONALI

Buongiorno Alberto/fornaioli presenti e assenti(ma con l'assenso dei soci..:D)

..molto bene per i tuoi familiari..OK!

..stamani "sfilatino" su Poste..sell a 7,894 da ,832 di giovedì scorso..

..titolo con poca vola ma molta "sostanza"..andrebbe,imho,tradato in size per sfruttare al meglio i pochi tick di Tr,specie quando rivede area ,70 che si sta dimostrando bbuone come area di supporto in questa fase...
 
Buongiorno Alberto/fornaioli presenti e assenti(ma con l'assenso dei soci..:D)

..molto bene per i tuoi familiari..OK!

..stamani "sfilatino" su Poste..sell a 7,894 da ,832 di giovedì scorso..

..titolo con poca vola ma molta "sostanza"..andrebbe,imho,tradato in size per sfruttare al meglio i pochi tick di Tr,specie quando rivede area ,70 che si sta dimostrando bbuone come area di supporto in questa fase...
:bow:Vendute Medionalum da 6,40 a 6.60 ..ottima pagnotta.
Ho ancora le Telecom e le Generali che sono sottovalutate……..aspetto con pazienza
Buon gain a tutti ;)
 
.. Gabetti a 0,35...;)..

..un altro colpaccio della nostra implacabile, se ancora è in...
 
Ragazzi buon pomeriggio, vi leggo già da un po' e devo farvi molti complimenti per le puntuali analisi operative e soprattutto per il clima decisamente amichevole e mai sopra le righe.
Quindi desidererei partecipare al vostro scambio di pareri, anche se la mia preparazione non è al vostro livello (mi riferisco in particolare alla mitica Blondie!!!!!!!).
Auguro buone vacanze a chi va e buon rientro a chi torna.
 
Ragazzi buon pomeriggio, vi leggo già da un po' e devo farvi molti complimenti per le puntuali analisi operative e soprattutto per il clima decisamente amichevole e mai sopra le righe.
Quindi desidererei partecipare al vostro scambio di pareri, anche se la mia preparazione non è al vostro livello (mi riferisco in particolare alla mitica Blondie!!!!!!!).
Auguro buone vacanze a chi va e buon rientro a chi torna.

..in assenza di Idda, ti do io il benvenuto.. 😊...

.. vedo che sei appena iscritto(o meglio al primo post) e quindi ti faccio anche un bel in bocca al lupo per il tuo proseguimento nel forum...

..saluti...
 
si vi sto leggendo da un po' e mi siete tutti molto simpatici , e poi vi sento parlare di Maratea e del sud dove ho amici carissimi. Le nostre bellissime spiagge. Buona serata a tutti e grazie.
Oggi sfilatino su Recordati e Generali. :)
 
Ragazzi buon pomeriggio, vi leggo già da un po' e devo farvi molti complimenti per le puntuali analisi operative e soprattutto per il clima decisamente amichevole e mai sopra le righe.
Quindi desidererei partecipare al vostro scambio di pareri, anche se la mia preparazione non è al vostro livello (mi riferisco in particolare alla mitica Blondie!!!!!!!).
Auguro buone vacanze a chi va e buon rientro a chi torna.

buongiorno e benvenuto Ulisse :bow:

buongiorno fornai

long intra rec a 46,26
 
Indietro