A quota periscopio ora arrivati, primi siluri contro flotta short presto lanciati..
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di avanticribbio!
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7883 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

A quota periscopio ora arrivati, primi siluri contro flotta short presto lanciati..

Vediamo di fare le corna, ma se non adesso quando..?
    Quota periscopio, 1,40, ci consente di cominciare a beneficiare concretamente dei rumors sempre più insistenti che vogliono un'estensione a BAMI della corsa al merger iniziato con Ubi/Isp.
    A noi non è dato sapere con chi finiremo, ma certo siamo una preda ambita, che quota un prezzo ridicolo.
    Un augurio a tutti, che questa emersione avvenga davvero e che non ci lasci per l'ennesima volta a "quota periscopio"..
    Tutti ai posti di combattimento, stavolta qualche siluro lo tireremo noi..se riusciremo a suscitare appetiti sempre maggiori..
    Arrivederci a tutti, allora, per un brindisi sulla terraferma...
    Immagini Allegate Immagini Allegate A quota periscopio ora arrivati, primi siluri contro flotta short presto lanciati..-uboot_vii.jpg 
    Ultima modifica di avanticribbio!; 11-08-20 alle 18:04

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7957 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Carissimo Cribbio, una voce mi dice che presto dovremo unificare i nostri thd...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2136 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Magiotto Visualizza Messaggio
    Carissimo Cribbio, una voce mi dice che presto dovremo unificare i nostri thd...
    La mia voce parla francese ora insistentemente, incessante.
    Ci dovremmo quasi essere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    3643126
    Come titolo del forum avrei preferito
    "Bidone placcato di *****"

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    18255315
    raffica di acquisti su banco bpm ma al momento fermi.

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4004 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ammazza se scrivete gente...eh fino ad ora ci ha fatto piangere..dovesse andare bene ce ne vuole uno alla settimana di thread...comunque sembra che tenga..oggi fca ha rivisto i 10 dopo un tot..magari e almeno un 1,50 per sto bradipo a fine settimana è chiedere troppo????????

L'avatar di avanticribbio!
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7883 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Comunque Castagna per rimanere dovrà uscire vittorioso da questa operazione, nessuno gli perdonerebbe un ulteriore fallimento delle quotazioni..
    Fosse per noi, il mandato sarebbe già stato rescisso..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    5578751
    Non si può postare più su Isolati senza prospettiva, siamo su una zattera alla deriva (Ci spiace ma questo thread ha raggiunto il numero massimo di risposte.)

Citazione Originariamente Scritto da avanticribbio! Visualizza Messaggio
    sembra ?
    se puoi posta dove è citato questo rassemblement..
    1 - DAGONEWS

Il risiko bancario non conosce sosta, dopo la grande vittoria di Intesa su Ubi. E stavolta a muoversi è Jean Pierre Mustier, ad del gruppo Unicredit. Il francese, nonostante tutte le smentite di rito, sogna di rispondere al colpo di Carlo Messina con una super aggregazione. L’idea è mettere insieme Unicredit, Bpm, Montepaschi e un istituto di credito estero. Se entro ottobre non dovessero consolidarsi le condizioni per il piano, Mustier potrebbe anche decidere di dimettersi.

Inoltre mi sa che è partita la campagna EVACUAZIONE

Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Mi sa che sanno qualcosa che noi possiamo immaginare...

Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Ultima modifica di alexander1979; 12-08-20 alle 12:13

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4004 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da alexander1979 Visualizza Messaggio

perchè dici questo??? ..Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4004 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    perchè dici questo??? ..Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
    e se per una volta (oddio qualche fondo ha pure chiuso) se i shortisti prendessero un sommergibile stile cr.ibbio nel

Accedi