A quota periscopio ora arrivati, primi siluri contro flotta short presto lanciati..

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
Vediamo di fare le corna, ma se non adesso quando..?
Quota periscopio, 1,40, ci consente di cominciare a beneficiare concretamente dei rumors sempre più insistenti che vogliono un'estensione a BAMI della corsa al merger iniziato con Ubi/Isp.
A noi non è dato sapere con chi finiremo, ma certo siamo una preda ambita, che quota un prezzo ridicolo.
Un augurio a tutti, che questa emersione avvenga davvero e che non ci lasci per l'ennesima volta a "quota periscopio"..
Tutti ai posti di combattimento, stavolta qualche siluro lo tireremo noi..se riusciremo a suscitare appetiti sempre maggiori..
Arrivederci a tutti, allora, per un brindisi sulla terraferma...;)OK!
 

Allegati

  • uboot_VII.jpg
    uboot_VII.jpg
    75,6 KB · Visite: 3.624
Ultima modifica:
Carissimo Cribbio, una voce mi dice che presto dovremo unificare i nostri thd...:D
 
Come titolo del forum avrei preferito
"Bidone placcato di *****"
 
raffica di acquisti su banco bpm ma al momento fermi.
 
ammazza se scrivete gente...eh fino ad ora ci ha fatto piangere..dovesse andare bene ce ne vuole uno alla settimana di thread...comunque sembra che tenga..oggi fca ha rivisto i 10 dopo un tot..magari e almeno un 1,50 per sto bradipo a fine settimana è chiedere troppo????????
 
Comunque Castagna per rimanere dovrà uscire vittorioso da questa operazione, nessuno gli perdonerebbe un ulteriore fallimento delle quotazioni..
Fosse per noi, il mandato sarebbe già stato rescisso..
 
Non si può postare più su Isolati senza prospettiva, siamo su una zattera alla deriva (Ci spiace ma questo thread ha raggiunto il numero massimo di risposte.)

sembra ?
se puoi posta dove è citato questo rassemblement..

1 - DAGONEWS

Il risiko bancario non conosce sosta, dopo la grande vittoria di Intesa su Ubi. E stavolta a muoversi è Jean Pierre Mustier, ad del gruppo Unicredit. Il francese, nonostante tutte le smentite di rito, sogna di rispondere al colpo di Carlo Messina con una super aggregazione. L’idea è mettere insieme Unicredit, Bpm, Montepaschi e un istituto di credito estero. Se entro ottobre non dovessero consolidarsi le condizioni per il piano, Mustier potrebbe anche decidere di dimettersi.

Inoltre mi sa che è partita la campagna EVACUAZIONE


Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Mi sa che sanno qualcosa che noi possiamo immaginare...



Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Mi sa che sanno qualcosa che noi possiamo immaginare...
 
Ultima modifica:
Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Mi sa che sanno qualcosa che noi possiamo immaginare...

perchè dici questo??? ..Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare:D:D:D:D
 
perchè dici questo??? ..Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare:D:D:D:D

e se per una volta (oddio qualche fondo ha pure chiuso) se i shortisti prendessero un sommergibile stile cr.ibbio nel :censored::censored::censored::censored:
 
Non si può postare più su Isolati senza prospettiva, siamo su una zattera alla deriva (Ci spiace ma questo thread ha raggiunto il numero massimo di risposte.)



1 - DAGONEWS

Il risiko bancario non conosce sosta, dopo la grande vittoria di Intesa su Ubi. E stavolta a muoversi è Jean Pierre Mustier, ad del gruppo Unicredit. Il francese, nonostante tutte le smentite di rito, sogna di rispondere al colpo di Carlo Messina con una super aggregazione. L’idea è mettere insieme Unicredit, Bpm, Montepaschi e un istituto di credito estero. Se entro ottobre non dovessero consolidarsi le condizioni per il piano, Mustier potrebbe anche decidere di dimettersi.

Inoltre mi sa che è partita la campagna EVACUAZIONE


Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Mi sa che sanno qualcosa che noi possiamo immaginare...



Il siluro l'hanno lanciato gli shortisti alle 11.16 con 1,189 milioni di azioni vendute che ha portato il prezzo da 1.413 € a 1,3995. Mi sa che stanno cercando di uscire il più presto possibile. Dal grafico sembra un crollo verticale anche se trattasi di 0,0135€

Mi sa che sanno qualcosa che noi possiamo immaginare...

Se hanno tentato uno short di 1.2 mln di pezzi non gli è andata bene.

Magari hanno tentato di prendere gli stop? Come valore era troppo vicino per gli stop....
 
decisamente. Adesso sembra che sia ripartito 1.408 +0.75%. Se la stanno danda a gambe levate... dvm c'ha ragione che i giochi sono già fatti?
 
ma che c.zzo state a scrivere....ma non vedete che è il peggior bancario...peggio anche dell’inimmaginabile MPS?
 
decisamente. Adesso sembra che sia ripartito 1.408 +0.75%. Se la stanno danda a gambe levate... dvm c'ha ragione che i giochi sono già fatti?

Gli accordi gireranno già da tempo...
Ucg che dice no a m&a poi in realtà aveva già informato banca d'italia e bce per dividere la società e fare ubi come preda...

Insomma fine 2019 si e oggi no?
Oggi son cambiate le condizioni perché isp ha agito.prima e ha scasinato i piani di tutti, bpm compresa.
 
Gli accordi gireranno già da tempo...
Ucg che dice no a m&a poi in realtà aveva già informato banca d'italia e bce per dividere la società e fare ubi come preda...

Insomma fine 2019 si e oggi no?
Oggi son cambiate le condizioni perché isp ha agito.prima e ha scasinato i piani di tutti, bpm compresa.
e soprattutto ha agito in modo non concordato, trombandosi Massiah.....che, in my opinion, dopo Messina è il migliore....
 
e soprattutto ha agito in modo non concordato, trombandosi Massiah.....che, in my opinion, dopo Messina è il migliore....

Non è che mustier lascia a castagna la gestione italiana della banca da poter distruggere e lui si concentra sulla.distruzione di quella europea?

Uno che ha il coraggio di dire che vuole contjnuare valorizzare gli azionisti dopo che li ha portati a 0.19 book/value deve aver un bel coraggio a saltare come ad in un'altra qualunque società.
Penso che il cavaliere si sia bruciato in questa avventura
 
Sti treddi co la rima baciata ...mi gratto va :D
 
54%....ma era a 60%....

La cosa travolgerà Castagna, è palese il suo affannarsi a sminuire..
L'hanno colto con le mani nel sacco, nel senso che o la visita in Unicredit era decisiva ma non doveva trapelare, oppure qualcun altro si sta infilando nell'operazione.. qualcun altro di inaspettato che sorvolando sull'assenso o meno di Castagna ha intenzione di prendere parte all'operazione da protagonista, contestando magari promesse fatte al nostro ceo...

Insomma, pare che per l'ennesima volta sia stato preso in contropiede..
 
Indietro