ENI l'inspiegabile

Grazie Folio per il link!
 
Avvertite ENI che procediamo verso i 13€. Mi sa che non lo sa :D
 
dio mio che distruzione di valore

sta andando dritta verso i 5€

prima dell'euro se no nricordo male ce l'avevo a 10.000 lire ... ecco :rolleyes:
 
Total adesso sempre verde ma meno...forse rientra anche lei
 
personalmente credo che scendere con questi volumi in ipervenduto e con la terza candela fuori dalle BB e' sicuramente un eccesso di mercato.
Pero e' anche vero che il petrolio langue sempre in area 40/43$ e non accenna a salire
 
mi sa che si stia avverando l'ipotesi peggiore...

Possibile, sono pronto a tutto, pero' ti faccio notare che l'ultimo fibo sarebbe a 7,08 (78%) che indebolirebbe la struttura pero e' tecnicamente possibile.
 
l43-carte-121024095006_medium.jpg

Roma, luglio 2020 - Consulente brasiliano spiega al CdA di Eni, riunito a porte chiuse, la nuova politica del dividendo: "Dividendo c'è, dividendo non c'è"
 
La borsa Italiana è pericolosa, ENI purtroppo rappresenta la borsa italiana.
 
Se Wall Street scende rischiamo davvero di vederla poco sopra ai 7 prima della chiusura
 
La comunicazione di Eni forse non e' stata delle piu brillanti...a me non e' piaciuta ma io non sono un azionista interessato al dvd
 
Pero ha scambiato quasi 4,5M in quasi un ora
 
Aw9F_3W1NnSRipSqX_V44bRLZQE_ozK8hGIXhHqVnidO3BPXmpuBUK2S_7LBAvADE-7R_TGUm1GGfsT5YRJhyJi7og.gif

Leak: Particolare di copertina del "Dossier del Rilancio Petrolifero", sul tavolo del Governo
 
Possibile, sono pronto a tutto, pero' ti faccio notare che l'ultimo fibo sarebbe a 7,08 (78%) che indebolirebbe la struttura pero e' tecnicamente possibile.

io non credo che ci arrivi, da questi livelli deve ripartire assolutamente.. l'unica cosa che mi preoccupa sarebbe il calo degli amerikkioni, ma è ormai 4 anni che lo penso... col petrolio a meno è arrivata quasi a 10... ora hanno deciso di farla scendere e ci sono riusciti.... prossimamente la faranno salire.. eni un eccellenza, a qs prezzi per me ottima....
 
io non credo che ci arrivi, da questi livelli deve ripartire assolutamente.. l'unica cosa che mi preoccupa sarebbe il calo degli amerikkioni, ma è ormai 4 anni che lo penso... col petrolio a meno è arrivata quasi a 10... ora hanno deciso di farla scendere e ci sono riusciti.... prossimamente la faranno salire.. eni un eccellenza, a qs prezzi per me ottima....

Meglio aspettare il close...
 
Gap chiuso. Ora si deve ripartire.
Se non si riparte da questi infimi livelli l'unica cosa che potrebbe spiegarlo è che i mercati vogliano scontare un nuovo lock-down con conseguente ritorno sui minimi.
Al momento mi parrebbe quantomeno eccessivo.
 
Meglio aspettare il close...

Il close di oggi e' importante. meglio attenderlo, sono d'accordo con te.
Se questo e' solo uno spike acchiappa stop e' una cosa ...se invece il close e' sotto i 7,40/7,30 e' tutt'altra cosa.
 
Gap chiuso. Ora si deve ripartire.
Se non si riparte da questi infimi livelli l'unica cosa che potrebbe spiegarlo è che i mercati vogliano scontare un nuovo lock-down con conseguente ritorno sui minimi.
Al momento mi parrebbe quantomeno eccessivo.

come ho scritto su intesa qs sono i dati...

pmi italia 51,9 atteso 51,2
pmi francia 52,4 vs 52
pmi germania 51 vs 50
pmi euro 51,8 vs 51,1...
ottimo si sta ripartendo, avanti cosi ....
 
Indietro