ENI l'inspiegabile - Pagina 74
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Il fintech alla conquista del trading, si muovono le big
Continua il boom delle piattaforme che hanno colto l’assist del lockdown. Tra le nuove direttrici del business fintech c’è chiaramente la conquista delle piattaforme di trading e per questo molti dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di $titortrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    17962827
    Citazione Originariamente Scritto da Owblisky Visualizza Messaggio
    Amico mio, lo dico x il tuo bene...... se tradi con quella piattaforma ti fai la bua.Non so perchè, ma i grafici sono tutti sballati.
    Quel gap in area 6,9 non esiste, ovvero esiste ma sta molto più in alto ed è stato chiuso questa settimana.
    non ti preoccupare x la bua,in genere i gap non li considero e non li guardo ma siccome se ne parlava.....
    detto che PRS la uso solo x il multiday grafico e non dispositivo

qui su questo sito per esempio il gap c'e',magari e' sbagliato il tuo......poi chiaro che da piatta a piatta ci possono essere differenze,magari in base a come immagazzinano i dati di asta apertura/chiusura,posta il tuo se puoi per capire meglio

Grafico azioni Eni 07 08 2020 ora 19:08. - La Borsa Dei Piccoli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    10336374
    Citazione Originariamente Scritto da $titortrader Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare x la bua,in genere i gap non li considero e non li guardo ma siccome se ne parlava.....
    detto che PRS la uso solo x il multiday grafico e non dispositivo

qui su questo sito per esempio il gap c'e',magari e' sbagliato il tuo......poi chiaro che da piatta a piatta ci possono essere differenze,magari in base a come immagazzinano i dati di asta apertura/chiusura,posta il tuo se puoi per capire meglio

Grafico azioni Eni 07 08 2020 ora 19:08. - La Borsa Dei Piccoli
    Non ce n è gappi

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    5136 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Viperino Visualizza Messaggio
    Non ce n è gappi
    e nemmeno coviddi..!!!

L'avatar di lupo della steppa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2072 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Dinosauri e farfalle. BP taglia la produzione di combustibili fossili, Greenpeace: Eni cosa aspetta?
    Iacoboni, Eni fa greenwashing: BP taglierà 40% la produzione di gas e petrolio entro il 2030, Eni la aumenerà di più del 15% nei prossimi 5 anni

[7 Agosto 2020]

Dinosauri e farfalle. BP taglia la produzione di combustibili fossili, Greenpeace: Eni cosa aspetta? - Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile

L'avatar di Oirottiv
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    6663281
    Buonasera. E' un po' che non leggo interventi di Tiger.
    Sempre long?

L'avatar di $titortrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    17962827
    allora,ho quadrato il tutto,effettivamente i dati ufficiali non corrispondono al 100% con PRT

Azioni Eni: Grafico - Borsa Italiana

la candela prima del presunto gap da max. 7.36,min. di quella dopo 7.53 gap c'e'
    gap chiuso con la pin di qualche giorno fa con un min. a 7.34

la pin corrisponde a PRT,l'altra candela invece da max. 7 circa,sballata
    penso sia proprio una questione di prezzi d'asta aper./chiu. che non corrispondono

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6533 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da JohnPlissken Visualizza Messaggio
    salve, sono sempre io con un altro cell e per questioni di sicurezza ho dovuto fare un altro account

Hitman vedo che sei diventato ottimista ultimamente
    Diciamo che il 7 davanti inizia a farmi tornare conti che per troppo tempo non sono tornati. Più volte ho scritto che a 8.50 era cara, il tempo, come sempre, è galantuomo. Se ricordi, ad inizio pandemia, in pochi prevedeva il peggio in autunno: ne sono ancora convinto. Rivedremo i 6.30? Difficile, ma non impossibile. Però per tornare così in basso deve aggravarsi la crisi economica e tornare a crescere di brutto il numero di comtagi. Se non succede, non credo che torneremo sotto i 7.00. Leggo di previsioni sotto i 6, addirittura 4-5. Mi sembrano esagerate queste ultime. Sotto i 6 ci saremmo tranquillamente andati a Marzo se non avessero bloccato gli short di notte - come i ladri - il 17 marzo. Ci si torna? Difficile. La BCE all’epoca faceva spallucce e SPX viaggiava a 2.400, ora sta a 3.300. Ecco, se gli indici americani poimbassero di nuovo a quei livelli, ci si potrebbe pure pensare. Staremo a vedere.

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6533 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Oirottiv Visualizza Messaggio
    Sempre long?
    Leggo le avvenure di Tiger dai tempi del Venezuela: lo ricordo sempre long su tutto, spesso spregiudicato, comunque sempre all’attacco. E quando incassa un gain, diventa sempre più long...
    Scherzi a parte, non ricordo post di Tiger in cui era short.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il 7 davanti inizia a farmi tornare conti che per troppo tempo non sono tornati. Più volte ho scritto che a 8.50 era cara, il tempo, come sempre, è galantuomo. Se ricordi, ad inizio pandemia, in pochi prevedeva il peggio in autunno: ne sono ancora convinto. Rivedremo i 6.30? Difficile, ma non impossibile. Però per tornare così in basso deve aggravarsi la crisi economica e tornare a crescere di brutto il numero di comtagi. Se non succede, non credo che torneremo sotto i 7.00. Leggo di previsioni sotto i 6, addirittura 4-5. Mi sembrano esagerate queste ultime. Sotto i 6 ci saremmo tranquillamente andati a Marzo se non avessero bloccato gli short di notte - come i ladri - il 17 marzo. Ci si torna? Difficile. La BCE all’epoca faceva spallucce e SPX viaggiava a 2.400, ora sta a 3.300. Ecco, se gli indici americani poimbassero di nuovo a quei livelli, ci si potrebbe pure pensare. Staremo a vedere.
    Ancora oggi pensi sia cara a 8,5? Quindi non la vedi oltre questi valori...

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3470 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    Citazione Originariamente Scritto da Oirottiv Visualizza Messaggio
    Sempre long?
    Carissimo,
    mi sono fatto distrarre da Isp (5k facili) e sono entrato pesante in ottica super long...a meno che non sia in notevole gain.
    Del resto è tra le banche più solide, se non mi fido di lei di chi dovrei?
    Dopo essere uscito con 25k puliti dal Matusa (2067) mi sono impelagato con ENI (ammetto che è stato qualche post di HIT ad attirarmi sul titolo, ma lui non lo sa ahahah) e sono sotto di quegli stessi 5k. Per me va benissimo, non ho una grande size e ho un PMC discreto.
    Io sempre long anche perchè shortare, oltre l’idea di non possedere il titolo, è una cosa che non mi piace, forse perché non l’ho mai provato (un po’ come prenderlo in ciulo, ma in tal caso preferisco restare col dubbio).
    Ultima modifica di Tiger The Great; 09-08-20 alle 11:59

Accedi