movimenti strani a Sarroch sulla costa sud-occidentale della Sardegna................

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
ocio! ocissimo potrebbe succedere qualcosa di molto grosso ;)

ora vado ciò un festì dove si fanno quelle cose lì un pò così.....
poi vi racconto

addio!
 
E entrato il maestrale 0,90 m/sec
 
:D in questo momento solo tramvate ma mi sto interessando alle trivelle:ave: anch'io... Speriamo bene.... Buon festí
 
Allora come va qui?
 
Allora come va qui?

bene, sto aspettando i 0,700 per finesettimana e poi i 0,880 per settimana prossima ciò da fare dei festì un pò così e molto carì......

addio ora vado cionappuntamento
 
Di chi stai parlando
Saràs per casos?
 
:censored: non rovinare tutto g@s sta rastrellando tutto in gran segreto.....:D
 
addio vado ciò un festì
 
ho saputo che sei short su generali

confermi ? stavo cercando qualche titolo da comprare

un pò di tempo fà ci ho provato...... che botte..... poi mi son rifatto...... cmq son sempre lì che la guardo fammi sapere quando entri :D che qualcuna te la vendo io..... cmq presto sotto i 12 ;)
 
sopra 0,68-0,69 la svolta...:o;)

tranquillo fred sempre dentro, la svolta dovrebbe essere sopra i 0,676 ma per me può essere una buona occasione poi il tempo come al solito......... mi darà raGGione :bow::D
 
Mi hai fatto perdere l8% oggi
Sei contento? :'(
 
Mi hai fatto perdere l8% oggi
Sei contento? :'(

no, e mi spiace però entro tre giorni dopo che l'ho detto..... cmq io ci sono e resto almeno fin sopra i 0,700 e più

p.s. sempre detto di non seguirmi in investimenti... non incolparmi.....
 
Indietro