Banca Mediolanum

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.445
Punti reazioni
1.114
Ottime soddisfazioni da anni.

Prese un pochine a 6,18
Volevo prendere anche qualcosa sui petroliferi (ho aperto il thread su WS qualche tempo fa) ma ho paurina...


Andrea
 
Ottime soddisfazioni da anni.

Prese un pochine a 6,18
Volevo prendere anche qualcosa sui petroliferi (ho aperto il thread su WS qualche tempo fa) ma ho paurina...


Andrea

E' sicuramente un titolo da seguire. L'avevo comprata a 5 e venduta a questi livelli. Ha recuperato molto bene ma è alquanto volatile. Quello che mi frena è la situazione generale. Lo storno degli indici finisce qui o ci sono ampi margini di discesa ? B. Mediolanum in particolare ha raggiunto un supporto fondamentale: 6,2. Reggerà ?
 
Vedo che questo titolo interessa a pochi. Vabbe...


Andrea
 
Venduta poco fa a 6,38.
Preferisco stare abbastanza liquido (paura del covid2) cmq il 3% fatto su un'operazione short term per me va bene...
Adesso ho messo un ordine di acquisto su XOM ma a prezzo bassino, non so se me le daranno.


Andrea
 
Il mercato ritraccia, fatto bene a venderle a 6,38. Per adesso non le ricompro, lunedì vedo.
Ho tolto l'ordine di acquisto anche su XOM, casomai le prendo a fine giornata. Sono tentato anche da OIS, sulla quale ho già fatto una bella operazione ed un giretto (100% in totale), avevo aperto thread su WS. Non rientro su Tesla.


Andrea
 
In agosto solitamente si fanno buoni affari, quindi è bene attendere prezzi piu' bassi e poi procedere con piccoli cippini
 
Laasciato Mediolanum per il breve termine, sono entraaro su Enel.


Andrea
 
Aspettando tempi migliori…...si cedola….bene...….poi si vedrà
 
area di supporto....

 
Indietro