UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 55

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.436
Punti reazioni
7.040
Da qui sperando di rivedere prezzi sopra 10 in estate
 
8,70 1 TP minimo adesso 8,775. Se gira prima non piango :)
 
ogni volta che parla Mustier....si parla di postporre i dvd....e i bancari italiani scendono......cacciatelooooo!
 
Bancari rossi,intervista Mustier ha sgonfiato ipotesi di altre aggregazioni italiane.
 
come questa mattina noi e Spagna rossi, altri Europa verdi
 
Da qui sperando di rivedere prezzi sopra 10 in estate

Puoi anche dire che bisogna portare rispetto agli utenti storici però anche questa volta ci ha azzeccato in pieno col suo segnale di vendita. Detto questo torno nel mio angolino a portare rispetto per chi ha fatto la storia
 
ogni volta che parla Mustier....si parla di postporre i dvd....e i bancari italiani scendono......cacciatelooooo!

Serve il sostituto,mica è colpa sua se BCE consiglia di non distribuirli...ma che Poste lo abbia fatto in autonomia fa ridere i polli...
 
A parte il Recovery Found che è una bufala, speriamo almeno che la ripresina economica regga nonostante la politica, altrimenti si aprirebbero scenari piuttosto deprimenti.
 
Puoi anche dire che bisogna portare rispetto agli utenti storici però anche questa volta ci ha azzeccato in pieno col suo segnale di vendita. Detto questo torno nel mio angolino a portare rispetto per chi ha fatto la storia

Resta non credo che shark si sia offeso dal tuo post ironico,autoironia indispensabile per me nella vita.
 
8,715 pivot settimanale poi il mio 8,599 e se molla gli ormeggi si va in area 8,48.
La 50 è lontana a 8,11.

Solita discesa con l'ascensore grazie a Mustier.
 
eh ma il recovery found eh ma il mes eh ma potenza di fuoco eh ma la borsa ha recuperato e io vedo da inizio anno vedo eni a -40...fca a -32...uni a -33...saipem a -48...leonardo a-41..telecom a - 31 ......ma di cosa c.a.z......zo.....stiamo parlando...diamo aria solamente a the giornalist....fan.**** và.......
 
A parte il Recovery Found che è una bufala, speriamo almeno che la ripresina economica regga nonostante la politica, altrimenti si aprirebbero scenari piuttosto deprimenti.

Adesso 209 miliardi sono una bufala?é la PRIMA volta di un eurobond che sembrava impossibile...bisogna spenderli bene perché ripresa dei consumi é lontanissima...
 
A parte il Recovery Found che è una bufala, speriamo almeno che la ripresina economica regga nonostante la politica, altrimenti si aprirebbero scenari piuttosto deprimenti.

Duro l'autunno se si procede con redditi a destra e a sinistra anzichè stimolare il lavoro. Ci sono stati tempi dove prima si lavorava sodo, più ore del normale, poi una volta che le cose riprendevano a viaggiare ci si divideva gli utlili. Oggi si fa l'inverso, si pagano tutti perchè non lavorino o facciano finta di lavorare con lo smart working (lo dico perchè vedo come si comportano certe persone), diminuisce il Pil, si fanno più debiti e tutti a dire come siamo bravi.
Per curiosità Cina produzione e vendite passate in positivo
 
Adesso 209 miliardi sono una bufala?é la PRIMA volta di un eurobond che sembrava impossibile...bisogna spenderli bene perché ripresa dei consumi é lontanissima...

Io ci crederò quando mi faranno vedere nero su bianco che sono arrivati...
 
Adesso 209 miliardi sono una bufala?é la PRIMA volta di un eurobond che sembrava impossibile...bisogna spenderli bene perché ripresa dei consumi é lontanissima...

Questo è il problema, perchè stanno già pensando a spartizioni con mancette clientelari, almeno così si legge e non da giornali contro il governo. Basta che non finiscano tutti in sedie a rotelle o altri monopattini e su questo l'Europa dovrà vigilare molto bene
 
Indietro