UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 55 - Pagina 34
Piazza Affari sale nonostante batosta Eni. Sul Ftse Mib impennata per STM e Banco BPM
Giornata senza verve oggi per Piazza Affari che alla fine strappa un tiepido segno più. Il Ftse Mib apre il nuovo mese e l’ultimo trimestre dell’anno con un +0,24% a …
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che può far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    8302 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    71.9% adesioni,avevo scritto tra 70 ed 80 già oggi in thread ISP...Messina ha vinto ma a me sembra debole la motivazione della proroga concessa AMEN.
    L'avevo detto ieri, ma il rilancio sostanzioso ridimensiona il successo di Messina

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8250 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    71.9% adesioni,avevo scritto tra 70 ed 80 già oggi in thread ISP...Messina ha vinto ma a me sembra debole la motivazione della proroga concessa AMEN.
    era stato deciso che andasse a buon fine. certo il rilancio ha messo d'accordo tutti, o quasi.
    è oneroso, ma compensa precedenti regali ricevuti.

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4953 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    L'avevo detto ieri, ma il rilancio sostanzioso ridimensiona il successo di Messina
    Io l'ho detto molto prima che isp in ogni caso avrebbe preso quel che voleva . Puoi anche controllare ho vinto quacche cosa ?

L'avatar di skudoxx
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5997 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    8.36 sembra tenere e questo è buono per un rimbalzo in settimana
    ...infatti il cane è allarmato.......

L'avatar di skudoxx
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5997 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    il ffankulato che fine ha fatto? sono entrato per la dose quotidiana....ma non lo vedo vabbè quando ti colleghi ritienitici mandato!
    ...conta....l'animacciatua........

L'avatar di Freitag von Lautberg
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1241 Post(s)
    Potenza rep
    40974856
    8.36 sembra tenere e questo è buono per un rimbalzo in settimana
    conclusasi OPA su Ubi tramontano le ciarlatanerie su un terzo polo zavorrato da Mps, buona notizia per il settore e per UCG, riunione Fed premettendo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5585 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Freitag von Lautberg Visualizza Messaggio
    conclusasi OPA su Ubi tramontano le ciarlatanerie su un terzo polo zavorrato da Mps, buona notizia per il settore e per UCG, riunione Fed premettendo.
    Io penso che ucg debba muoversi investendo altrimenti il rischio è vedersi appioppata mps.

Chi può sostenere l'investimento con il rischio delle pendenze legali?

Qualsiasi altro player fuori da ucg e isp, mps la fa affondare tranquillamente.

Messina si è smarcato e ora ha la scusa dell'investimento in ubi da ammortizzare e non può spendere o accollarsi altro.

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19951 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Io penso che ucg debba muoversi investendo altrimenti il rischio è vedersi appioppata mps.

Chi può sostenere l'investimento con il rischio delle pendenze legali?

Qualsiasi altro player fuori da ucg e isp, mps la fa affondare tranquillamente.

Messina si è smarcato e ora ha la scusa dell'investimento in ubi da ammortizzare e non può spendere o accollarsi altro.
    cimbri....riusci a prendersi la Sai e Milano a quattro spicci....ma soprattutto si arraffo un’azienda che fatturava 3-4 volte il suo gruppo assicurativo......ho la netta sensazione che fara il bis con MPS....e l’affare lo fara lui.....
    resta il nodo BPM e non credo che manchera’ molto perche qualcuno si faccia avanti....una Banca che a patrimonio varrebbe quasi 8€ e che oggi quota 1,4 ....o tengono qualche morto seppellito nel quartiere generale o, come credo, il gioco è propedeutico a prendersela....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5585 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    cimbri....riusci a prendersi la Sai e Milano a quattro spicci....ma soprattutto si arraffo un’azienda che fatturava 3-4 volte il suo gruppo assicurativo......ho la netta sensazione che fara il bis con MPS....e l’affare lo fara lui.....
    resta il nodo BPM e non credo che manchera’ molto perche qualcuno si faccia avanti....una Banca che a patrimonio varrebbe quasi 8€ e che oggi quota 1,4 ....o tengono qualche morto seppellito nel quartiere generale o, come credo, il gioco è propedeutico a prendersela....
    Mps se vengono a mancare le pendenze legali ok, ma se andassero in porto chi sostiene 5 mld di risarcimenti???

Ricordiamoci che è paritaria a bpm come sindacalizzazione....

Guarda sul giornale di Bergamo, i sindacati del banco hanno mandato ispettorato lavoro nelle proprie sedi bpm per far rispettare normative covid.
    Insomma si fan scopa re la moglie per sentirsi dire che è brava a tromba re 🎺

Io se fossi nella dirigenza bpm direi lascerei metà del personale a casa e chiuderei le sedi piccole per mancanza distanziamento.
    Poi che si lamentino che ci son le.sedi chiuse....

Fino 20 gg fai volevano le sedi aperte e ora mandano i controlli.
    Certo.che son proprio sce mi

Sull'ansa danno isp+ubi capitalizzano 48 mld.
    Peccato che oggi isp capitalizza 31.5 mld.

Ucg l'unico modo per usare e valorizzare i soldi del dvd e bb è far acquisizioni a parer mio
    Ultima modifica di ghianda82; 29-07-20 alle 08:56

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8250 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ammesso poi che Mps la vogliano davvero cedere.
    nel governo su questo ci sono 2 linee, tanto per cambiare una divergente dall'altra.

Accedi