Leonardo - parte II - Pagina 73
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    850405
    Ciao a tutti, short ancora in crescita? @belkin illuminaci

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    0
    è più che ovvio che l'unica è il lockdown totale. E' semplicemente vedere la realtà delle cose. Questo in tutta Europa e anche in usa, non appena si fanno le presidenziali (pochissimi giorni), chiunque vinca lo farà! Seguite intanto oggi la Francia come si regola.

L'avatar di SeventyFour
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    35616583
    Citazione Originariamente Scritto da Neil76 Visualizza Messaggio
    Questa estate è stato riaperto tutto esattamente come vorresti farlo tu ora.
    E ora ne paghiamo le conseguenze.
    Prima chiudono tutto e prima torneremo ad uscire.
    E cosa cambierebbe stai riproponendo la stessa ricetta.....
    Io penso che andrebbero messe a tutela le persone a rischio, soprattutto anziani che sono pressochè gli unici che rischiano e lasciare aperto con regole non eludibili tutto il resto. So però che non è facile da farsi .

L'avatar di Jumbe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    8682224
    Quotazione al 16 mag 2017 : 15,52

Quotazione odierna: 4,25

Risultato : -73%

Non male

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5916 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Questa estate è stato riaperto tutto esattamente come vorresti farlo tu ora.
    E ora ne paghiamo le conseguenze.
    Prima chiudono tutto e prima torneremo ad uscire.
    un conto è ballare in discoteca o bere un bicchiere in una piazza stra piena di gente sconosciuta un conto è mangiare una pizza con i propri familiari in una pizzeria con i tavoli ben distanziati.

Non puoi neanche pensare di massacrare di tasse il popolo italiano per pagare i ristori a chi è costretto a restare chiuso, altrimenti i consumi non ripartono più.....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5916 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Jumbe Visualizza Messaggio
    Quotazione al 16 mag 2017 : 15,52

Quotazione odierna: 4,25

Risultato : -73%

Non male
    mi mette tristezza, ma la cosa più triste è che il 28/9 era sopra ai 5 euro.....e adesso siamo qui a sperare di non mollare i 4.....

L'avatar di Neil76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da SeventyFour Visualizza Messaggio
    E cosa cambierebbe stai riproponendo la stessa ricetta.....
    Io penso che andrebbero messe a tutela le persone a rischio, soprattutto anziani che sono pressochè gli unici che rischiano e lasciare aperto con regole non eludibili tutto il resto. So però che non è facile da farsi .
    La ricetta che ci ha salvato il ****** dal passare l'estate chiusi dentro casa e portando il contagio a una percentuale estremamente bassa.
    Comunque scusate la divagazione è il titolo che mi interessa, e ancor di più l'idea che mi faccio è immaginare che, nel breve-prossimo futuro, del mercato difesa fregherà una cippa a nessuno...e gli investimenti seri si faranno in tutt'altri mercati. IMO.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    18034390
    ...già! E' sicuramente più difficile soccorrere con i fatti chi ha bisogno d'aiuto...del fermarsi alle sole parole (specialmente quando non c'è una controprova).
    Il vero problema è far arrivare i ristori alle categorie colpite, non il ristoro in se.
    Il popolo italiano capirà.
    Come ha già scritto qualcuno...Prima chiudono tutto e prima torneremo ad uscire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    18034390
    La ricetta che ci ha salvato il ****** dal passare l'estate chiusi dentro casa e portando il contagio a una percentuale estremamente bassa.
    Comunque scusate la divagazione è il titolo che mi interessa, e ancor di più l'idea che mi faccio è immaginare che, nel breve-prossimo futuro, del mercato difesa fregherà una cippa a nessuno...e gli investimenti seri si faranno in tutt'altri mercati. IMO.
    Neil, potrestia vere ragione.
    Però, di regola è nelle situazioni di instabilità generali...che ci si ferma davanti alla vetrina "dell'armeria" a pensare. Tutto sommato...

Il Presidente Mattarella ha convocato per oggi al Quirinale il Consiglio Supremo di Difesa, e tutto fa supporre che non si tratterà di un vertice di ordinaria amministrazione. L’ordine del giorno prevede infatti al primo punto «Le conseguenze dell'emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla Nato e all'Unione Europea».

L'avatar di SeventyFour
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    35616583
    Mhh non ne sono sicuro in tutta Europa i contagi sono rientrati in estate dai paesi nordici a quelli del mediterraneo , non è stata una nostra prerogativa, la situazione è molto più complessa da come viene propinata dai media.....e l'Italia come numeri di morti sia assoluti sia sulla popolazione siamo sempre nella parte alta

Accedi