Leonardo - parte II - Pagina 59
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilità gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si può già fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Aspetta e/o dai retta ai "5nullità" che andiamo bene... .
    Senti, io ti dico solo che se i 5nullitá avessero preso il 40% + 1 dei voti sicuramente avrebbero fatto una bella pulizia in questo paese a tutti i livelli. Ma ti rendi conto come siamo ridotti o no!

L'avatar di SNaa
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sure Visualizza Messaggio
    Certo.Perchè l'allarmismo e la conta giornaliera dei "positivi" cosa sono?
    Non ho voluto entrare nel merito, altrimenti occorrebbe dire molte, molte altre cose..in primis che è un virus politico/commerciale più che biologico, cioè usato strumentalmente con la complicità dei media...il 95% dei positivi sono asintomatici cioè SANI, la mortalità in % e anche assoluta stagionale è bassissima....e mi fermo qui
    Auguro a te e agli altri amici negazionisti di non avvicinarsi, neanche per sbaglio, a un reparto in cui sono assistiti pazienti Covid. Se volete sapere quello che avviene in quei locali scrivetemi in pvt! Vi posso raccontare dettagliatamente quello che succede, ho cronache quotidiane...
    Così smetterete di scrivere fregnacce a cominciare dal ruolo di quel 95% di asintomatici, gli untori della pandemia che devono essere bloccati a tutti i costi! Costi quel che costi...
    Ultima modifica di SNaa; 16-10-20 alle 21:34

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SNaa Visualizza Messaggio
    Auguro a te e agli altri amici negazionisti di non avvicinarsi, neanche per sbaglio, a un reparto in cui sono assistiti pazienti Covid. Se volete sapere quello che avviene in quei locali scrivetemi in pvt! Vi posso raccontare dettagliatamente quello che succede, ho cronache quotidiane...
    Così smetterete di scrivere fregnacce a cominciare dal ruolo di quel 95% di asintomatici, gli untori della pandemia che devono essere bloccati a tutti i costi! Costi quel che costi...
    Io gli augurerei invece di non finirci intubati in un reparto covid
    Ma chissà ....

L'avatar di Luxro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    A mio avviso il titolo, in massima parte in mano straniera, è mazzolato alla grande per il management...e non pensate che la presenza di consiglieri amici degli amici sia visto di buon occhio!
    Non capisco come faccia Profumo a restare dove sta, pagato dai contribuenti, dopo una condanna a 6 anni!
    Che garanzia offre agli azionisti?

L'avatar di nysedow-sun wu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da nysedow-sun wu Visualizza Messaggio
    Come scrivevo qualche seduta fa, le ema nyse hanno respinto le quotazioni.
    ed oggi è avvenuto il cedimento della TLN citata come immaginavo.
    Io attendo il rapporto rischio rendimento a mio favore.
    Ora resta il buco nero attrattivo... . E in quell'area si valuterà un ingresso long con un alert buy solo con PN (precursore nyse) attivato.

Allegato 2719282
    Ed è arrivato anche il terzo evento messo in osservazione: l'NGC (il buco nero attrattivo...) si è concretizzato oggi. Scattato l'entry level in area 4,50 come descritto sopra. Mantengo ora le posizioni long aperte.

Leonardo - parte II-ldo-giornaliero.png

L'avatar di Anco Marcio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    30100579
    Citazione Originariamente Scritto da Luxro Visualizza Messaggio
    A mio avviso il titolo, in massima parte in mano straniera, è mazzolato alla grande per il management...e non pensate che la presenza di consiglieri amici degli amici sia visto di buon occhio!
    Non capisco come faccia Profumo a restare dove sta, pagato dai contribuenti, dopo una condanna a 6 anni!
    Ci toccherà tenerlo a vita come un papa per non pagargli la buona uscita

L'avatar di Sonny Liston
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Luxro Visualizza Messaggio
    premetto che nn ho azioni Leonardo
    nè sono mai stato un fan di Profumo, anzi tutt'altro....
    ma mi chiedo perché dovrebbe dimettersi da Leonardo !?
    una condanna molto discutibile quella per Mps e cmq ci sarà appello

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    7674968
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione I Visualizza Messaggio
    Senti, io ti dico solo che se i 5nullitá avessero preso il 40% + 1 dei voti sicuramente avrebbero fatto una bella pulizia in questo paese a tutti i livelli. Ma ti rendi conto come siamo ridotti o no!
    Fare pulizia non significa necessariamente un miglioramento economico...., pensi faccia più danni un ladro abile e intelligente o un onesto deficiente? Il ladro intelligente, se vuol continuare le ruberie , deve necessariamente difendere e salvaguardare il pollaio...il deficiente non ruba le galline, ma distrugge il pollaio...

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5347 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da elrond Visualizza Messaggio
    Fare pulizia non significa necessariamente un miglioramento economico...., pensi faccia più danni un ladro abile e intelligente o un onesto deficiente? Il ladro intelligente, se vuol continuare le ruberie , deve necessariamente difendere e salvaguardare il pollaio...il deficiente non ruba le galline, ma distrugge il pollaio...
    il vero dramma è quando il deficiente prova a diventare meno onesto.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    21542741
    vabbè ma stiamo parlando di una figura che è passata dal dirigere banche, con relativi danni, a un'azienda, attiva in più settori, che non ha nulla a che vedere con il sistema banca. Dai su, anche quando era in Ucg o in Mps si dicevano le stesse cose. E che non mi si parlasse di commesse perché Leonardo le fa con o senza questo individuo. Come ha sempre fatto con altri AD. Ha una storia di successo dietro. Non gli serve Giggino o frà ca**o de Velletri per fare ordinativi
    Questo pupazzetto è stato preso per le spallucce e messo lì dalla politica
    Ultima modifica di Yoori; 17-10-20 alle 11:00

Accedi