Leonardo - parte II - Pagina 41
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilità gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si può già fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Jumbe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    7637055
    Citazione Originariamente Scritto da belkin Visualizza Messaggio
    ARE INVESTORS SHORTING LEONARDO?
    Leonardo saw a increase in short interest in the month of September. As of September 15th, there was short interest totaling 3,093,200 shares, an increase of 48.0% from the August 31st total of 2,090,700 shares. Based on an average trading volume of 11,500 shares, the days-to-cover ratio is currently 269.0 days
    Eh, 269 giorni sono tanti. Niente da fare hanno deciso che deve stare giù.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Jumbe Visualizza Messaggio
    Eh, 269 giorni sono tanti. Niente da fare hanno deciso che deve stare giù.
    per capire... significa che possono virtualmente continuare a shortarla per 269 giorni?

L'avatar di Jumbe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    7637055
    Citazione Originariamente Scritto da madtrader88 Visualizza Messaggio
    per capire... significa che possono virtualmente continuare a shortarla per 269 giorni?
    Mah, non credo. In realtà i vari Citadel , SandBar, Capital Fund etc. continuano ad aumentare le posizioni short ma prima o poi dovranno coprirle, finché la musica c'è continuano a ballare
    Ultima modifica di Jumbe; 02-10-20 alle 21:14

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Jumbe Visualizza Messaggio
    Mah, non credo. In realtà i vari Citadel , SandBar, Capital Fund etc. continuano ad aumentare le posizioni short ma prima o poi dovranno coprirle, finché la musica c'è continuano a ballare
    non riesco a capire il senso di questa quotazione ma non mi metto a mediare...ho pmc di 6,50 e pensavo di aver fatto un affare

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    21542741
    il senso della quotazione è speculazione ed è legata anche all'incasinamento che sta prendendo la brexit.
    Passerà tutto, come sempre, ma ci vorrà tanta pazienza.

L'avatar di Jumbe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    7637055
    Leonardo - parte II-screenshot_20201002-174058-2.png

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    24840592
    ho visto il grafico, drammatica la quotazione di questa società, ma sta fallendo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gsgs Visualizza Messaggio
    ho visto il grafico, drammatica la quotazione di questa società, ma sta fallendo?
    E già, domani porta i libri al giudice di pace

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    21542741

L'avatar di SNaa
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da madtrader88 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire il senso di questa quotazione ma non mi metto a mediare...ho pmc di 6,50 e pensavo di aver fatto un affare
    Tardive e inutili la tue recriminazioni! Nella sezione opzioni avevi posto il quesito e ti era stato dato un suggerimento per recuperare il loss su Leonardo e la scriteriata entrata.
    Non solo non hai messo in pratica nulla di quello che ti è stato suggerito (ovviamente i soldi sono i tuoi e tue le scelte operative, comunque se l'avessi fatto avresti recuperato tutto il capitale investito e uscito dal titolo) ma non ti sei neanche degnato di ringraziare chi aveva "lavorato" per studiare una soluzione profittevole per te.
    Chi non è educato con gli altri si merita che il mercato sia maleducato con lui...

Accedi