FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 2nd - Pagina 103
Barriera profonda e autocallability per il nuovo certificato Phoenix Autocallable su Generali, AXA e Swiss Re emesso da Leonteq
Dopo il balzo notevole messo a segno dai mercati azionari nelle prime due settimane di novembre, i listini sono entrati in una fase di consolidamento fisiologica. Ricordiamo infatti che, soprattutto …
Cottarelli spiega riforma Mes: accordo buono, con common backstop aiuto a banche italiane. Ma in cambio bail-in più severo
"Il possibile utilizzo delle risorse del Mes per intervenire in caso di crisi bancaria è qualcosa di utile all'Italia: l'onere di affrontare i problemi finanziari (in questo caso bancari) non …
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aeronautico
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    12259491
    Citazione Originariamente Scritto da gianni.mello Visualizza Messaggio
    OT (dal corriere di oggi)
    Ancora con questa storia? I CR 42 sono probabilmente stati i migliori biplani mai costruiti in un'epoca in cui andavano ad affermarsi i monoplani: se l'intento è dire che FIAT produceva prodotti scadenti per ingrassare a spese del paese, si dice una fesseria. Quelle erano le richieste della Regia Aeronautica e quello FIAT proponeva, non è che i G 50 della stessa FIAT non esistessero, o gli MC 200 e Re 2000. Prenditela con la Regia semmai: un produttore produce quello che gli si commissiona.

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6510 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    mi era sfuggita questa analisi d qualche giorno fa sulle vendite USA e le prospettive, con RAM outsider

News: Ram out-pickups Chevy, Challenger #1?, and other Q3 takeaways

L'avatar di davos
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    9599 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Rumors su una versione base della 500 e da 95 CV e 180 km di autonomia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di Dr.Albert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    18201669
    Citazione Originariamente Scritto da vuliz Visualizza Messaggio
    Qualcuno produce mascherine e ci rende indipendenti, non vedo il problema?
    Se non vi piacciono non compratele, ma di fatto rendono il nostro paese indipendente svincolato dalle importazioni.
    Le fa FCA come molti altri ora.
    Si fa demagogia per la sede fiscale in Olanda che è permessa per legge. Non si parla delle s.r.l. ed s.p.a. che vengono controllate e pagano tutti i lavoratori e relative tasse in Italia.
    La gente che lavora e viene pagata. E magari sarebbe in cassa...
    Le ho viste in alcune foto indossate su Elkan, e devo dire che mi sembrano ben fatte.

Trovo sterile questa polemica...quando ne avevamo bisogno non le avevamo. Questi sono i fatti.
    Non so quanto ci costino, ma il pacco di mascherine che ho comprato in farmacia a prezzo "imposto" di produzione cinese fanno veramente hahare.
    1 su 2 ha elastici a dx e sx di spessore differente, a spesso queste appena le indossi salta il fissaggio dello stesso.
    La lunghezza degli elastici inoltre è fatta un po' con i piedi, alcuni sono corti, altri lunghi. Fatto sta che la mascherina sta storta. Veramente penose.

Comunque se si vuol polemizzare sul nulla, perdiamo pure tempo in queste cavolate.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1470 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Via libera alla conversione dell’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese - Affaritaliani.it

So che non bisognerebbe fare i conti così, ma 200 milioni per 700 lavoratori sarebbero quasi 300.000 Euro a testa. Lasciamo perdere l'indotto cui non credo come, detto francamente, non so nemmeno se credere a questi fantomatoci progetti "verdi"...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Albert Visualizza Messaggio
    Qualcuno produce mascherine e ci rende indipendenti, non vedo il problema?
    Se non vi piacciono non compratele, ma di fatto rendono il nostro paese indipendente svincolato dalle importazioni.
    Le fa FCA come molti altri ora.
    Si fa demagogia per la sede fiscale in Olanda che è permessa per legge. Non si parla delle s.r.l. ed s.p.a. che vengono controllate e pagano tutti i lavoratori e relative tasse in Italia.
    La gente che lavora e viene pagata. E magari sarebbe in cassa...
    Le ho viste in alcune foto indossate su Elkan, e devo dire che mi sembrano ben fatte.

Trovo sterile questa polemica...quando ne avevamo bisogno non le avevamo. Questi sono i fatti.
    Non so quanto ci costino, ma il pacco di mascherine che ho comprato in farmacia a prezzo "imposto" di produzione cinese fanno veramente hahare.
    1 su 2 ha elastici a dx e sx di spessore differente, a spesso queste appena le indossi salta il fissaggio dello stesso.
    La lunghezza degli elastici inoltre è fatta un po' con i piedi, alcuni sono corti, altri lunghi. Fatto sta che la mascherina sta storta. Veramente penose.

Comunque se si vuol polemizzare sul nulla, perdiamo pure tempo in queste cavolate.
    ti do ragione ho solo postato la cosa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    19872619
    Citazione Originariamente Scritto da riscossa Visualizza Messaggio
    Via libera alla conversione dell’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese - Affaritaliani.it

So che non bisognerebbe fare i conti così, ma 200 milioni per 700 lavoratori sarebbero quasi 300.000 Euro a testa. Lasciamo perdere l'indotto cui non credo come, detto francamente, non so nemmeno se credere a questi fantomatoci progetti "verdi"...
    solite buffonate, chi mette i 200 milioni?
    perchè sono 9 anni che è chiusa e finora solo parole e truffe

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42900524
    Citazione Originariamente Scritto da manibucate Visualizza Messaggio
    solite buffonate, chi mette i 200 milioni?
    perchè sono 9 anni che è chiusa e finora solo parole e truffe
    bisognerebbe fare come fanno a Montecarlo con i taxi ,1 miliardo di cauzione e ti danno la licenza ,quando smetti ti restituisco il miliardo con gli interessi di mercato ,fai una cavolata,una truffa,un reato? paghi tutto con la cauzione oltre che andare in galera.
    allora vedi che i furbetti spariscono .
    da noi ci sono troppi furbetti perchè nessuno fa un giorno di galera quando fa dei reati ,fallimenti di comodo,evasioni , elusioni ecc
    se ci fosse la giusta punizione da scontare senza scappatoie come fanno in usa vedrai che anche da noi andrebbe tutto meglio , ed è anche per questi motivi che i tribunali sono intasati , tanti reati e processi perchè sai comunque di farla franca.
    saluto

L'avatar di Dr.Albert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    18201669
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    punto di ricarica terminato...ripeto sempre, fondamentale quello che non si vede: i cavi nei muri...tra l'altro ho avuto una piacevole sorpresa, esplorando i meandri delle scatole.l'ultimo tratto di 7 metri (su un totale di 16) è intubato in un corrugato lasciato vuoto(che non sapevo portasse lì...l'ho scoperto inserendo sonde in tutti i tubi possibili e immaginabili), percui in quei sette metri i cavi per la ricarica sono pure da soli: più dedicata di così la linea non potrebbe essere.

il magnetotermico nel quadretto, di fianco alla presa schuko, è li solo come funzione di interruzione "pratica", non come protezione della linea, funzione presieduta da un apposito magnetotermico a monte sul quadro generale, da cui parte la linea elettrica dedicata all'EV: in pratica lascerò sempre inserita la spina del caricatore e staccherò la corrente, quando non serve, abbassando la levetta 8senza staccar la spina)
    Complimenti Grov, intervento perfetto secondo la filosofia adottata!
    Ritrovo tutto quello che hai sempre professato e quindi una razionalità e costanza esemplari.
    Apprezzo molto la pulizia e il risultato a livello di sicurezza.

Accedi