Aspettando ASPI - Atlantia - Pagina 24
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    Io sto parlando di diritto ... lo stato non può espropriare a prezzo arbitrario.

Se lo.fa crea un danno a benetton ok ma anche altri soci.

Siccome vi è ancora un diritto ... si deve far valere.

Se viene meno il principio del diritto ... stiamo freschi togliamo repubblica democratica e diventiamo tipo nord korea.
    Siamo già in una repubblica fondata sul non diritto!!
    Magari non come il Nord Korea ma sicuramente tra i peggiori in occidente!
    Prova a fare impresa in Italia e spiegami dove stà il diritto!! Solo doveri e solo accuse perchè a prescindere sei un evasore sempre e comunque altrimenti non saresti imprenditore!
    E non parlo di gente comune o sindacati parlo di controlli dove a prescindere ti multano per cose assurde(non dico quando trovano realmente qualcosa) tanto poi l'onere della prova è invertito sei tu che devi dimostrare che si sbagliano! ma ti sembra di vivere in uno stato di diritto ? Ma da che mondo provieni?
    E questo anche quando governava la cosi detta destra vicino agli imprenditori!
    Io dal 2008 non faccio più impresa, ho avuto il OO di vendere l'azienda in tempo.
    Ma tu credi che io non abbia più voglia di fare impresa?
    Tu credi che non sarei capace di riaprire creando anche parecchi nuovi posti di lavoro?
    Non lo faccio e non lo farò finche questo stato non tornerà ad essere uno stato di diritto!
    Io comunque stò bene cosi!
    Difendo comunque lo stato? Certo perchè senza stato comunque non potrei vivere bene, se poi è lo stato(cioè tutti noi) che non capisce che stà autodistruggendosi inseguendo fantasie e principi magari belli ma in realtà autodistruttivi non so che farci!

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Aerei vuoti ed autostrade strapiene ed i soldi li incassano ancora i vecchi proprietari alle vecchie condizioni. Mi viene il dubbio che abbiano trovato la "chiave" giusta per convincere gli scappati da casa in cerca di uno strapuntino.

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Aspi, Conte: "Negoziato durissimo, aspettiamo firme per mettere parola fine"

Il mio calzolaio, in ferie a casa sua a Monte Carlo, che lui chiama Montecarlo, mi ha assicurato che la cessione non sarà inferiore ai 15,98.

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E' interesse di ASPI protrarre la trattativa anche per incassare i pedaggi che di questi tempi, con le limitazioni degli altri mezzi di trasporto, sono particolarmente corposi ed alle vecchie ricche tariffe. Per loro potrebbero andare a sine die.

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ieri ci mancava la De Micheli con le sue uscite. Evidentemente non è "soddisfatta".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    3991695
    dopo due anni di annunci proclami ecc. ecc. si sperava di non sentirli ancora e invece non demordono...e chissà per quanto ancora andranno avanti con questo teatrino

Accedi