Isolati senza prospettiva, siamo su una zattera alla deriva - Pagina 135
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    8328475
    Citazione Originariamente Scritto da Dumass Visualizza Messaggio
    ormai è diretta a 1.21 e quasi sicuramente a 1.17

graficamente posso dire che al 70% ci potrà essere un rimbalzo da 1.11
    Spero tu stia sbagliando... ma non ne sono così sicuro.
    Questa discesa potrebbe avere due motivi:
    1- Loro conoscono i conti e sono pessimi.
    2- I conti sono buoni e devono chiudere un qualche di posizione.
    Chissà.

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4938 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Lfrance Visualizza Messaggio
    Spero tu stia sbagliando... ma non ne sono così sicuro.
    Questa discesa potrebbe avere due motivi:
    1- Loro conoscono i conti e sono pessimi.
    2- I conti sono buoni e devono chiudere un qualche di posizione.
    Chissà.

I bancari escono tutti questa settimana , il banco il 6/8 .

Chissà se ci addolciscono le vacanze o ce le avvelenano .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

sono molto scettico che possa risalire e spiego il mio perche'. Ho visto che molti certificate hanno bpm nel paniere e quindi molto duttile e malleabile per farla scendere al momento opportuno per non pagare sia i coupon sia l'investimento alla scadenza. Quindi oltre agli short denunciati ce ne sono molti, ma molti altri che servono alle banche per raggiungere i loro obiettivi con molta facilita'. Allora mi chiedo. come puo' far bene una azione che e' preda di chiunque voglia far soldi movimentandola a suo piacimento ed in qualsiasi momento?. E qui ritorniamo alle solite. Tutti questi derivati solo con lo short fotto..no tutti noi. Allo short ufficiale si aggiungono questi short personali. Lo short deve essere eliminato non ci sono alternative.....

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19939 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

no...va a aggiornare nuovi minimi.....

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4938 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da nic1407 Visualizza Messaggio
    sono molto scettico che possa risalire e spiego il mio perche'. Ho visto che molti certificate hanno bpm nel paniere e quindi molto duttile e malleabile per farla scendere al momento opportuno per non pagare sia i coupon sia l'investimento alla scadenza. Quindi oltre agli short denunciati ce ne sono molti, ma molti altri che servono alle banche per raggiungere i loro obiettivi con molta facilita'. Allora mi chiedo. come puo' far bene una azione che e' preda di chiunque voglia far soldi movimentandola a suo piacimento ed in qualsiasi momento?. E qui ritorniamo alle solite. Tutti questi derivati solo con lo short fotto..no tutti noi. Allo short ufficiale si aggiungono questi short personali. Lo short deve essere eliminato non ci sono alternative.....
    Ma nonostante le tantissime manipolazioni di prezzo e derivati vari , è possibile tenere all'infinito e sul lungo periodo un prezzo completamente disallineato dai fondamentali ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    8328475
    Citazione Originariamente Scritto da nic1407 Visualizza Messaggio
    Lo short funziona su tutte le borse!!
    Ma mentre le altre in 10 anni hanno fatto +100%
    milano ha fatto un capzo!!
    Il problema si chiama PAESE, e più nel dettaglio GIUSTIZIA / DEBITO!!
    Noi facciamo le elezioni, ma non esce mai una vera maggioranza per governare.
    Sia essa gialla, rossa, nera, verde o blu.
    Questa porta la paralisi o al massimo qualche accordicchio.

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19939 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Ma nonostante le tantissime manipolazioni di prezzo e derivati vari , è possibile tenere all'infinito e sul lungo periodo un prezzo completamente disallineato dai fondamentali ?
    si....a meno di M&A ...vedi Ubi , perlomeno gli hanno riconosciuto un quasi 50% di b.v. , includendo i 0,57€

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4013 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    no...va a aggiornare nuovi minimi.....
    Avete sicurezze che io non ho..salvo poi se si gira trovare qualche tizio che poi la vede in un batter d'occhio a 1,90...a me pare che sia proprio il mercato a chiedere ai c.api una svolta su questa banca..ma probabilmente fa più comodo gridare allo short selvaggio lavandosi un pò la coscienza dall'errore di acquisto fatto....

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    657 Post(s)
    Potenza rep
    18255315
    fanno schifo

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19939 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    la mia era una provocazione....
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Avete sicurezze che io non ho..salvo poi se si gira trovare qualche tizio che poi la vede in un batter d'occhio a 1,90...a me pare che sia proprio il mercato a chiedere ai c.api una svolta su questa banca..ma probabilmente fa più comodo gridare allo short selvaggio lavandosi un pò la coscienza dall'errore di acquisto fatto....

Accedi