Saras, ajò ! Vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sellbuy

ciofecas
Registrato
1/2/08
Messaggi
3.770
Punti reazioni
120
Unico sotto i minimi di marzo.vorrei prenderne qualcuna più sotto per rimbalzo gatto morto ma se sparano subito adc mi fregano
 

Allegati

  • 37BC1A04-78D8-4539-A8F4-48E9B441CD95.jpeg
    37BC1A04-78D8-4539-A8F4-48E9B441CD95.jpeg
    34,9 KB · Visite: 4.961
Siamo al record negativo: 0,6515 di oggi è il nuovo minimo storico. KO!
 
Siamo al record negativo: 0,6515 di oggi è il nuovo minimo storico. KO!

Grazie,era quello che chiedevo di la'.
Non avrei fretta.
Non mi stupirebbe un -50% dai massimi di 0,93 recenti.
Quindi un 0,45€ come base d' appoggio.
Sul breve 0,6 chiamerebbe rimbalzo,chiamerebbe...
Decima candela giornaliera rossa consecutiva con oggi
 
sono diventato socio! :D

dai che parte per l'euro


addio vado ciò un festì
 
Titolo di un settore che non ha futuro....ha senso mediare?!
 
Non mettete la testa sotto la terra come gasfin.aprite gli occhi
 
..però sarebbe bello se oggi si sveglia e chiudesse a 0,688..
 
Pensavo di acquistarle ma pensandoci bene ho rinunciato
 
Shark quando posta gli agenti di borsa che festeggiano?
 
mha.. io ho incrementato. non si può non prenderle ai minimi assoluti (di oggi)... vedròa gennaio/marzo 2021 come staranno..
 
MAgari fosse una partita a poker .questi vi ripuliscono a carte scoperte
 
Short in calo

0,48
0.62
 
Titolo di un settore che non ha futuro....ha senso mediare?!

Ricordo che a scuola mi dicevano quando frequentavo le superiori che il petrolio ha gli anni contati, quante volte lo dicevano a quei tempi... sono passati 30 anni e il petrolio si dice che ha gli anni contati... ma secondo me non è così, questa risorsa del suolo continuerà a dominare almeno nel prossimo cinquantennio, poi non so...
 
Dai bella continua a polverizzare
 
Indietro